Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero tiranidi silvani warhammer nani waylander codex guerrieri mille guida eldar signore Archaon viverna edizione Conti caos stirpe alti ogri regole esercito manuale elemental rune orchi

 

 Dark Eldar 1500

Andare in basso 
+2
Thor
Rhodeus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 5:30 pm

Homunculus: Animus Vitae, Suppliziatore (75)
Homunculus: Animus Vitae, Suppliziatore (75)

10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura, fucile antimateria (130)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
9 Furie: Rete e Forca (100)
9 Furie: Rete e Forca (100)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura, fucile antimateria (130)

Raider: Batteria di Armi a Schegge, Trofei Macabri (75)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Batteria di Armi a Schegge, Trofei Macabri (75)

Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)

Tot: 1495
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 5:53 pm

la lista non è male però secondo me dovresti ritoccarla un po' per quanto riguarda alcuni equipaggiamenti superflui magari riuscendo ad inserire squadre di cabaliti purosangue specializzate o nell'antifanteria o antiveicolo
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 6:10 pm

Ma guarda, in verità avevo pensato pure io una cosa del genere, ma poi ho notato, giocando, che mi occorre avere + ferite possibili, e quelle a mia disposizione salvarmele quanto + a lungo possibile.
Insomma, gli equip sono messi apposta per permettermi di reggere il + a lungo possibile il fuoco nemico. Ok, forse questo và a discapito della specializzazione delle mie scelte, ma alla fine mi serve di + che possano assorbire i colpi, piuttosto che altro.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 6:45 pm

mmm ok allora provo a lanciare qualche idea che ho magari trovi qualcosa di interessante^^... se vuoi resistere il più possibile potresti provare a fornire numerosi bersagli in modo tale che l'avversario non possa colpirli tutti settando bene la lista con molte unità piccole ridurrai molto il fuoco avversario facendo in modo che ogni tua unità combinata alle altre ne fornisca uno di ritorno efficace
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 6:53 pm

Ma così facendo, perderei O in termini di potenza di fuoco (meno lance = male), o perderei unità valide, e considerata la proverbiale "resistenza" eldar, direi che è sconsigliabile.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:08 pm

al contrario le unità valide aumenterebbero se da una squadra da 10 ne fai 2 da 5 hai 2 unità valide inoltre se sparo ad una l'altra non la posso toccare moltiplica questo fatto per più unità ed ottieni l'effetto che intendevo
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:23 pm

ma così son KILL POINT REGALATI!!!!!
(imho)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:26 pm

dipende 1 sola missione è a KP quindi hai un vantaggio su 2/3 delle missioni... sull'altra te la giochi sapendo che devi abbattere pesantemente l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeDom Apr 24, 2011 7:51 pm

A me questalista non convince tanto. Ti servira sicuramente in piu partite un unita in grado di poter fermare o quantomeno bloccare dei terminator o affini. Gli incubus sono perfetti. 2 attacchi a testaa fo 4 e negano l armor.. Poi penso che una macchina del dolore talos (io preferisco la chronos) penso che sia assolutamente vitale per dare ai tuoi guerrieri almeno un segnalino dolore. Anche gli arle chini sno un unita molto valida. In piu partite quiei barboni hanno mandato in poltiglie un sacc di space marine in armatura potenziata ed anche qualche termi. Le furie perche le metti?? Sono tanti attacchi, questo nessuno lo nega, ma sono a fo3 e feriranno quasi tutto con il 5o piu. L armatura inoltre non e delle migliori. Immagina di caricare con 10 furie 10 space marine... non gli potrai mai tenere testa. Come qg metterei urien, per la sua grande resistenza e pe gli attacchi a morte immediata, magari affiancato da un paio di grotteschi e carcasse quando usciranno.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 2:08 am

Allora, andiamo con ordine:

@ Thor: il problema è che perderei anticarro dividendo le unità. Purtroppo posso dare le lance solo ad unità di 10 o + guerrieri, e le lance mi servono troppissimo.

