| iniziare 40 k? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phar92 Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 32 Località : Genova Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: iniziare 40 k? Ven Set 17, 2010 9:41 pm | |
| ciao a tutti ragazzi! gioco a fantasy da 7 anni ormai e ultimamente mi intrigherebbe iniziare a giocare a 40k... potreste per favore darmi qualche dritta veloce perchè io mi renda conto a cosa vado incontro? che sercito usereste???? mi intrigano i BA e i lupi siderali anche se preferisco i primi! vorrei qualcosa difficile da giocare! qualcosa che richieda strategia! grazie mille! | |
|
| |
Killing Joke Zombie
Numero di messaggi : 42 Località : Montecchia DC (Verona) Data d'iscrizione : 17.01.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 12:03 am | |
| Se vuoi qualcosa di difficile ti consiglio necron. Senza una strategia coi controfiocchi non fanno un gran chè | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 8:13 am | |
| allora se vuoi strategia nel gioco prendi gli Eldar... però se ti piacevano gli angeli sanguinari seguirei questa prima impressione | |
|
| |
master v Mago
Numero di messaggi : 1522 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.03.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 10:25 am | |
| ottime scelte entrambe;se scegli un qualunque esercito di space marine ed è la tattica che cerchi,sappi che viste le lro stat molto buone e la grande versatilità delle varie unità,sono perfettaemnte in grado di compensare qualche errore tattico^^ | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 10:31 am | |
| Se vuoi qualcosa di non facile, vai sui BA. Più li gioco, più mi convinco che le loro strategie sono fra le meno immediate. Pure una mono-veicoli, se in mani poco esperte, le piglia di brutto.
I lupi sono di utilizzo più immediato. | |
|
| |
Phar92 Zombie
Numero di messaggi : 15 Età : 32 Località : Genova Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 12:13 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Se vuoi qualcosa di non facile, vai sui BA. Più li gioco, più mi convinco che le loro strategie sono fra le meno immediate. Pure una mono-veicoli, se in mani poco esperte, le piglia di brutto.
I lupi sono di utilizzo più immediato. mmmmmmmmmmmmm come ti trovi con i BA????????? hai da suggerire qualche tattica???? ti ringrazio! | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Sab Set 18, 2010 5:01 pm | |
| | |
|
| |
Eressar Ertanor Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 34 Località : Faleria(VT) Data d'iscrizione : 28.07.10
| Titolo: Re: iniziare 40 k? Mar Set 21, 2010 5:04 pm | |
| io personalmente ti consiglio gli eldar che loro senza strategia sono persi e poi hanno anche una varieta di truppe assurda per cio ti puoi costruire un esercito completo per cio di cui hai piu bisognio al momento, che tanoto se giocati bene sono forti sia in coc che in cad e poi non sono la solita lentezza di gioco perche sono molto veloci!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare 40 k? | |
| |
|
| |
| iniziare 40 k? | |
|