| ATTENZIONE VECCHIO MONDO | |
|
+16Algeroth TornadoGirl Asuryan Master Goff Jampix Boromir, figlio di Gondor dany-greyfox cristian brillo81 vez generale oscuro Krox Spartagor Dark Flame Grumlok 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 6:42 pm | |
| Ci é giunta voce che nel nostro forum stanno girando PM pubblicitari che invitano ad inscriversi ad un forum sempre di warhammer (guardacaso preciso al nostro e a quello dei cugini zendriani). Ora, vi informo subito che l'utente Commander é stato individuato come artefice dei PM e bannato per sempre dal forum; so che gli utenti del Vecchio Mondo sono sempre stati fedeli a questo forum, proprio per questo vi invito a segnalare IMMEDIATAMENTE a me o ai miei colleghi moderatori altri casi identici. Non so con quale vana speranza i fautori di questo gesto sperassero che noi dello staff non ce ne accorgessimo, in ogni caso ribadisco il concetto che fare pubblicità tramite PM é un atto meschino e contro le regole nostre e di forumattivo che andrà punito con l'immediato allontanamento dal forum stesso.
Passate parola ragazzi.
VIVA IL VECCHIO MONDO
Tyrion |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 6:44 pm | |
| | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 6:47 pm | |
| VIVA IL VECCHIO MONDO! MORTE ALL'INVASORE! lol | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 7:06 pm | |
| grazie di averci avvisato... | |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 7:09 pm | |
| Ottimo lavoro Tyrion! Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per la vostra fedeltà verso il "Vecchio Mondo"! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 7:22 pm | |
| VECCHIO MONDO FINO ALLA MORTE SUL CAMPO DI BATTAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tyrion: COMPLIMENTI, SECONDO ME HAI FATTO BENESSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| |
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 7:54 pm | |
| LUNGA VITA AL VECCHIO MONDO! | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 8:00 pm | |
| VIVA IL VECCHIO MONDO se mi arriva qualche pm strano lo girero' subito ai moderatori. | |
|
| |
cristian Nano
Numero di messaggi : 290 Età : 29 Località : pomezia (RM) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Lun Apr 25, 2011 8:36 pm | |
| VECCHIO MONDO FOREVER | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 5:58 am | |
| Esattamente state attenti ragazzi noi siamo con voi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 7:36 am | |
| Vi informo che la "Crociata contro gli invasori" é cominciata, grazie alla nostra intelligence stiamo rintracciando uno dopo l'altro tutti gli infiltrati nel forum.
Sono in contatto anche con l'admin di zendra perché siamo venuti a sapere che questo forum voleva spammare da loro quanto da noi.
Invito ancora tutti a tenere gli occhi ben aperti nel caso qualcuno vi invii pm pubblicitari come scritto sopra NON ESITATE A CONTATTARE ADMIN O MODERATORI
grazie della vostra preziosa collaborazione
|
|
| |
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 8:00 am | |
| "Niente cadra sotto il potere dell" oscuro signore!NIENTE!Non fino a quando ci sarò io!" Boromir, il signore degli anelli
Nessuno e niente mai ci conquistera! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 8:43 am | |
| Tyrion,a me è arrivato quel PM,ma non sapevo che era contro alle regole del forum,in ogni caso se vuoi te lo giro
VIVA IL VECCHIO MONDO! | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 8:46 am | |
| Grande Tyrion, grazie dell'avviso SOLO IL VECCHIO MONDO | |
|
| |
Master Nano
Numero di messaggi : 346 Età : 32 Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 9:26 am | |
| VECCHIO MONDO PER SEMPRE!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 10:38 am | |
| - Tyrion ha scritto:
- [...]stiamo rintracciando uno dopo l'altro tutti gli infiltrati nel forum.
che intendi per infiltrati? iscritti solo per far pubblicità? |
|
| |
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 10:39 am | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- Tyrion ha scritto:
- [...]stiamo rintracciando uno dopo l'altro tutti gli infiltrati nel forum.