@Jorek: Veramente di unità in grado di resistere ai termy ne ho eccome. Pensa solo che al primo turno mio di fuoco quelli sono a piedi (se sono su landone, altrimenti pure meglio, sparo direttamente a loro Wink); da quel momento li bersaglio con tutto quel che posso, saturandoli di fuoco.
Le furie sono un sacco di attacchi, appunto, e levano attacchi al nemico, e, cosa + importante, sono economiche ed unità valida. Magari non riesco a spazzare via una squadra tattica con un turno di CaC, ma non lo pretendo nemmeno. Mi basta solo che ci si possano impantanare. E poi, come hai detto tu stesso, sono un fottio di attacchi in CaC, quindi è possibile che si facciano le loro belle vittime.
Le macchine talos e/o Kronos mi fanno vomitare. Sono delle scelte a dir poco INUTILI. Creature mostruose con AC3... a chi dovrebbero fare paura in CaC? E come diamine fanno a guadagnare il segnalino dolore? Con il vortice a FO3? Ma andiamo. Per non dire, tra l'altro, che sono supporti pesanti. Quindi sono slot levati ai ravager.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:19 pm

la lista mi sembra buona, solo un paio di cose mi lasciano perplesso: gli homunculi, poiché se li giochi con le furie queste perdono rapidità, se li aggreghi solo per dare il segnalino dolore e poi li sganci la loro utilità è dubbia...forse sarebbe meglio una succube con suppliziatore e così hai anche i punti per dare l'invulnerabilità ai 2 raider che non ce l'hanno....
l'altra cosa dubbia sono i cabaliti, poiché sviluppi una discreta qunatità di fuoco venefico...ma le lance oscure su raider secondo me non fruttano...io metterei tutti con cannone e fucile AM, e magari un sibarita con la lama intoxic per fare danni se ti caricano Dark Eldar 1500 549507
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:33 pm

Gli Homuncoli mi servono per dare FNP alle furie. Non perdono niente, visto che sarebbero imbarcate su raider, quindi possono tranquillamente assaltare direttamente dal veicolo.
I due raider dei guerrieri non hanno bisogno di avere il TI, perché, sebbene siano KP facili facili, sono comunque bersagli meno importanti di tutti gli altri. E tieni sempre a mente che quelli iniziano vuoti, quindi difficilmente saranno in cima alla lista delle priorità del fuoco nemico.
Ho 7 veicoli, chi può schierare abbastanza bocche da fuoco da buttarli giù tutti con un solo turno di fuoco oltre la GI?
I Marines? Che pagano quasi 200 punti a carro?
Gli eldar? Che ne pagano 190?
Gli Orks? Con AB2?
i Tyr? Che hanno praticamente solo CaC?
I Necron? Che non li gioca nessuno?
I Tau? Che non li gioca nessuno uguale?
I Demoni? Che non possono letteralmente farmi danni al primo turno?
Dai, siamo seri. Avere tanti veicoli come mé significa essere pressoché ragionevolmente certo che almeno 2 o 3 supereranno indenni i primi 2 turni di fuoco. Ed è su questo che mi baso.
Se mi sopravvivono 2 veicoli, ho sempre una seconda possibilità di farcela ad attuare le mie strategie.
Le lance, ok, forse non sono il massimo sui raider, ma alla fine sarebbe la stessa cosa coi cannoni a schegge.
Per quanto riguarda il discorso del sibarita, sì, lì sono un pò tagliato corto. Mi farebbe davvero piacere mettere dentro un sibarita ad ogni unità di guerrieri, ma le lance mi servono, e di levarle non se ne parla, ed oltre che da lì non saprei da dove raccimolarli i punti.
Ovviamente Vez, non è che mi ti voglio scagliare alla gola, sia ben chiaro, intendo solo affermare con quanta + convinzione possibile le teorie (perché purtroppo ancora di provare la lista adeguatamente non se ne parla) che mi hanno portato a sviluppare questa lista.
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:40 pm

come opzione ti consiglio di valutare grosse squadre di ossessi con barone, sono unità valide e parecchio manovrabili, e picchiano davvero duro...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:42 pm

guarda che per il discorso tanti veicoli sono pienamente d'accordo a giocarne tanti, poiché l'alternativa sarebbero i portali, e su quelli non dico nulla...

l'opzione ossessi è da valutare con una lista costruita attorno...ma allora stravolgi tutto...
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:50 pm

