| space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
harryx Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 28 Località : mandela (RM) Data d'iscrizione : 16.03.11
| Titolo: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Ven Mar 25, 2011 3:35 pm | |
| ho preparato questa lista dopo essermi innamorato della miniatura di typhus e del background della guardia della morte, percio l'ho preparato a partire dal background, ditemi come vi sembra in gioco: typhus 225 4 terminator con icona nurgle combiplasma 145 7 marine della peste con icona personale, campione della peste con maglio potenziato e pistola plasma, bombe termiche, fucile plasma rhino 275 7 marine della peste con icona personale, campione della peste con maglio potenziato e pistola plasma, bombe termiche, fucile plasma rhino 275 7 marine della peste con icona personale, campione della peste con maglio potenziato e pistola plasma, bombe termiche, fucile plasma rhino 275 TOT 1100 pp
Ultima modifica di harryx il Gio Mar 31, 2011 6:31 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Ven Mar 25, 2011 3:57 pm | |
| però, è un sacersetta cioè, io metterei qualche corazzato come il land raider. | |
|
| |
harryx Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 28 Località : mandela (RM) Data d'iscrizione : 16.03.11
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Ven Mar 25, 2011 4:09 pm | |
| effettivamente i corazzati nn fanno mai male, ma in teoria la guardia della morte è un esercito di fanteria... e poi nn so se fa tanto la differenza, considera che sono tostissimi di loro, con R5 e i marine della peste anche con insensibile al dolore | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 2:24 pm | |
| non arrivi più...metti almeno un rhino x muovere le truppe, così poi puoi anche tenere i termy in AIP e farli arrivare avanzati vicini all'icona | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 3:21 pm | |
| secondo me ci sono troppi terminator e sono troppo equipaggiati, io ne metterei 4-5 con combitermico e un maglio a catena così arrivano, usano le icone per non deviare distruggono un veicolo e nel turno dopo assaltano il nemico e lo distruggono senza troppi problemi con le armi potenziate e con typhus. poi devi dare il rhino ai marine della peste perchè è indispensabile per farli arrivare vicino al nemico e scatenare una tempesta di requiem e aiutando i terminator a attaccare in profondità. tuttavia dipende dalla tattica che vuoi usare... | |
|
| |
harryx Goblin
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 3:52 pm | |
| editata ho messo 6 termy per fare 7 modelli x unità , ho tolto tutto il malloppo ai termy e ho aggiunto un altra unita di marine, non ho messo veicoli x motivi di background | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 5:06 pm | |
| continuo a sostenere che così non arriverai mai! il problema non è resistere al fuoco, ma arrivare abbastanza vicino per fare del male! | |
|
| |
harryx Goblin
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 5:29 pm | |
| allora potrei aggiungere ai marine della peste un rhino così da poter in fretta impantanare le unità migliori da tiro del nemico, pero dovrei aggiungere qualche arma a distanza anti-corazzato, potrei sostituire la 2a unita di space marine con una di distruttori o con un obliteratore | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 5:32 pm | |
| allora, le liste nurgle funzionano solo se riesci a fare un buon numero, e dato che i marines della peste costano 23pt ciascuno io ci penserei prima di lasciarli nudi..io la farei così sinceramente: thyphus 4 termi con combiplasma maglio su land raider 3 squadre di marines della peste con campione maglio e doppio termico, tutto su rhino, e gli salti addosso..dove hai letto che non hanno i veicoli??? cmq non credere che siano molto resistenti: hanno R4(5) quindi la morte immediata è cmq a Fo8 e ads ci sono spam di vp2 e 1 e armi potenziate..quindi il FNP troppo spesso non lo usi..credimi che ne giocavo due di squadroni di plague marines e ads li ho ridotti a 1 da 6 modelli cacciaveicoli e funziano molto meglio.. | |
|
| |
harryx Goblin
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 6:13 pm | |
| avevo letto tutta la storia di mortarion che sa del vantaggio offerto dai veicoli , ma che aveva sempre preferito la fanteria (e non è + comodo attaccare in profondità con i termy) | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 6:24 pm | |
| no, non è comodo x niente xkè non assaltano..e potrebbero schiantarsi ovunque..in AIP funzionano solo i termi da tiro e noi del chaos non abbiamo upgrade da tiro decenti (solo il cannone auto mietitore..ma non è sta gran cosa..) | |
|
| |
harryx Goblin
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Gio Mar 31, 2011 6:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Dom Apr 03, 2011 6:08 pm | |
| meglio, molto meglio xò togli le pistole plasma ai campioni, non ci fai niente a parte farti male..e aggiungi la seconda arma pesante x squadra..un termico o un'altro plasma..ma meglio il termico, così hai antiveicolo.. | |
|
| |
harryx Goblin
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Lun Apr 04, 2011 3:26 pm | |
| si pero dovrei aumentare i modelli x squadra | |
|
| |
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte Lun Apr 04, 2011 5:24 pm | |
| no vecchio..i plague marines non hanno la limitazione! solo gli SM normali devono essere 10..tutti i marines specifici di un dio hanno gli upgrade indipendenti dal numero! io gioco 6 plague marines con doppio termico campione maglio icona.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte | |
| |
|
| |
| space marine del caos 1200pp: Guardia della Morte | |
|