| quale esercito scegliere? | |
|
+5Commander mazdamundi Jampix Boe Szyslak redmegun 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 5:18 pm | |
| CIao a tutti, la classica domanda scervellante: quale esercito cominciare? Io ho già finito un esercito di tirranidi e di lupi siderilai, ed ora vorrei inziare uno nuovo ma sono indeciso tra: space marine e eldar oscuri. Mi piacciono tutte e due, sia come miniature sia come gioco ma io andrei più sui eldar oscuri. Come stile di gioco mi piace un buon corpo a corpo e un ottimo tiro. Cosa mi consigliate? | |
|
| |
Boe Szyslak Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 17.02.11
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 5:34 pm | |
| Bè, io ti consiglierei gli eldar oscuri. | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 6:02 pm | |
| sì,anchio:hai già i lupi siderali quindi (anche se sono un po' diversi da loro) ti sconsiglio di farti un esercito di space marine. gli eldar oscuri sono certamente ciò che cerchi se vuoi un CaC molto buono,inoltre hanno un tiro che non è niente male,dato che hanno i fucili con colpi avvelenati. l'unica pecca è che sono davvero fragili,quindi dovrai stare molto attento proteggendoli dal fuoco nemico.una volta in CaC,però,sbaraglieranno il nemico | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 6:05 pm | |
| secondo me avendo già i lupi ti stuferesti a fare gli space marine,gli eldar oscuri sono forti solo che bisogna fare molto attenzione a stilare una lista e ci vuole un pò per capire come "funzionano" | |
|
| |
Commander Zombie
Numero di messaggi : 38 Località : Lugano Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 6:17 pm | |
| per l imperatore!!!!!!!!!!!!! -gli eldar oscuri hanno per caso cose tipo cannone thunderfire ????? -no, ma gli space marine hanno cose tipo furie con TI 4+????????????? -No - e allora sta zitto!!! xDDDDDDD
Eldar oscuri, nettamente,(solo perche hai gia fatto i lupi, senno, Per l imperatore!!!!!!!) | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 6:25 pm | |
| eldar oscuri solo per non fare altri sm...guardati l'altra discussione di Boe Szyslak x pregi/difetti degli eldar oscuri | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 7:58 pm | |
| esattamente...hai un'esercito di massa, uno d'elite..ads devi prenderne uno tattico che ti faccia passare di livello fratello! e buona fortuna cmq con i DE... XD | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Mar Mar 22, 2011 9:48 pm | |
| Orki, semplicemente perché siamo fighi è con la scusa del razziare puoi giocare un esercito di marine come orki xDxDxD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Gio Mar 24, 2011 8:47 pm | |
| ah ah ah...magari fosse vero..sarebbe la fine del gioco... | |
|
| |
Commander Zombie
Numero di messaggi : 38 Località : Lugano Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Gio Mar 24, 2011 9:13 pm | |
| "Gli Omi zono roza e morbidi,non tozti e verdi kome i Ragazzi.Zono tutti grozzi lo ztezzo, kuindi dizkutono sempre su ki komanda,perkè non zi za kome zapere ze non per zimboli uniformi o koze.Kuando uno vuole ke komanda tutti dice:"Zono molto zpeciale e dovete zeguirmi"o:"Io zo kualkoza ke voi non za,kuindi azkoltate bravi".La koza buffa è ke metà ci krede e metà no, Kozì deve komunkue pikkiarli tutti o darzela a gambe.Ze lo vuoi zapere mi zembra una koza veramente fuori.E mentre ztanno dizkutendo tra loro zu ki komanda, gli Orki pozzono dare mazzate"
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? Gio Mar 24, 2011 9:53 pm | |
| evitiamo lo spam | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quale esercito scegliere? | |
| |
|