| the all army of naggaroth !!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: the all army of naggaroth !!! Ven Apr 29, 2011 9:28 pm | |
| ecco le nuove miniature del mio esercito ed ecco lo schieramento al completo ... sono davvero tanti ...
https://2img.net/r/ihimizer/g/spa0004.jpg/
scusate la scarsa qualità ma non ho potuto usare la macchina fotografica e ho usato il cell... | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 7:37 am | |
| le foto sono sfocatissime ne dovresti fare di migliori. comunque complimenti per l'esercito ma l hai dipindo tutto tu?? l'unica cosa che ti posso dire e di finire le basette alle idre e al carro di naggaronti. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 7:43 am | |
| sono davvero un sacco! complimenti, è sempre bello vedere appassionati che colorano un INTERO esercito! peccato solo per le foto che nn rendono giustizia | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 8:58 am | |
| dalla foto non posso dare un giudizio ma cmq sei stato molto bravo a dipingerti tutto l'esercito(io forse lo finiro tra 10 anni,perchè sono moltomolto lento XD) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 11:23 am | |
| - mazdamundi ha scritto:
- dalla foto non posso dare un giudizio ma cmq sei stato molto bravo a dipingerti tutto l'esercito(io forse lo finiro tra 10 anni,perchè sono moltomolto lento XD)
penso un po' come tutti hihihihihihih cmq bellissimo esercito una domandina come mai 3 idre?? | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 11:35 am | |
| | |
|
| |
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! Sab Apr 30, 2011 5:21 pm | |
| donc le foto vi ho detto che nn avevo la macchina fot bella. due ho 3 idre perchè una persona me ne ha regalata una ( quella vecchia ) e le basette nn finite sono così perchè carro e idra mi sono stati regalati ieri assieme a tutti gli elementi scenici, maga, assassino vecchio e 3 cavalieri. lol ho avuto fortuna | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: the all army of naggaroth !!! | |
| |
|
| |
| the all army of naggaroth !!! | |
|