Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi edizione codex esercito regole alti rune guida viverna eldar silvani caos signore impero warhammer elemental stirpe tiranidi ogri Archaon nani guerrieri mille manuale waylander Conti

Iscrizioni 5° torneo

Andare in basso 
+10
Ezechiel
hoeth
Soveliss
dany-greyfox
Dark Flame
Jampix
generale oscuro
Apache
Shinigami
Krox
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio
Numero di messaggi : 5180

Iscrizioni 5° torneo Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:12 pm

Benvenuti nell'area d'iscrizione del 5° torneo di TMW!

Durata iscrizioni: da mercoledì 20 aprile 2011 a lunedì 2 maggio 2011

Per l'iscrizione sarà necessario compilare il proprio fogio del personaggio utilizzando le regole della 5° edizione che potete trovare qui: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t8291-regolamento-5-edizione

Successivamente dovrete postare qui un messaggio con il BG del vostro personaggio (in pratica come le precedenti versioni).

Buon divertimento! Iscrizioni 5° torneo 614295
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:43 pm

Io mi iscrivo^^

Utente: Dragunov
Razza:principe del sepolcro

BG:Pharok era stato un grande re quando era vivo e le sue abilità erano pari a quella di Settra l' imperituro; al suo risveglio dalla tomba, Pharok si scontrò con Settra per la supremazia sulle terrre, ormai morte di Nehekara. La guerra durò anni e alla fine Settra e Pharock si scontrarono personalmente in un duello dove Pharok, pur lottando strenuamente, perse per una misera distrazione. Umiliato, sconfitto e privato della sua armata, Pharok decise di partire per viaggiare in tutto il mondo per migliorare le sue abilità e poi tornare nella sua terra e sconfiggere colui che l' aveva battuto, riconquistando la supremezia su tutta Nehekara.
Apache
Predone
Predone
Apache

Maschio
Numero di messaggi : 665

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:48 pm

Mi iscrivo anche io!

Utente: Apache
Razza: Prescelto del caos

bg Neutral :Fui uno dei piu grandi mercanti di tutto l'impero, ma quando mio figli mori di peste io persi la ragione, e impazzito uccisi tutti i miei servi a forza di sgabellate.
Quando le guardie mi ritrovarono mi stavo facendo un bagno nel loro sangue.
Una volta nel manicomio udii Khorne, esso mi ordinava di uccidere tutte le guardie e di scappare nella desolazione.Io lo feci, non so ancora come ma uccisi tutte le guardie con le loro stesse armi e con un cucchiaio gli cavai gli occhi uno per uno.
Ora mi considero un prescelto di Khorne ma io diventero un principe demone per onorarlo da piu vicino, ma prima dovro bagnarmi con altro sangue!

Ultima modifica di Apache il Lun Mag 02, 2011 5:30 pm - modificato 1 volta.
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro

Maschio
Numero di messaggi : 662

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:53 pm

mi iscrivo anch'io
utente:Geralt
razza:cavaliere selvaggio
bg: dopo aver visto la sua famiglia morire per colpa di un elfo oscuro, Geralt si mise in viaggio con il suo fedele destriero, tornado verde, alla ricerca dell'elfo oscuro.....

Ultima modifica di generale oscuro il Lun Mag 16, 2011 12:03 pm - modificato 1 volta.
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 4:57 pm

mi iscrivo.
il pg è sul mio foglio del personaggio,il bg lo devo scrivere per forza qua?perchè tanto è già sul foglio..
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame

Maschio
Numero di messaggi : 2235

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeMer Apr 20, 2011 6:57 pm

Utente:Dark Flame
Razza: Prescelto del Caos (su Drago)
BG:

La notte è calata da tempo. Un’increspatura sulla superficie rompe il fragile riflesso della luna sull’acqua, qualcosa si allunga contorto verso il cielo, una bestemmia contro Sigmar.
La notte prosegue, ma soltanto il giorno dopo al villaggio scopriranno il corpo del bambino, vicino al fiume, come se fosse stato strangolato e poi privato del sangue.
Per una settimana gli omicidi si susseguirono, di villaggio in villaggio, tutti situati presso il fiume, tutti effettuati allo stesso modo. Poi cos’ì com’erano cominciati bruscamente si interruppero.
Un giorno, qualcuno venne a bussare alla porta della Gilda dei Guerrieri della Tempesta, ormai in rovina. Venne ad aprire un giovane, con una croce templare bianca in fronte
-Chi sei, straniero?-
-Sono… il campione…. della gilda…-
-Menti, colui che detiene la spada è scomparso da molto tempo. Ora siamo io e Goff a mandare avanti la Gilda, in attesa del ritorno del nostro signore, Grumlok Zpaccaozza!-
-OSI DARMI DEL BUGIARDO, PICCOLO INSIGNIFICANTE RELIGIOSO? IO HO RECLAMATO IL TITOLO- disse tirando fuori dal mantello una testa di Prete Sigmarita-E IO SONO GIUNTO FIN QUI PER DIFENDERLO- disse estraendo la lunga spada seghettata di mitri, trofeo dell’ultimo Grande Torneo
-Ascoltami, non so chi tu sia, ma non ti permetterò di parlarmi in questo modo, straniero!- e si tolse la pesante tunica che aveva indosso, rivelando uno strano meccanismo di metallo che non aveva eguali neanche tra i migliori ingegneri nani-Questo è il frutto delle mie visioni! Un giorno verrà qualcuno a reclamare il posto di Sigmar, ed egli espanderà il potere dell’uomo fino alle stelle! Ma ora pentiti, o muori!-
-IO NON MI PENTO NEANCHE DAVANTI A SIGMAR STESSO, MORTALE! GLI DEI DEL CAOS MI HANNO DATO UN CORPO IMMORTALE E IL POTERE, E NON SARAI TU A FERMARMI!- e tirò un improvviso colpo di spada, che vide venire bloccato da un gigantesco pugno;-A quanto pare ti hanno insegnato molto le tue visioni, eh? Ma a me gli Dei Oscuri hanno insegnato di più!- e intonò una litania di cui il giovane capì solo qualche parola-….Yot-Shoggot!....YAA….Shub-Niggurat, capro dai mille cuccioli…Chtullu ft’aghan!- e improvvisamente nell’alta torre iniziò a materializzarsi una bestia orrenda, che non aveva eguali neanche nei peggiori incubi degli stregoni del caos-OSSERVA DAGON, IL DOMINATORE OSCURO DEL MARE, E LA SUA CAVALCATURA , LO SHOGGOT!- Il giovane rimase allibito d’innanzi all’immenso potere di quello strano venuto.
Spoiler:
Mentre il drago o qualunque cosa fosse stava preparandosi per esalare il suo mortale respiro, improvvisamente una presenza entrò nella stanza, schiacciando tutti con la sua potenza. Un vecchio saggio, con una lunga barba bianca saliva dalle scale,ad ogni suo passo l’aria aumentava di peso.
-Mio Signore Goff, mi dispiace di averla scomodata…- disse il giovane
-Nessun problema Jam-pix, nessuno problema… Chi sei, straniero?-
-Sono il detentore del titolo!-
-Molto bene, qui in Gilda abbiamo una convenzione: chi uccide uno dei nostri guerrieri diventa a sua volta un Guerriero della Tempesta. –
-E se non volessi, vecchio?-
-Guardati la mano destra…-
Daigon guardò la sua mano, e vide che era stampato sopra il simbolo della Gilda
-Ora combatterai per noi, per gli Dei Oscuri, per la gloria e per il potere!-
-Molto bene vecchio, mi piace come ragioni… Mi vedrai al torneo, porterò allo splendore questa gilda e la dedicherò a Korne!-

Ultima modifica di Dark Flame il Dom Apr 24, 2011 7:39 am - modificato 5 volte.
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 6:02 am

io ci sono a presto tutto il necessario Iscrizioni 5° torneo 262545

nome pg: Hollus

razza: guerriero del caos ( prescelto )

bg: hollus nacque nella città di mariemburg. suo padre era un importante prete di sigmar della città. crebbe nella città sotto la fede di sigmar e quando fu nell età giusta per prendere i voti come suo padre tutta la sua vita cambio di colpo.
una sera alcuni imperiali ubriachi sono riusciti a intrufolarsi in casa di sua moglie e uccidere i suoi figli e usare violenza contro la moglie. Hollus cieco di rabbia si avventa sui suoi soldati. uccide i tre uomini con una sete di sangue che non riusciva a placare. quella stessa notte Hollus fuggì verso nord nella speranza di morire tra le nevi. il suo corpo venne ritrovato da alcuni barbari. guarito e rinfocillato hollus decise di rifarsi una vita li. non voleva piu avere nulla a che fare con l impero. voleva dimenticarlo ma l impero non dimentica. aveva ormai dimenticato anche il suo dio tra quelle terre. il tempo e la vita avevano temprato il suo fisico mingherlino. quella mattina si alzo e vide un piccolo manipolo di imperiali invadere l accampamento. per lui era la fine se non che una cavalleria di guerrieri comparve all orrizonte sopra ad una collina innevata. lo stendardo di khorne sventolava illuminato da sottili raggi di sole. un forte e possente condottiero comandava l armata. i cavalieri corsero contro gli imperiali sterminandoli. Hollus uno dei pochi sopravvissuti venne portato al cospetto di archaon, il quale sentendo la sua storia, li racconto la verità. Hollus si gettò anima e corpo per diventare un signore di khorne e ci riusci.studio combattimento tra i piu forti guerrieri del caos. attraverso le pendici del monte inferno, andò ad imparare le arti della guerra fino ai regni dei temuti wo e si spinse ben oltre perdendo la sua anima e rinascendo infine come un possente guerriero. i suoi poteri sono immensi e tutti tremano di paura al suo cospetto, Archaon stesso lo ha reso uno dei suoi quattro cavalieri per la sua rabbia mai placata contro l impero. Hollus è un alleato fidato del caos.

Ultima modifica di dany-greyfox il Gio Apr 21, 2011 11:40 am - modificato 1 volta.
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss

Maschio
Numero di messaggi : 1138

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:42 am

nome: Duriath Cuore Nero
Razza :Guardia Nera
Bg: cresciuto in una famigla di druchii non nobile fu comunque scelto dalle guardie nere per le sue capaità. lo spietato addestramento ha megliorato la sua forza e resistenza ed ora è l'agente della sua caserma.
hoeth
Nano
Nano
hoeth

Maschio
Numero di messaggi : 397

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:45 am

io pure ci sono

utente: hoeth
razza: prescelto di khorne

il bg è d'obbligo?
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 9:43 am

generale oscuro ha scritto:
mi iscrivo anch'io
utente:generale oscuro
razza:cavaliere selvaggio
Generale ricordati di scrivere il bg altrimenti l'iscrizione non è valida.

hoeth ha scritto:
io pure ci sono

utente: hoeth
razza: prescelto di khorne

il bg è d'obbligo?
Si.
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:30 am

Forza ragazzi! Avete ancora 7 giorni per iscrivervi!
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio
Numero di messaggi : 412

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:06 pm

Utente: Ezechiel
Nome PG: Dalaryan, guardiano dei guerrieri della tempesta.
Razza: Alto elfo, guardia della fenice.

BG:

Dalaryan assistette all'intera scena, dall'arrivo del prescelto fino all'apparizione di Goff; silenzioso e glaciale scrutava Daigon, sapeva che doveva farlo entrare e che non doveva opporsi... il fato voleva così.
Allontanatosi dalla terra degli elfi, nobile delle terre di Nagarythe, dopo aver visto l'ardente muro che lo costrinse al silenzio e che gli rivelò passato, presente e futuro, si recò presso la gilda dei guerrieri della tempesta e lì sorveglia ora i suoi cancelli.
Dalaryan arrivò in pieno inverno, fu Grumlok a scorgerlo ma i due non scambiarono che un solo sguardo, non chiese ospitalità, non si presentò, aveva già il marchio sulla mano, e conosceva già il suo compito
Nessuno conosce veramente le sue intenzioni, si sa solo che accadrà ciò che accadrà...
e Dalaryan ha già tutto marchiato a fuoco nella propria anima...

Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel

Maschio
Numero di messaggi : 412

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:23 pm

Krox ha scritto:
Forza ragazzi! Avete ancora 7 giorni per iscrivervi!

l'ideale sarebbe un 20 partecipanti, un 7-8 a gilda....mi appello hai capi gilda per promuovere il torneo.
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:30 pm

Ragazzi a regola oggi si dovevano concludere le iscrizioni al torneo, però si sono iscritti veramente pochissimi utenti... Per questo il periodo delle iscrizioni verra prolungato ancora di qualche giorno.

ISCRIVETEVI
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio
Numero di messaggi : 8475

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 6:00 pm

va bhé visto che servono utenti mi iscrivo , a breve bg e profilo ( editerò il messaggio )

Nektar è un guerriero elfo oscuro che combatte nella guardia nera , si è fatto strada a colpi di alabarda tra le fila dei suoi compagni fino a diventare uno dei luogotenenti di Kouran , le sue spietate capacità omicide lo hanno fatto diventare un guerriero della torre maggiore di Naggarond . Combattendo tra le fila dei guerrieri più feroci del Re Stregone ha deciso di migliorare le sue tecniche e strategie di combattimento con dei trucchetti e accorgimenti molto scaltri . Per prima cosa ha stretto un patto con una sacerdotessa di Khaine in modo da avere dei glifi sanguigni di potere sull'alabarda da rendere l'arma più distruttiva in combattimento e di una leggerezza sovrannaturale , poi ha comprato del veleno d'idra che ha cosparso sulla lama , infine grazie a un assassino ha ottenuto l'amuleto di protezione dal cadavere di un nobile di Naggarond che è morto " Accidentalmente " quando ispezionando i suoi guerrieri una balista mietitrice sulla torre si è rotta e la corda rilasciata ha scagliato una selva letale di giavellotti che ha inchiodato al suolo l'elfo e le sue due guardie del corpo .

Ultima modifica di Grumlok il Gio Mag 05, 2011 3:34 pm - modificato 1 volta.
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 6:05 pm

utente spartgor

personaggio spartagrim

spartagrim perse il suo onore a causa di un elfo. gli venne tagliata la barba prima della la guerra delle barbe durante un attaco elfico e si finse morto. quando la sua onta venne scoperta si dedicò alla vita dello sventratore giurando di sventrare ogni elfo gli capitasse a tiro.

Ultima modifica di Spartagor il Dom Mag 08, 2011 11:33 am - modificato 1 volta.
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:06 pm

credevo di essermi iscritto (o.O)!! eccomi quindi, pg bg e scheda al più presto possibile

Ho pensato di usare lo stesso pg (nome, razza e BG) dell'ultima volta, eccolo:

=LA FORGIA DEGLI DEI=

Nome: Stein Bahnhoff
Razza: Prescelto del Caos
Background: Stein Bahnhoff era un rispettabile comandante dell'Impero, fedele all'Imperatore. In una battaglia contro il caos uno stregone lo ammaliò facendogli assaporare il lato caotico dentro di lui. Quel giorno si può dire che perse la battaglia, ma non per via della debolezza dei suoi uomini o per l'astuzia del nemico. Perse perché impadronito dal caos uccise uno per uno tutti i suoi soldati e sottotenenti che ancora stavano combattendo. Il giorno dopo andò dallo stregone ed insieme comandarono un grande esercito di uomini disgraziati e condannati fino a qualche anno avanti, quando un comandante imperiale lo riconobbe come un eroe caduto. La notizia si espanse per tutto l'Impero fino agli orecchi dell'Imperatore stesso, ed anche oltre. Stein Bahnhoff, creduto morto in una onorevole e memorabile battaglia, stava spargendo terrore e morte nelle terre contadine dei poveri braccianti. Come sarebbe riuscito l'Imperatore a fermare questa avanzata così imponentemente distruttiva?

Il mio "Pietruccio" vi ammazzerà tutti ^^ oppure le prenderà da subito, vedremo..

Ultima modifica di Lore il Mer Mag 04, 2011 1:40 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : vari vari vari vari.. vari errori)
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 2:57 pm

bene , a questo punto io chiudo le iscrizioni , chi non presenterà bg non parteciperà
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:09 am

Spartagor puoi fare il personaggio per piacere almeno iniziamo ?
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:30 am

pg creato...puoi controllarlo grum?
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 6:58 pm

benissimo , ecco gli accoppiamenti

Dragunov Iscrizioni 5° torneo 90085 vs Farthen Iscrizioni 5° torneo 223392
Apachemon Iscrizioni 5° torneo 223392 vs Daigon Iscrizioni 5° torneo 90085
Hollus lo Squoiatore Iscrizioni 5° torneo 223392 vs Duriat Cuorenero Iscrizioni 5° torneo 90085
Dalaryan Iscrizioni 5° torneo 223392 vs Spartagrim Iscrizioni 5° torneo 90085
Nektar Iscrizioni 5° torneo 90085
vs Stein Banhoff Iscrizioni 5° torneo 223392

da questa sera i combattimenti
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:32 pm

chi fa il risultato più alto passa il turno automaticamente

1 Farthen
2 Apachemon
3 Hollus lo Squoiatore
4 Dalaryan
5 Stein Barnhoff
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:32 pm

Il membro 'Grumlok' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Iscrizioni 5° torneo Dadibs9
Risultato :
Iscrizioni 5° torneo Dscn1542uj5 Iscrizioni 5° torneo Dscn1541wk9 Iscrizioni 5° torneo Dscn1541wk9 Iscrizioni 5° torneo Dscn1541wk9 Iscrizioni 5° torneo Dscn1538hw2
Grumlok
Tiranno
Tiranno

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:33 pm

Farthen passa il turno

Apachemon Iscrizioni 5° torneo 90085 vs Hollus lo Squoiatore Iscrizioni 5° torneo 223392
Dalaryan vs Stein Barnhoff

Ultima modifica di Grumlok il Mar Mag 31, 2011 3:19 pm - modificato 2 volte.
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix

Maschio
Numero di messaggi : 2020

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 2:02 pm

bwahahahahahah!che fortunello è.é
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 5° torneo   Iscrizioni 5° torneo Icon_minitime

Iscrizioni 5° torneo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo.....Aperte iscrizioni
» Apertura iscrizioni 1° Torneo