| rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! | |
|
+5Fundin Goff Kamor Simon Franz giaric 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Sab Nov 01, 2008 7:55 am | |
| - Citazione :
- caos mortale,esce ora
lizard a febbraio/marzo skaven a giugno bestie del caos tra un anno poi restano: bretonnia,silvani,ogri,khemri....a sentire Cavatore bretonnia,silvani stanno bene come stanno adesso...e prima che lavorino su bretonnia ha detto che ne passerà di tempo
Supponendo che difficilmente faranno uscire l'8 edizione in inverno......quindi una di queste 4 armate vedrà una rinascita PRIMA dell''8 edizione (cioè tipo a febbraio 2010...mentre l'8a ed. dovrebbe uscire tra luglio e settemebre 2010)....che in realtà è GIA' IN CANTIERE....
Suppongo toccheràa bretonnia...con silvani,ogri e khemri a non riuscire a passare in tempo...con un 'ottava edizione che esce prima che li rifacciano...ammesso che li rifacciano...dopotutto nel 40k abbiamo eserciti come dark eldar e necron che vanno avanti coi codex dalla 3a edizione sempre lo stesso....e siamo arrivati alla QUINTA edizione senza che li abbiano toccati...è l'amara fine che fanno gli eserciti di nicchia estrema,cioè quelli che vendono di meno...un libro rivisitato in EONI...libri degli eserciti e miniature che durano DECENNI prima di essere rifatti...e se gli incassi GW latitano...c'è il rischio che spariscano che ne pensate? spero che rifacciano prima i khemri che sono più vecchi degli altri | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Sab Nov 01, 2008 12:33 pm | |
| Io ho sentito dire che i khemri e bretonnia saranno subito dopo le bestie (che io aspetto con ansia che mi garbano molto ), certo che uno sente na cosa e uno un'altro bisogna aspettare un bel pò. Certo i silvani e gli ogri stanno messi peggio rispetto a khemri e bretonnia. Per l'ottava edizione sicuramente sarà nel 2010 (io già so vecchio, ce arrivo a compramme il manuale con la pensione )e sarà molto diverso, stile la HEAT inglese di quest'anno cioè con molti scenari e togliendo le battaglie campali. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Sab Nov 01, 2008 5:30 pm | |
| e meno male! le campali sono tutte uguali.oggi ho visto una partita al 40000 con la 5 edizione e devo dire che sembra molto più tattico e vario del fanasy. | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Sab Nov 01, 2008 6:49 pm | |
| Infatti hanno capito che con la settima hanno fatto una ca***ta con solo battaglie campali, con gli scenari rendi il gioco più divertente e imprevedibile. Me sa che li proveranno anche qui alle prossime heat del 2009. | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mar Nov 04, 2008 9:50 pm | |
| beh, in effetti uno dei motivi che mi ha più orientato verso il 40000 di recente è proprio la monotonia degli scontri del fantast... Per le bestie ancora un anno??? | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Nov 05, 2008 8:22 am | |
| Un anno a parte da adesso, quindi penso fine 2009, ed io le aspetto | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Gio Nov 06, 2008 6:11 pm | |
| anch'io... sl mio generale si finiranno per arrugginire le lame però... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Dom Gen 04, 2009 8:27 pm | |
| penso che alcuni nuovi utenti vpossono trovare i9nteressante la discussione quindi up. leggete il primo commento | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 4:49 pm | |
| non vedo l'ora di vedere i nuovi eserciti _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 4:55 pm | |
| Secondo me le nuove lucertole sono troppo sgrave per certe cose, as esempio possono mettere 3 stegadonti, oppure che le guardie del tempio siano più forti dei guerrieri del caos. | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 6:17 pm | |
| Cacchio tre stegadonti sono belli tosti da buttare giù! | |
|
| |
Cerveth Predone
Numero di messaggi : 606 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 8:06 pm | |
| - Fundin ha scritto:
- Secondo me le nuove lucertole sono troppo sgrave per certe cose, as esempio possono mettere 3 stegadonti, oppure che le guardie del tempio siano più forti dei guerrieri del caos.
ed in piu TA al 2+ come gli spaccaferro..io aspetto con ansia bretonnia e skaven.... cmq il fantasy non è sempre basato sul campale,sono le liste sgrave che rovinano il gioco... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 8:10 pm | |
| le devo affrontare ma se dovessi ttrovarmi contro 3 o più stegadonti con magari sopra l'eroe mi leccherei i baffi guardando con orgoglio i miei grandi cannoni | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Mer Gen 28, 2009 8:45 pm | |
| Se li butti giù hai praticamente vinto la partita! | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Gio Gen 29, 2009 7:12 am | |
| mah... secondo me gli uomini lucertola così come li stanno facendo non saranno un esercito al pari di demoni CV impero e tanti altri. | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Gio Gen 29, 2009 7:50 am | |
| anche io la penso così. secondo me la gw ha capito che aveva sbagliato con demni e cv | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Gio Gen 29, 2009 4:07 pm | |
| guardate ke a 2000pt di stega ne metti 6! e poi siete cosi sicuri ke basti ualke cannocino x buttare giu un mostro del genere? le guardie del tempio devono essere + forti dei guerrieri del caos! x intanto xk sn scelta sceciale e poi bisogna considerare ke il "proteggiere un slan" nn è un incarico ke si da ha tutti! cmq ora se inizio fantasy faccio loro e cerkerò di rivalutare l'uso dei sauri! ke poverini nn vengono mai usati... | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Gio Gen 29, 2009 5:52 pm | |
| bè 4 cannoni si fanno sentire senza contare i cannoni nelle rare e lo steam. figuratevi vs nani con torek | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Ven Gen 30, 2009 8:27 pm | |
| sembra divertente una sfida così, voglio provarne una e vincere. _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! Sab Gen 31, 2009 8:56 am | |
| sisi magari supportata da un racconto di guerra adeguato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! | |
| |
|
| |
| rumors generali dal tilea compresa ottava edizione! | |
|