| scorpioni venefici need assistance | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: scorpioni venefici need assistance Lun Mar 07, 2011 11:53 am | |
| salve zendriani! In un futuro non troppo lontano parteciperò ad una campagna di 40k con i miei amici. Mi sento quindi moralmente obbligato ad includere nella forza dell'arcamondo anche degli scorpioni venefici, il problema è che... come sfruttarli sul tavolo da gioco?
gli altri eserciti saranno: -chaos marines -demoni -necron -space marines
coi demoni vanno ancora benino data la mancanza di armatura (e teoricamente nella campagna non ci sarà tessifato), ma con gli altri? secondo voi possono sostituire gli arlecchini? farli infiltrare? andare a caccia di squadre da combattimento? andare a prenderle dagli obliteratori? XD help! |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Lun Mar 07, 2011 5:59 pm | |
| mi sa che hai sbagliato forum XD comunque farli rendere non è semplice visto che mancano della regola rapidità potresti fargli eliminare piccole truppe da tiro stazionarie ... sostituire gli arlecchini direi di no perchè non hanno il velo e nemmeno rapidità e dilanianti (avendo i baci) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Mar Mar 08, 2011 9:57 pm | |
| concordo con thor, gli arlecchi sono meglio anche x la buona invulnerabilità e il movimento ottimo..e i dilanianti contro bestioni del tipo obliteratori sono una manna..ma contro i demoni c'è pochino da fare.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Mer Mar 09, 2011 12:58 pm | |
| eh lo so che son meglio gli arlecchini XD però nella campagna i miei eldar mica si portano dietro 50 arlecchini e manco uno scorpione, quindi dovrò usarli per forza =P
vabbè ho fiducia il loro U_U ...mi sa che le prendono XD |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Gio Mar 10, 2011 7:40 pm | |
| beh, se li usi bene con l'infiltrazione e il movimento in copertura alla fine sono come i berserk: le danno se caricano loro, le prendono se vengono caricati..usali attentamente..anche xkè a parte i demoni nessuno degli eserciti elencati ha un cac così cattivo..in genere..se poi ti giocano la guardia sanguinaria o la monoberserk è un'altro paio di maniche.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Sab Mar 12, 2011 2:32 pm | |
| i marines saranno marines marines, codex standard XD
il problema è che anche in carica fan 2-3 morti e poi ciao...stan lì a fare guerra d'attrito finche non arriva qualche altro avversario a dargliele.
penso li usero sì in infiltrazione, sperando che arrivino a basi di fuoco statiche o a truppe che tengono obbiettivi, infastidire un po'.
problem: aumentarne l'efficacia -aggregare pg: penso di no, un veggente mi tira via la seconda scelta QG, perchè stando là con loro non potrà supportare il corpo dell'esercito. autarchi e yriel non posso farli infiltrare, e karandras non ha TI. -supporto con altra unità? magari un 'altra in infiltrazione, c'è però il rischio che entrino da lati diversi. su trasporto magari... suggerimenti? |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Sab Mar 12, 2011 3:00 pm | |
| potresti usare dei war walker che ti fanno sia da base di tiro che potendo fiancheggiare fanno pressione... | |
|
| |
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Dom Mar 13, 2011 6:35 pm | |
| non so..dipende tutto da ciò che giochi nella lista..xkè non la posti?? | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Dom Mar 13, 2011 8:21 pm | |
| Come gia detto altrove, l'unico modo per sfruttare piu o meno decentemente gli scorpioni è la cipolla. Altre liste possibili non ne vedo... | |
|
| |
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance Dom Mar 13, 2011 8:24 pm | |
| la blasonata cipolla..che sicuramente prevede un falcon x qst poveri eldar verdi orco..XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scorpioni venefici need assistance | |
| |
|
| |
| scorpioni venefici need assistance | |
|