che intendi per infiltrati? iscritti solo per far pubblicità? Si.... | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 10:48 am | |
| ATTENZIONE QUESTA è UNA RISPOSTA SERIA:
allora chiariamo la faccenda perchè mi si stanno dando colpe di ogni tipo che non ho,sono sempre stato un buon utente del forum e questa cosa mi infastidisce anche se avevo già chiarito le cose proprio con il fondatore
io sono Asuryan e BASTA non stò creando nessun altro tipo di account nel vecchio mondo e non stò mandando messaggi privati di qualsiasi genere agli utenti del vecchio mondo, ho aiutato un amico intenzionato a creare un NUOVO forum cercando COLLABORAZIONE NON UTENTI da parte del vecchio mondo attraverso un topic NON NASCOSTO VISIBILE A TUTTI che è stato PRONTAMENTE CHIUSO e il tutto è stato chiarito tramite pm con un admin (che sà perfettamente di cosa stò parlando) dopodichè io ho semplicemente ripreso a frequentare il vecchio mondo COME SEMPRE dando consigli chiaccherando in chat eccetera come se tutto ciò non fosse mai successo. NONOSTANTE CIO vengo ancora avvertito ingiustamente e non credo che il fatto che io non possa più mandare messaggi privati sia colpa di un attacco esterno di hacker come mi hanno cercato di spiegare ieri sera degli admin in chat che sono stati molto disponibili ad aiutarmi. ciò non mi ha permesso di concludere un affare nella sezione MERCATO E NON SICURAMENTE DI INVIARE MESSAGGI PRIVATI CERCANDO DI TOGLIERE UTENTI AL VECCHIO MONDO.
spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta siete liberi di fare tutto quello che volete,nel caso decidiate di bannarmi in quanto in malafede da superstizioni ignote vi saluto e vi ringrazio in anticipo del passato glorioso che mi avete permesso di vivere nel forum (anche se abbastanza breve).
Asu | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 11:10 am | |
| gente, per favore non trasformiamo il tutto in una caccia alle streghe...in fondo cos'è successo? un nostro utente ha aperto un suo sito ed ha cercato di usarci per farsi pubblicità, è stato beccato e bannato! basta fine stop! non siamo l'unico forum di warhammer, ce ne sono molti altri e non per questo ci facciamo la guerra tra di noi...non è bello che ci siano iscritti solo a scopi pubblicitari ma comunque abbiamo visto che il sistema funziona e vengono presi e bannati! ora non facciamoci prendere la mano dai...in questo forum c'è sempre stato un bell'ambiente calmo e rilassato dove si poteva scrivere/parlare di quello che ci piace senza paura di essere criticati o esorcizzati per quello che diciamo... | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 11:15 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 11:15 am | |
| - vez ha scritto:
- gente, per favore non trasformiamo il tutto in una caccia alle streghe...in fondo cos'è successo? un nostro utente ha aperto un suo sito ed ha cercato di usarci per farsi pubblicità, è stato beccato e bannato! basta fine stop! non siamo l'unico forum di warhammer, ce ne sono molti altri e non per questo ci facciamo la guerra tra di noi...non è bello che ci siano iscritti solo a scopi pubblicitari ma comunque abbiamo visto che il sistema funziona e vengono presi e bannati! ora non facciamoci prendere la mano dai...in questo forum c'è sempre stato un bell'ambiente calmo e rilassato dove si poteva scrivere/parlare di quello che ci piace senza paura di essere criticati o esorcizzati per quello che diciamo...
vero sul fatto che questo è sempre stato un foro calmo ecc.....pero' è sempre meglio togliere chi non rispetta le regole del foro....... sopratutto gente che spamma di pubblicità scatta direttamente il ban..... noi ne eravamo gia' al corrente del foro pero' abbiamo lasciato correre ma ora questi pm ci hanno fatto perdere la pazienza è de giusto che pagano le conseguenze. | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 11:17 am | |
| si va bene ma se bloccate anche quelli che non li mandano andiamo proprio a cavallo... grazie vez meno male che c'è la tua area pacificatrice | |
|
| |
TornadoGirl Goblin
Numero di messaggi : 58 Età : 41 Località : Lecce Data d'iscrizione : 22.04.11
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO Mar Apr 26, 2011 12:07 pm | |
| Commander "Puzzi" Viva il vecchio Mondo (A parte gli Scherzi, che S... che è quel Commander.) Vabbe. Ciao. Ragazzi oggi sto male... Forse stasera vengo e vi aiuto per le schede okay? e dimentichiamoci queste brutte cose... messaggio edited by Thor c'è stato uno sbaglio nel leggere il primo topic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ATTENZIONE VECCHIO MONDO | |
| |
|
| |
| ATTENZIONE VECCHIO MONDO | |
|