Le mie parole esatte.
Non avrei saputo dire di meglio. Gli ossessi sono forti, ma solo se ci setti la lista. Io non li gioco in PRIMIS perché non mi piacciono i modelli, ed in secundi perché mi risultano alquanto meno comodi dei guerrieri della cabala. Un guerriero morto=meno di 10 punti persi. Un'ossesso morto= circa 20 punti andati. E gli ossessi sono + difficili da nascondere, visto che i modellini sono anche larghi.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:44 pm

Nuova versione:

Homunculus: Animus Vitae, PW (65)
Homunculus: Animus Vitae, PW (65)

10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura (115)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
9 Furie: Rete e Forca, Ecatrix con PW (120)
9 Furie: Rete e Forca, Ecatrix con PW (120)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura (115)

Raider: Trofei Macabri, Batteria di armi a schegge (75)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Trofei Macabri, Batteria di armi a schegge (75)

Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)

Tot: 1485


Non è cambiato molto. Però ora sono un tantinello + aggressivo in CaC, anche se non di molto. Ho però il problema di avere 15 punti da investire, anche se non sò come. Non mi pare una brillante idea mettere un solo fucile a fusione, e non trovo così intrinsecamente indispensabile null'altro. Certo, se avessi altri 5 punti darei volentieri il suppliziatore agli Homuncoli.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:18 pm

alle furiette l'arma potenziata è un pò una cavolata...spesso avrai fo3, sarebbe meglio il suppliziatore Smile
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:45 pm

è che non è per nulla facile trovare altri 20 punti. Se mi riesce di elemosinare altri 5 punti dalla lista ce li metto subito, ma altrimenti devo accontentarmi.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:02 pm

Ho pensato: Faccio gli Homuncoli lisci, senza nulla, e coi punti avanzati ci metto il suppliziatore alle Ecatrix, coi 25 punti rimasti posso metterci il sibarita alle 2 unità di guerrieri con lancia. Alla fine dei conti, degli Homuncoli mi serve solo il segnalino dolore, poi possono anche andare a ca*are.
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:05 pm

Ecco. Esce così:

Homunculus (50)
Homunculus (50)

10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura, Sibarita con fucile a schegge (125)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
9 Furie: Rete e Forca, Ecatrix con suppliziatore (130)
9 Furie: Rete e Forca, Ecatrix con suppliziatore (130)
10 Guerrieri della cabala: Cannone a schegge (100)
10 Guerrieri della cabala: Lancia oscura, Sibarita con fucile a schegge (125)

Raider: Trofei Macabri, Batteria di armi a schegge (75)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Scudi di tenebra, campo d'intermittenza (80)
Raider: Trofei Macabri, Batteria di armi a schegge (75)

Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)
Ravager: 3 lance oscure, scudi di tenebra, campo d'intermittenza (125)

Tot: 1495
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:34 pm

approvo...hai 5pt! ci sono un sacco di gingilli semi inutili che però costano 5pt! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:20 am

ad esempio?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:14 pm

Lama intossicante (per homunculus o sibarita)
Vele warp (per raider, è brutto darle ad uno solo ma lasciar li 5 pt...)
^.^
Torna in alto Andare in basso
Rhodeus
Nano
Nano
Rhodeus


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 37
Località : Civitanova Marche (MC)
Data d'iscrizione : 24.04.11

Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:36 pm

Di una lama intossicante non me ne faccio granché, sopratutto non ad un sibarita. Stà lì giusto per dare D9 alla squadra, non m'interessa che faccia CaC, per questo hanno il fucile shuriken e non arma da mischia e pistola.
Le vele warp sono uno spreco sui raider. Non mi permettono di scendere né di sparare per 2 turni. Sono fatte apposta per i ravager, ma quelli devono restarsene indietro, ed hanno già il TI etc. Insomma, sono un'equip un pò sprecato.
L'unica è una lama intossicante ad un Homunculus, ma anche quì non è che sia poi chissà cosa. Alla + put*ana posso sempre rifilargliela, ma non credo che sia poi così risolutiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Eldar 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar 1500   Dark Eldar 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Eldar 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark eldar 1500
» Dark Eldar 1500-Ho deciso la Lista!
» Lista 1500 punti Dark Eldar - Homuncoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: