Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito impero regole ogri caos eldar codex guida stirpe Archaon signore tiranidi nani orchi rune mille silvani elemental Conti waylander viverna guerrieri alti manuale edizione warhammer

il mio miglior nemico è.....

Andare in basso 
+15
The Boss
il re ombra
cristian
eddie the angerous
Shinigami
Lore
mazdamundi
Spartagor
Asuryan
Luigi
vez
brillo81
thorhammer92
Turel
generale oscuro
19 partecipanti
AutoreMessaggio
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro

Maschio
Numero di messaggi : 662

il mio miglior nemico è..... Empty
MessaggioTitolo: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:37 am

in poche e semplici parole dovete scrive quel'è l'esercito che odiate di più e perchè: inizio io
io odio i necron perchè allo lo stramaledetto tiro "ritorneremo"e perchè sono gli ecerrimi nemici degli eldar
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel

Maschio
Numero di messaggi : 270

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:11 pm

detesto gli orki sopprattutto le megarmature il mio miglior nemico è..... 16074 che non riesco mai a tirare giù
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:33 pm

al momento l'unico esercito che non sono ancora riuscito a battere sono come li chiamiamo al mio club: "i fratelli delle sorelle" ovvero la lista alleata della sorellanza con: inquisitore liscio, 10 fanti su 2 chimera 10 esploratori cecchini dei SM infiltrati 8 speeder e 3 exorcist...qst lista non è battibile neppure con 9 obliteratori...io odio la sorellanza...e come da firma anche i BA e i GK...viva il chaos!
brillo81
Predone
Predone
brillo81

Maschio
Numero di messaggi : 780

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:57 pm

io gioco fantasi e DETESTO l'impero, solo il pensiero di vedere un carro a vapore sul tavolo mi fà venire un nervoso il mio miglior nemico è..... 361114
vez
Arcimago
Arcimago
vez

Maschio
Numero di messaggi : 2487

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:14 pm

Io odio con tutto me stesso i blood angels, perché sono spalati, nutellosi e hanno la sifilide! (anche i GK non mi sono simpatici...ma li stimavo col vecchio codex quindi.....) xD
Luigi
Predone
Predone
Luigi

Maschio
Numero di messaggi : 966

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:43 pm

anche io gioco fantasy e da bravo nano detesto gli skaven perche non riesco a capire come mai dopo che l'umanità abbia speso millenni per eliminare,ridurre ed arginare l problema di ratti e topi (e continua a farlo) ci sono ancora dei giocatori che si ostina a giocare eserciti di sorci giapponesi...
poi glie elfi in generale mi stanno proprio sul c... ehm sullo stomaco tranne forse quelli alti perché hanno dei bei colori (e basta!)
il caos (tutto in generale) non ne parliamo proprio...
i tomb kings perche sono egiziani e scheletri non morti (li avessero fatti in tema romano forse...)
i vampiri perche sono vampiri, zombi e altre sozzemme simili quindi sono (non)morti e quindi puzzano
(forse vi siete accorti che a me ste cose goth e dark non mi piacciono proprio, ma non la prendete sul personale)
gli uomini lucertola mi piacerebbero di più se si vedessero in giro un poco più dinosauri grandi tipo t-rex e meno rospi pelati in sovrappeso.
Ps
dico questa cosa sotto voce altrimenti le mie miniature se mi sentono mi uccidono nel sonno.
a me gli orchi e goblin stanno proprio simpatici (forse un po' meno con questa nuova edizione troppo selvaggia)
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio
Numero di messaggi : 357

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:01 pm

io non odio nessuno...o odio tutti? io sono sicuro di adorare i miei e di conseguenza adoro tutti perchè mi permettono di menarli a sangue con ogni esercito a mia disposizione,l'importante è ammazzarli Twisted Evil
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor

Maschio
Numero di messaggi : 7034

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:01 pm

qui si sta mischiando fantasy e 40k...sposto in discussioni varie...
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi

Maschio
Numero di messaggi : 1003

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:37 pm

a fantasy odio impero ed il loro carro a vapore il mio miglior nemico è..... 361114
a 40k non odio nessuno in partocolare ma disprezzo gli eldar oscuri
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore

Maschio
Numero di messaggi : 9733

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:30 pm

io odio guerrieri del caos (che non vanno giù!), elfi oscuri (che non li capisco e mi battono sempre), e gli skaven (che pur essendo dei codardi quando si gioca a tanti punti sono sempre D10 rerollabile).

poi non mi piacciono i vampiri perché sono dei morti. fine u.u
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami

Maschio
Numero di messaggi : 3033

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:32 pm

io odio gli HE per via delle regole che vanno contro tutto anche contro le leggi della normale fisica XD cmq oltre a loro odio anche e soprattutto i vampiri perchè sono la brutta copia sputata dei miei TK e tutti dicono che sono più belli -.-
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous

Maschio
Numero di messaggi : 321

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 6:35 pm

nel fantasy odio la bretonnia, l'impero e gli stramaledettissimi elfi alti. invece nel 40k odio i cavalieri grigi ed i blood angels, perchè con l'attuale codex dei marine del caos è già tanto se riesci a battere i tau.
cristian
Nano
Nano
cristian

Maschio
Numero di messaggi : 290

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:14 pm

io odio i nani... ho preso davvero tante batoste da quei tappi il mio miglior nemico è..... 343175
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio
Numero di messaggi : 357

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:53 pm

eddie the angerous ha scritto:
nel fantasy odio la bretonnia, l'impero e gli stramaledettissimi elfi alti. invece nel 40k odio i cavalieri grigi ed i blood angels, perchè con l'attuale codex dei marine del caos è già tanto se riesci a battere i tau.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked EH?!?!? posso?...SLASH!!! e la vita ti sorride lol!

ma perchè ce l'avete tutti con gli alti elfi brbrbrbrbrr...io li ADORO amo i leoni ^^ XP
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra

Maschio
Numero di messaggi : 1012

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 8:36 pm

Io odio l' impero con il suo maledettissimo ferro da stiro, ma soprattutto i necron, il monolito non puo resistere a ottantordici colpi di cannone a rotaia e continuare a falciarti!!!
The Boss
Predone
Predone
The Boss

Maschio
Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:06 am

tau e tyranidi perchü non mi piace ne il loro BG ne le loro miniature...
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:36 am

io non sopporto gli elfi oscuri...per il solo fatto che una volta con una scarica di balestrate mi hanno fatto fuori 15 guerrieri del caos,
poi li odio per la frase che dicono sempre quelli che li giocano

ho fatto schifo al colpire...meno male che odio....
poi il pugnale è sgravo
e l eroe lattina è frocio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai

Maschio
Numero di messaggi : 2088

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 8:51 am

ahahahahah la frase "meno male che odio" non so quante volte l'ho ripetuta nelle partite, il pugnale è si sgravo, l'eroe lattina ce l'hai anche tu comunque, ed è anche più grosso!

io, da bravo elfo oscuro, ODIO gli alti elfi, perchè hanno davvero troppe regole che vanno contro ogni logica e sono appositi regali per loro, per gli altri eserciti che temo più che odiare sono skaven e conti vampiro, più che altro perchè impantanano le truppe, e nel logoramento gli elfi le prendono...
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:40 am

brillo81 ha scritto:
io gioco fantasi e DETESTO l'impero, solo il pensiero di vedere un carro a vapore sul tavolo mi fà venire un nervoso il mio miglior nemico è..... 361114

quotooooo il mio miglior nemico è..... 223131 il mio miglior nemico è..... 223131 lo odio pure io, odio l'impero.......il motivo è semplice sono caotico il mio miglior nemico è..... 662434 il mio miglior nemico è..... 662434 il mio miglior nemico è..... 662434
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd

Maschio
Numero di messaggi : 238

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:42 pm

Io odio i DE per il fatto che hanno quelle stamaleddttisssime lance oscure, come giocatore della guardia i corazzati sono importantissimi non posso neanche avvicinarmi che mi hanno fuso 1 demolisher e 2 chimera; e il talos R troppo alta per i miei fucilini e senza supporto dei corazzati sono finito il mio miglior nemico è..... 927717
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio miglior nemico è.....   il mio miglior nemico è..... Icon_minitime

il mio miglior nemico è.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il miglior games day di sempre???
» materia verde il mio attuale nemico...
» miglior compromesso tra wm e fanteria