| Vorrei giocare... | |
|
+6Spartagor Khelthrai Maik999 dany-greyfox Grumlok Velvet Sky 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 1:04 pm | |
| wow quante proposte, beh mettetevi d'accordo voi: velvet, grum e spartagor e fateci sapere ^^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:07 pm | |
| allora facciamo un pò di chiarezza...la campagna inizierà con me come master e poi passerò la palla a grum...per fare le schede facciamo una cosa:i valori saranno 18 16 14 12 10 8 da distribuire come volete tra le 6 caratteristiche in base alla classe da voi scelta. Le razze e le classi tra cui scegliere sono quelle del manuale del giocatore base (quindi grum devi sistemare la scheda che mi hai mandato...).i dadi li tiro sempre io tanto sono imparziale. Scrivete qua le classi e la razza che volete fare e se avete domande chiedete pure... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:08 pm | |
| allora mezzorco barbaro ( che odio devo rimodificare della roba ) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:11 pm | |
| fidati grum...la tua scheda verrà meglio ora...saresti stato lo zimbello di qualsiasi mago con quella saggezza che ti ritrovavi... | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:26 pm | |
| Razza: Umana\ Classe: Druida Allineamento: Neutrale Allora 18 16 14 12 10 8 Lol, vedrò cosa fare con questi punteggi... Dove è ambientato il Mondo? - cosi scrivo il background. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:34 pm | |
| | |
|
| |
Velvet Sky Predone
Numero di messaggi : 555 Località : Ospedale (qualsiasi). Data d'iscrizione : 04.05.11
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:39 pm | |
| Ok, grazie... Un ultima domanda e poi incomincio a fare la scheda e il Bg... Domanda: tu hai detto nel faerun, giusto?. Posso scegliere la città a seconda del Bg o quella la scegli tu, cioè io nel senso vorrei tipo venire da quella città e dopo formare il gruppo non che si parte già uniti, insomma una cosa Gdr anche per conoscerci e cosi via... Dimmi tu. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:40 pm | |
| io direi di fare come hai detto tu , non vi conoscete e poi vedete , o almeno in parte , decidete voi ... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:45 pm | |
| uhm solo classi del manuale base? dunque niente warlock? ^^ | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:47 pm | |
| no , e poi che dovrei dire ? Sono stato retrocesso a mezzorco io ! XD | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 4:50 pm | |
| ahahahah eh va beh peccato, allora vedo di ingegnarmi con qualcosa di interessante e poi posto ^^
EDIT: ok razza: elfo classe: bardo allineamento: caotico neutrale | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 5:19 pm | |
| eccomi! razza:umano classe:guerriero allineamento:caotico buono
domanda:dove trovo i mondi? | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 5:24 pm | |
| descriveremo faerun a breve ^^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 5:53 pm | |
| va benissimo come hai detto tu velvet... | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 9:04 pm | |
| è troppo tardi per aggregarsi??? | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Ven Mag 06, 2011 9:31 pm | |
| No no vieni, puo venire anche lui? @Spartagor: Mi piace fare molto Gdr se l'avventura e solo combattimenti e piccole scene di gdr in città, uno dopo si annoia, quindi direi che ognuno viene da dove viene e poi si fa l'introduzione dell' avventura che ci portera ad incontrarci per vari motivi in una qualsiasi città che scegliete voi poi.. Perche partire già uniti e via, No grazie, io voglio presentarmi.
Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Mag 07, 2011 1:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 7:16 am | |
| ok io faccio il mago elfo caotico buono | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 8:18 am | |
| mi sa che giocherò con il chierico della vecchia avventura | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 9:00 am | |
| be a questo punto se tu giochi thor il vecchio chierico e c'è kheltrhai xke non riprendiamo la mia avventura che avevo in sospeso? è ambientata in forgotten e poi c'è tanto mistero (o sbaglio?) piu siete e meglio è. però posso prendere le redini del gioco solo dopo il 20 che sarò fisso su questo forum. sempre se ha spartaco e poi grumlock vogliono .non mi voglio intromettere lascio a voi la scelta. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 9:02 am | |
| se vuoi tesk è tutta tua... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 9:15 am | |
| se va bene anche per gli altri ok. giorno fisso al lunedi pomeriggio o venerdi pomeriggio dipende dagli impegni vostri. le schede le tenete voi e mi date una copia per pm a me (a parte khel e thor che la hanno gia) iniziamo venerdi 20 al pomeriggio per le due/due e 30. per le classi che mancano della mia avventura sentite thor e khel. se avete missioni in solitaria mi mandate pm oppure via msn (ricordi khel? ) se avete dubbi o altro mi mandate pm. comunque prima che prendo le redini io vorrei sentire anche il parere degli altri (dal 20 ripeto saro sempre fisso su questo forum) se agli altri sta bene. fatemi sapere p.s. nel caso giocate con me chiedo a thor e khel di non fare spoiler o riassunti della avventura. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 11:04 am | |
| una sola cosa invece di fare un giorno fisso per tutti che risulta molto difficile conciliare tutti... perchè non fare così: prendendo per esempio che si continui l'avventura di Tesk lui come master posta una continuazione poi quando ognuno ha tempo (anche in orari diversi) posta le sue azioni e scelte mettendo un limite massimo entro il quale rispondere tipo entro 2 giorni bisogna postare altrimenti si va avanti così risulterebbe molto più facile per tutti sia per Tesk come master che può postare quando ha 10 minuti liberi sia per tutti noi che pssiamo avere impegni molto vari quali università o scuola o simili ad orari parecchio differenti che dite??? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 12:44 pm | |
| io dico che va bene,basta che ci sia un Master (e che quest'ultimo non sia io xD). l'idea di Thor mi sembra ottima,anche perchè il giorno fisso non può risultare comodo a tutti. però non ho capito:chi è il master?Spartagor,Tesk o Grumlok? a me va bene chiunque tra i 3,basta che si sappia chi è XD | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 1:11 pm | |
| a quanto ho capito lo fa tesk , bhe dai per me va bene ... | |
|
| |
Velvet Sky Predone
| Titolo: Re: Vorrei giocare... Sab Mag 07, 2011 1:45 pm | |
| Si pero decidetevi, con chi si fà, l'avventura? Con Spartagor, Grumlock, Tesk o Me?... Mi devo aspettare fino al 20... Io pensavo che faceva Spartagor e poi passava la palla a Grumlock, adesso a chi mi riferisco dei tre per il Pg, visto che ho dei dubbi anche io?... E non voglio riprendere un avventura che manco conosco, io vorrei iniziare al livello 1. P.s. Decidetevi... Grazie. (Non voglio mettervi fretta ma ieri era tutto a posto ora e cambiato tutto... e vorrei sapere con chi si gioca? quando? e se qualcuno mi puo aiutare nella scelta del mio Pg, visto che la Druida in mezzo a tutti questi Barbari Mezzorchi Sanguinari mi sa che non ci sta tanto bene.) Grazie. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vorrei giocare... | |
| |
|
| |
| Vorrei giocare... | |
|