| Zant vs Dorrin lancia dei nani | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:20 pm | |
| L'aria della notte era gelida, le nuvole oscurano le poche stelle che brillavano e lampi si profilano all'orizoonte. Il clangore del metallo ruppe il silenzio della notte e una figura spettrale si profilò sulla soglia della cripta. Superando le truci statue naniche Zant, il prescelto del caos si avvicinò alla sua meta. Il sepolcro custodiva il corpo di Kragg Ascia Tonante, e perfino da morto il l'eroe nano incuteva rispetto. Il coperchio di cristallo mostrava chiaramente ogni dettaglio del fiero combattente, dalla leggendaria ascia a mistico medaglione che gli pendeva dal collo. Ed era proprio quello che Zant voleva. "Dovrei ucciderti solo per essre entrato, ma per esserti avvicinato al corpo di Kragg la punizione sarà di gran lunga maggiore". Zant si girò di scatto e sebbene fosse stato colto di sorpresa le fessure dell'elmo non lasciarono trasparire nessuna emozione. Forse solo un po' di fastidio. "Pazienza" si disse. "Oggi il grande dio Khorne rimarrà soddisfatto" pensò mentre afferrava le propie armi. Dall'altro lato della cripta Dorrin detto lancia dei nani sbuffò. A quanto pare doveva sistemare qualche altro eretico pazzoide, tuttavia questo nuovo avvesario sembrava temibile. "Ascolta le mie parole, schifoso servò del caos" urlò Brandendo la sua lancia e alzando lo scudo "Io, Dorrin del clan Fireforge giurò che non abbandonerò questo luogo finchè avrò fiato in gola, lo giuro sul mio onore". Sotto l'elmo i lineamenti pallidi e deformati di Zant si trasformarono in un sorriso. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:33 pm | |
| Alzando una spaventosa ascia ornata da simboli a otto punte Zant la scagliò con tutta la forza che aveva in corpo.
------------------------------------
Zant usa il giavellotto | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:33 pm | |
| Il membro ' Fundin' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:34 pm | |
| Sorprendentemente l'ascia volò dritta contro il nano in corsa...
--------------------------------
Zant colpisce con giavellotto | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:34 pm | |
| Il membro ' Fundin' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:44 pm | |
| ... colpendolo alla spalla...
-------------------------
Zant ferisce con giavellotto. | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 2:44 pm | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:24 pm | |
| ... Frantumando la copertura e strappando la carne. Dorrin indietreggiò Strappandosi l'ascia con un ringhio. Annaspando per il dolore lancinante vide solo all'ultimo a vedere il guerriero del caos che sopraggiungeva.
-----------------------------
Zant infligge una ferita | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:24 pm | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:31 pm | |
| Sollevando lo scudo riuscì a parate la mazza chiodata e colpì con un affondo, ma il dolore alla spalla tornò facendogli mancare il bersaglio mentre Zant roteando su se stesso colpì con sia la mazza che il martello sulla schiena del nano.
-------------------------------
zant colpisce 2 volte | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:31 pm | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:33 pm | |
| L'urto fu potente e le armi cozzarono sulla corazza del nano...
-----------------------------
Zant ha la possibilità di ferire con 1 colpo | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:33 pm | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:40 pm | |
| ... mandandola in frantumi e mordendo la carne del nano. Una scossa percorse tutta la schiena e Dorrin cadde a faccia in giù paralizzato. Sorpassandolo Zant si diresse al sepolcro e allungo una mano verso il medaglione. "Liberami" sussurrò una voce distante. "Con piacere". | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 3:42 pm | |
| Complimnti ad Andrea(anche se penso di farti morire in maniera atroce nel prossimo incontrò). Ma mi dite cosa serve il TA più basso che puoi avere se poi la sfiga ti cammina affianco? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Ven Ott 10, 2008 4:39 pm | |
| XD mi verrebbe da dirti ti sta bene così impari a fare 2 per il mio tiro armaturaXD no vabbèè comunque non ti preoccupare se il troneo lo finiamo avremo molte occasioni di rifarci. e sopratutto la potenza dei pg si vede dopo quando hanno aquistato nuovi oggetti | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Sab Ott 11, 2008 8:45 am | |
| Wow ho vinto! Quanto al prossimo incontro staremo a vedere Non mai stato tipo da ritirarmi (per citare un film! ) | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Sab Ott 11, 2008 3:01 pm | |
| Di nuovo complimenti , anche se ci sono rimasto male visto che non ho tirato neanche un colpo. Il peggio e che con forza 6 ferivo al 2+ e non condevo tiri armatura. Fa niente e fra l'altro devo farti i complimnti anche perchè il tuo personaggio e davvero buono. Sapevo da subito che non sarebbe stato facile, ma ma speravo di sopravvivere alla prima serie d'attacchi e poi contrattaccare violentemente. Ma la cosa che ha sconvolto maggiormente i miei piani è stato il giavellotto. Nella mia carriera di Master (cioè 4 incontri contando questo) l'unica volta che funziona un giavellotto è contro di me . Comunque volevo sapere una cosa: cosa ne pensate del finale? | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Sab Ott 11, 2008 4:59 pm | |
| Punti vinti: Dorrin lancia dei nani: 83 Zant: 125 | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani Dom Ott 12, 2008 8:45 am | |
| Se ti riferisci al finale, intendendo il modo in cui lo hai raccontato sei stato bravo. Mi piace come descrivi le battaglie, rendi partecipe chi legge, sei molto realistico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zant vs Dorrin lancia dei nani | |
| |
|
| |
| Zant vs Dorrin lancia dei nani | |
|