| come iniziare | |
|
+8Abiura dany-greyfox Lore Jampix Wawwowo Thor Patch dragon97 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dragon97 Zombie
Numero di messaggi : 19 Età : 27 Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: come iniziare Mer Mag 11, 2011 5:26 pm | |
| dato k voglio iniziare a giocare a warhammer con quale esercito mi consigliereste di iniziare? io le mie idee ce le ho già,ma per farmi un idea + globale mi piacerebbe sentire anche l'opinione di altri,grz | |
|
| |
Patch Goblin
Numero di messaggi : 79 Età : 29 Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: come iniziare Mer Mag 11, 2011 5:34 pm | |
| bè dipende dal tuo stile di gioco se ti piacciono modelli forti ma lenti o veloci ma nn molto forti e ti deve piacere anke il background, cmq gli eserciti più facili da usare secondo me sn gli orchi o l'impero... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: come iniziare Mer Mag 11, 2011 6:00 pm | |
| - dragon97 ha scritto:
- dato k voglio iniziare a giocare a warhammer con quale esercito mi consigliereste di iniziare?
io le mie idee ce le ho già,ma per farmi un idea + globale mi piacerebbe sentire anche l'opinione di altri,grz evita il liguaggio stile sms grazie | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: come iniziare Mer Mag 11, 2011 6:42 pm | |
| Son tutti begli eserciti, dipende da cosa ti piace di più; forse ti conviene evitare Ogri e Silvani perchè li dovrebbero rifare | |
|
| |
dragon97 Zombie
Numero di messaggi : 19 Età : 27 Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: come iniziare Gio Mag 12, 2011 7:36 pm | |
| - Patch ha scritto:
- bè dipende dal tuo stile di gioco se ti piacciono modelli forti ma lenti o veloci ma nn molto forti e ti deve piacere anke il background, cmq gli eserciti più facili da usare secondo me sn gli orchi o l'impero...
io comunque volevo puntare su una modalità di gioco rapida e veloce con un'artiglieria efficace e maghi potenti,il corpo a corpo mi interessa meno,io quindi avevo escluso i nani e anche gli umani perche non mi piacciono tanto come razza...sono troppo banali... | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: come iniziare Gio Mag 12, 2011 7:42 pm | |
| potresti essere allora più indirizzato versi gli elfi. ti consiglio o gli alti elfi o gli elfi oscuri.i silvani non sono il massimo per iniziare,quindi te li sconsiglio | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: come iniziare Gio Mag 12, 2011 7:46 pm | |
| l'artiglieria buona ce l'anno impero e nani. sicuro che l'impero non faccia per te? | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 5:42 am | |
| visto che non ti piace impero e nani che sono i migliori in artiglieria e non solo, un altro esercito per iniziare ti consiglierei gli elfi silvani ottimi in dote balistica in cac non sono il massimo ( ma possono far male con le driadi e uomini alero) , e come modelli sono anche belli,l'unico loro problema che a quanto pare non siano competitivi ma non ti preoccupare visto che stanno rifacendo i libri , se no come ti hanno detto ci sono gli elfi oscuri e gli alti elfi pero' diciamo la verità molte persone giocano quelli ps: cmq il consiglio generale che do a tutti è scegliti l'esercito che ti piace di più come modelli e fregatene dell'loro comportamento in campo quello viene attutito con l'esperienza, poi visto che ti piacciono li giocherai al meglio possibile come faccio io con il caos spero di esserti stato utile. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 3:33 pm | |
| guarda impero e nani hanno l'artiglieria migliore ma se li hai aìesclusi a questo punto ti consiglio di riguardare un po' meglio le tue priorità... in caso prova a vedere i ratti se ti piacciono che hanno una pseudo artiglieria decente (mortai e cannoni) | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 5:28 pm | |
| elfi sono veloci (sopratutto gli Alti il loro effetto si chiama velocità di Asuryan) hanno movimento 5 pollici e puoi metterci quanto tiro leggero vuoi (sopratutto silvani, ma i balestrieri oscuri mica sono male e neanche le baliste degli alti elfi XD) se vuoi maghi potenti gli alti elfi hanno il mago più potente del gioco | |
|
| |
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 5:32 pm | |
| io credo che un buon veggente grigio possa competere ) | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 5:39 pm | |
| bhe altrimenti prova orchi e goblin. ci sono orde, una vasta artiglieria, mostri, truppe elitarie, e forti eroi. sono buoni anche nel disperdere le magie mi pare (mi sembra che possano in qualche modo prendere un dado dai dadi potere, ed aggiungerlo ai dadi dispersione, altrimenti quello mi ha imbrogliato xD). - Spoiler:
ehm ehm... il mago più forte è lo slann. poi il signore del mutamento, e dopo l'arcimago alto elfo ^^
| |
|
| |
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 6:04 pm | |
| Lore, scusa se andiamo OT, solo per puntualizzazzione scusate a tutti........................... Lo slann essendo fanteria, purtroppo, farebbe la fine di diventare un bellissimo pustolosissimo e lercissimo ratto del clan (contro il veggente grigio) e in piu non puoi disperderlo | |
|
| |
Niklas Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 31 Località : Südtirol! Data d'iscrizione : 01.05.11
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 7:02 pm | |
| Si anche secondo me potrebbero piacerti gli Skaven o senó gli alti elfi (adesso con la scatola Isola di sangue ti conviene comprarla sopratutto se vuoi iniziare a giocare con un amico cosi dividete le spese) | |
|
| |
Grungni Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 26 Data d'iscrizione : 01.04.11
| Titolo: Re: come iniziare Ven Mag 13, 2011 7:37 pm | |
| | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: come iniziare Sab Mag 14, 2011 6:24 am | |
| Sono di parte ma gli skaven sono belli bilanciati, e il veggente ... o il veggente.. mamma mia il veggente!!! e poi sono anche tanti, è uno dei pochi eserciti che ti da la possibilità di fare varie liste diversissime e tutte competitive. e poi hanno il veggente!!! l'ho già detto ??? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: come iniziare Sab Mag 14, 2011 7:43 am | |
| in realtà non è il veggente ad essere forte ma il 13° che è un bug del gioco... | |
|
| |
| Titolo: Re: come iniziare Sab Mag 14, 2011 7:35 pm | |
| - Thor ha scritto:
- in realtà non è il veggente ad essere forte ma il 13° che è un bug del gioco...
è il flagello di tutta la fanteria, uguale quel che spendi in punti, in ogni caso 4D6 tramuti in clan............ma Boromir No, lui è creatura mostruosa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come iniziare | |
| |
|
| |
| come iniziare | |
|