| Aiuto! | |
|
+2eddie the angerous Boe Szyslak 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Boe Szyslak Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 17.02.11
| Titolo: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:00 pm | |
| Venerdì giocherò contro i cavalieri grigi. Cosa mi consigliate di giocare: space marine del caos o demoni del caos? E mi potete dare una mano per la lista?
| |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:08 pm | |
| io direi demoni del caos (per la lista non posso consigliarti, perchè ti consiglio i demoni in quanto migliori dei marine del caos attuali) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:09 pm | |
| sicuramente non demoni visto che per poterli sperare di battere (se usati da un avversario decente) dovresti creare una lista basata su parametri diversi da quelli standard e considerando che hanno molti trick per bloccare gli aip e frati molto male... | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:10 pm | |
| bhe,i cavalieri grigi sono gli anti-demoni per eccellenza,quindi... xD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:13 pm | |
| si la scelta dei demoni è un pò fregatura visto che hanno tutto qll che vuoi x devastarti e bloccarti..io direi marines del chaos e usa qst lista: 2 PD khorne 2 tattiche da 5 con termico e maglio su rhino 9 obliteratori e i punti che ti restano aumenta le truppe.. voglio vedere che fanno contro 9 cannoni plasma/laser.. se preferisci fai i condottieri di khorne con arma demoniaca.. evita i demoni in qualunque modo..se ti avnazano abba punti fai berserk come truppa.. | |
|
| |
Boe Szyslak Zombie
Numero di messaggi : 45 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 17.02.11
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 5:59 pm | |
| Sì, perchè il mio intento è di massacrare e di far rigar dritto quel maledetto esercito. è più forte di me odiare quell'esercito. | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 6:12 pm | |
| ecco, benvenuto nel club..puoi copiare la frase nella mia firma se vuoi e aentrare nel club anche tu! | |
|
| |
Lorenzino Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Aiuto! Lun Apr 04, 2011 7:43 pm | |
| io proverei gli space marine del caos cosi:
3 da 10 squadre di space marine del caos con 2 termici e un combitermico (khorne)
3 rhino con pala
5 terminator su land raideer (khorne)
profanatore con il suo cannone ke usa l'area e laser
PD con ali (tzeench se si scrive cosi...XD)
cmq nn so se ci stai con i punti visto ke nn ricordo se è a 1500 o a 1850 | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto! Mar Apr 05, 2011 6:07 pm | |
| io eviterei il PD invece xkè te lo feriscono al 4+ a distanza e ti negano l'armatura e se to caricano è fregato, inoltre di tzeentch praticamente non potrà usare nessuno dei suoi bei poteri xkè i GK sono gli antipsionici x eccellenza.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto! | |
| |
|
| |
| Aiuto! | |
|