Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani mille impero signore caos regole orchi tiranidi alti eldar Conti nani stirpe esercito guerrieri elemental waylander Archaon viverna rune manuale warhammer codex guida ogri edizione

 

 la realizzazione dello scettro di giada

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:53 pm

per saperne di più sull'esercito leggete CLICA QUI

comunque ecco le idee:


1 distaccamento:

1 arcilettore su altare con mazza di helstrum, specchio di van horstman, armatura pesante e scudo. LO STA MODIFICANDO PER ME CAPITAN FRANZ. è VERAMENTE TAMARRO!

15 flaggellanti con profeta PENSO CHE VADANO BENE NORMALI PERò HO ANCHE DEI GOBLIN NORMALI A CASA. SE REALIZZASSI UN PICCOLO DIORAMA CON DEGLI SCHIAVI DIETRO CHE LI FANNO SGOBBARE?

1 cannone NORMALE è OK

2 distaccamento

1 prete guerriero conarmatura di ferro meteorico e martello del giudizio HO PRESO IL PRETE DI SIGMAR CON IL GRANDE MARTELLO E L'HO FATTO DIPINGERE AD UN MIO AMCIO BRAVISSIMO CHE GLI HA FATTO ANCHE IL SIMBOLO I SLAANESCH A MANO LIBERA.

24 spadaccini con alfiere,musico, campione e 9 libere compagnie come distaccamento da cac COSì COME SONO DIPINI UN Pò VIOLA E UN Pò NERI CON UNO SCHEMA DI CCOLORE CH SARà UGUALE PER TUTTE LE TRUPPE COMUNI

5 cavalieri del reik DIPINTI VIOLA CON QUALCHE SEGNO DI MUTAZZIONE DEL CAOS IN MATERIA VERDE

1 grande cannone L'HO FATTO DISTRUTTO IN MODO DA FARGLI RAPPRESNTARE UN'AVARIA. è VENUTO BNE!

3 distaccamento


1 prete guerriero con spada della forza, armatura dell' aurora, scudo e cavallo bardato MONTATO SUL CAVALLO DEL CAPO DEI ROCCASANGUE HA IL BUSTO DEL CONDOTTIERO DI SLAANESCH SU BESTIA DEMONIACA

18 grandi spade con gruppo di comando e distaccamento da 9 libere compagnie MI CI VOGLIONO MOLTE IDEE

5 cavalieri della guardia del reik COME SU

5 staffette NON LO SO PROPRIO

supporto per difendere le wm:
10 achibugi ( a seconda di come mi gira sono o distaccamento o unità a se stante.) ALTRI FEDELI RAPPRESENTATI COME GLI SPADACCINI

supporto magico:
mago di 2 livello pergamena HO ODINATO UNA MINIATURA AD UN'ALTRA CASA.


CHE NE PENSATE? SOPRATUTTO DELLE STAFFETTE E DEI FLAGGELLANTI
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 6:57 am

Fai che i flaggellanti adorano Slanesh e sono masochisti, così si flaggellano per provare piacere lol!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:34 am

mi sa che non hai capito parlavo di come relizzarli modellisticamente.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:51 pm

Era una battua Very Happy Mmmmm modellisticamente, penso che il kit di plastica se ci aggiungi qualche stemmino, fregio ecc del caos, oppure dipingi quello di Slaneesh qua e la, vengano bene.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 1:33 pm

Per le staffette mi è venuta un'idea, se non se metti a cavallo e gli dai delle ali con cui non possono volare, ma andare molto veloci? Starebbe a significare che sono dei figli nobili imprudenti che hanno abbracciato totalmente il dono del caos che gli veniva offerto.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 1:40 pm

sembra interessante! come le faccio le ali?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 2:52 pm

Proverei con le sprue dei possediti del 4000. fra l'altro penso che nella scatola ci sia anche qualcosaltro che ti possa servire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la realizzazione dello scettro di giada Empty
MessaggioTitolo: Re: la realizzazione dello scettro di giada   la realizzazione dello scettro di giada Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la realizzazione dello scettro di giada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armata a tema: lo scettro di giada
» Dubbio dello sbarbatello
» L'Alfiere dello Stendardo da Battaglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: