Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental mille guerrieri regole silvani codex stirpe caos signore viverna alti Conti manuale impero waylander rune tiranidi ogri warhammer orchi Archaon eldar edizione guida esercito nani

 

 elfi silvani vincono un torneo

Andare in basso 
+12
picasso4life
mariofusmcw
Khaine
Algeroth
Jampix
brillo81
Waylander
Khelthrai
Thor
tesk
Shinigami
Spartagor
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mariofusmcw
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
mariofusmcw


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 38
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.02.10

silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani vincono un torneo   silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:55 am

guarda hai ragionissima davvero....però ripeto + che i dadi (che cmq fanno davvero una gran parte) però secondo me ti fanno vincere 1 partita....per 3 o + partite le cose + importanti sono sicuramente la bravura del giocatore (e davvero inzitari in questo non ha nulla da invidiare a nessuno) e la fortuna negli accoppiamenti....

quest'ultima cosa a mio parere è la cosa + importante in assoluto...io ero un buon giocatore in settima...e mi è capitato di andare ai tornei con gli O&G (si ero uno di quelli scemi che ci hanno provato fino alla fine) ed era chiaro, se beccavo il non morto tra i primi 10 non si arrivava hehe...
però l'ultimo torneo della mia vita l'ho vinto con questo esercito...quindi tutto è possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: elfi silvani vincono un torneo   silvani - elfi silvani vincono un torneo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:05 am

Gioco silvani e sicuramente in questa nuova edizione dove a far da padrona c'è la magia, questi elfetti sono un pochino penalizzati ma con gli aggiustamenti giusti possono ancora dire la loro. Se avete notato nella lista ci sono le "uniche" cose forti che caratterizzano questo esercito, il tiro, veramente forte e 53 arcieri direi che sono tanti soprattutto in corta e senza la penalità del movimento, e il movimento, sono un esercito agile che può arrivare ovunque e raggirare chiunque senza grossi problemi e la 0 delle bestie castata sui dancer fa paura ^^. Il sire wardancer rimane per me ancora il più forte eroe che ci sia settato così, se aggiungiamo che Inzitari è un ottimo giocatore direi che è una bella combo. Le sfera delle bestie combinata con Loren è ottimale per i silvani.
Torna in alto Andare in basso
 
elfi silvani vincono un torneo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» elfi silvani 3.3 post torneo
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: