| Cavalieri Grigi....consigli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LOLLOTHEKILL Zombie
Numero di messaggi : 44 Età : 28 Località : Muja Data d'iscrizione : 01.01.11
| Titolo: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 2:40 pm | |
| raga io sto iniziando i cavalieri grigi solo che non ho idea di quanti ne come si giocano ^^ (vi avverto che fino ad ora ho giocato solo al fantasy...) ho acquistato il codex e una di terminator ora prendero il dreadknight un altra di terminator e 3 scatole di cavalieri grigi normali...in futuro pensavo di prendere dei rinho il bibliotecario e gli eroi ditemi voi grazie ^^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 2:44 pm | |
| beh direi che ti serve un QG con i controattributi e a spanne lord kaldor mi sembra un'ottima scelta... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 3:09 pm | |
| secondo me alla fine giocherai: terminator truppa (2 da 5) 1 squadra epuratrice su razorback con laser binato 1 squadra intercettatrice son razor laser bin 1 dreadknight da tiro forse una stormraeven o un land raider
il resto a scelta ma non ti resteranno molti punti! xD
---non ho il codex sottomano ma queste sono le cose migliori che ha quel libretto a mio parere!--- | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 3:20 pm | |
| sposto in discussioni...
comunque come primo Qg un biblio che è versatile ed utilissimo... poi ti serviranno dei PAGK da usare anche come purificatori... i termy base lasciali perdere piuttosto i paladini anche se costano (in punti) un macello... poi il dreadknight aspetterei un po' a prenderlo in favore di dreadnought con autocannon | |
|
| |
LOLLOTHEKILL Zombie
Numero di messaggi : 44 Età : 28 Località : Muja Data d'iscrizione : 01.01.11
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 3:23 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 4:21 pm | |
| ah dimenticavo! Bibliotecario con servoteschi! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 4:52 pm | |
| - LOLLOTHEKILL ha scritto:
- OK GRAZIE DEI CONSIGLI!!
evita di scrivere in maiuscolo equivale ad urlare | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli Lun Apr 04, 2011 5:01 pm | |
| io non darei il razorback alle intercettatrici visto che sono fanteria volante..sono punti sprecati.. io direi: kaldor, biblio, 2 tattiche di GK, una epuratrice su razorback doppio laser, una intercettatrice e come pesanti un land raider con dei termi.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavalieri Grigi....consigli | |
| |
|
| |
| Cavalieri Grigi....consigli | |
|