| Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Falco paziente Zombie
Numero di messaggi : 4 Età : 38 Località : catanzaro Data d'iscrizione : 05.04.11
| Titolo: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Mer Apr 06, 2011 6:12 pm | |
| Ho iniziato da poco ad interessarmi sul mondo di warhammer 40k..accetto qualsiasi consiglio grazie.
Q.G Arconte lama necrotica trappola dell'anima campo d'ombra granate elettrom portale rete punti 175
Q.G lelith Hesperax punti 175p
Truppe 10 guerrieri della cabala su raiden 1 guerriero evisceratore 1 guerriero lancia oscura sibarita sibarita arma potenziata raiden cannone disintegratore batterie di armi a schegge catene strazianti lame venefiche scudi di tenebra vele del warp punti 235
10 furie rete dilianiante e forca guanti idra granate elettromag hekatrix pistola antimateria arma potenziata punti 175
Elite 5 Incubi su venom klaivex pietra del sangue venom cannone a schegge schudi di tenebra punti 205
6 Predoni lancia termica fucile antimateria triboli a grappolo triboli a grappolo campione dell'aena arma potenziata punti 219
SUPP.Pesanti 1 Ravanger lancie oscure catene strazianti campo di intermintenza lame venefiche lanciagranate tormento punti 130
1 caccia a reazione lancia oscura cannone schegge missile gorgone scudi di tenebra punti 185
TOTALE 1499 Che ne pensate dite la vostra | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Mer Apr 06, 2011 7:49 pm | |
| - Falco paziente ha scritto:
- Ho iniziato da poco ad interessarmi sul mondo di warhammer 40k..accetto qualsiasi consiglio grazie.
Q.G Arconte lama necrotica meglio il suppliziatore trappola dell'anima ho i miei dubbi campo d'ombra granate elettrom non servono portale rete punti 175
Q.G lelith Hesperax punti 175p
Truppe 10 guerrieri della cabala su raiden 1 guerriero evisceratore inutile 1 guerriero lancia oscura sibarita sibarita arma potenziata meglio la lama intossicante raiden cannone disintegratore batterie di armi a schegge catene strazianti levale lame venefiche idem scudi di tenebra vele del warp punti 235 manca il Ti al 5+ utilissimo
10 furie rete dilianiante e forca guanti idra granate elettromag hekatrix pistola antimateria inutile arma potenziata suppliziatore punti 175 serve almeno un'altra squadra!
Elite 5 Incubi su venom klaivex pietra del sangue piuttosto carneficina, sennò mettine 4 e falli girare con l'arconte venom cannone a schegge schudi di tenebra punti 205
6 Predoni lancia termica fucile antimateria triboli a grappolo triboli a grappolo campione dell'aena arma potenziata punti 219 no, a parte che secondo me i predoni non si ripagano come punti, allora ho fa i 6 2 triboli campione lama intoxic oppure le squadrette scrause da 3 con fucile AM e basta
SUPP.Pesanti 1 Ravanger lancie oscure catene strazianti levale campo di intermintenza lame venefiche levale lanciagranate tormento levale punti 130
1 caccia a reazione lancia oscura cannone schegge missile gorgone scudi di tenebra punti 185 il caccia dagli cannolo a schegge 4 missili gorgone e il Ti al 5+
TOTALE 1499 Che ne pensate dite la vostra questo è quanto | |
|
| |
Falco paziente Zombie
Numero di messaggi : 4 Età : 38 Località : catanzaro Data d'iscrizione : 05.04.11
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Mer Apr 06, 2011 8:17 pm | |
| Grazie per il consiglio,cosa intendi per TI per i raiden,sai sn principiante ancora capisco poco,cmq stò leggendo codex e regolamento..una cosa tu che pensi delle carcasse come elite!! e del caccia con ravanger insieme?pensi che sia poco un solo caccia. cmq un piacere averti conosciuto spero che ci possa sentire più spesso...buona caccia!!! | |
|
| |
Lorenzino Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Mer Apr 06, 2011 8:28 pm | |
| per essere una lista a 1500 pt hai troppe poke truppe almeno un all'altra ci vuole..! non kiedermi cosa ti conglio perche di eldar oscuri non ne capisco niente... so solo ke i modelli mi piacciono da impazzireeeeeeeee | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Mer Apr 06, 2011 8:32 pm | |
| orbene il bombardiere è buono perchè hai le lance a forza 9...il TI è il campo d'intermittenza...x ogni colpo che ti sparano tu hai sempre la possibilità di salvarlo al 5+...cosa che non ha nessun esercito! quindi meglio il bombardierie ful missili gorgone...ma a quel punto diventa costoso....quindi 3 ravanger con 3 lance oscure a testa fanno di più x meno punti, però vanno giocati con attenzione... le carcasse sono carine se giochi gli homunculi come QG allora metti quella come truppa e fai uscire i grotteschi dai portali e li picchi tanto e hai una restistenza alta x essere un eldar oscuro....però paghi in velocità... sono scelte diverse | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Gio Apr 07, 2011 7:38 am | |
| dovresti togliere degli equipaggiamenti inutili ai veicoli, ai raider dagli solo il campo di intermittenza e la batteria di armi a quello dei guerrieri,alle ravanger basta anche solo il campo, poi ti consiglio di aumentare le truppe | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. Gio Apr 07, 2011 7:07 pm | |
| dopo qll che ha detto vez, c'è poco da aggiungere.. solo: si scrive RAIDER, con la R finale.. XD no dai scherzo..troppi equipaggiamenti..e io la squadra di guerrieri la farei a piedi con lancia e basta.. su raider non fanno niente x il problema del movimento.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. | |
| |
|
| |
| Vorrei consigli su eldar oscuri lista 1500 P. | |
|