Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna waylander elemental orchi alti ogri stirpe signore regole nani Archaon warhammer esercito edizione rune caos mille tiranidi eldar silvani Conti guerrieri manuale guida impero codex

 

 Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:03 pm

Io(elfo oscuro)giocavo con:
3 maghe di 2° livello una con perga e un'altra con il pugnale,sfera dell'oscurità
Un signore del terrore
20 balestrieri
30 x 2 elfi socuri guerrieri
20 corsari con stendardo del seprente marino
2 baliste
un'idra

Orchi:
3 goblin sciamani di secondo liv. con perghe tutti e tre
un'orco forte forte u.u
24 orchi neri o 19 non ricordo
40 goblin con fanatico
25x2 orchi ragazzi
6 Troll di pietra
2 baliste

Il campo era tutto libero tranne un collina alla mia destra e una e una piccola elevazione alla mia sinistra


Partono gli orchi:
Avanza con tutto apparte con una truppa che resta a litigare,prova a lanciare qualche incantesimo ma disperdo spara con le baliste ma non fanno nulla

Turno DE
Resto fermo lancio pozzo delle ombre ma disperde con la perga,lancio con balestrieri e baliste e causo qualche morto qua e la.

2°Orchi:
arrivano ad 10-12 cm di distanza dalle mie truppe come al solito inantesimi vengono dispersi e una balista mi centra in pieno una truppa di elfi ma me ne uccide solo uno.

Elfi oscuri:
Potevo benissimo caricare ma avrei subito poi cariche sui fianchi degli orchi neri e dai troll,allora deccido di provare lanciare un pozzo delle ombre con la conseguenza che un'altra perga se ne va, i balestrieri fanno un'ottimo risultato seccando un troll e faccendo una ferita ad un'altro le due baliste sopra alla collina vedono due bei goblin sciamani nascosti dietro le truppe e perchè no sparare qualche salva da 6??Risultato i due sciamani se ne vanno.

3°Orchi:
Stranamente con i ragazzi cerca di caricare la balista ma fallisce,i troll falliscono e diventano stupidi e gli orchi neri restano fermi i goblin delle tenebre scatenano il fanatico contro i 30 lancieri e mi fa 2 morti l'altra dei ragazzi si mette a litigare.Incantesimi vengono dispersi

Elfi oscuri:
Decido di caricare con i lancieri i ragazzi che prima avevano fallito ottenendo una carica sul fianco,preparo l'idra e i corsari per un'eventuale carica dgli orchi neri e dei troll,provo un pendolo cosi gli faccio perdere l'ultima perga e con i dadi rimasti (erano 6 e volevo essere sicuro) lancio il rasoio mentale di okkam sui lancieri.I balestrieri uccidono 15 goblin
CaC spazzo via gli orchi ragazzi

4°Orchi:
Non carica con gli orchi neri senò avrebbe avuto 3 cariche 2 sui fianchi e una sul fronte,cosi mette i troll vicino agli orchi neri,carica con i goblin delle tenebre i lancieri dove aveva scatenanto il fanatico che tanto muore uccidendomene altri 2,mentre con i 21 ragazzi (indeboliti dalla balista nei turni precedenti) mi carica la balista
Cac
La balista non subisce nemenno una ferita Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti 816283
mentre i goblin da 25 diventono 13 scappano e vengono rangiunti

Elfi oscuri
Decido di caricare con i lancieri e l'idra gli orchi neri mentre con i corsari i troll con la magia potenzio i corsari che vanno a fo 10 grazie alla disciplina del signore dle terrore

Cac
Orchi neri restano 5 e mi uccidono 3 elfi oscuri,i primi scappano e vengono sfondati con conseguenza che i lancieri impattano sui troll

troll restano i 3 e mi uccidono 2 corsari,scappano anche i troll e vengono raggiunti.

A questo punto l'orco mi concede la vittoria
Massacro per me Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti 662434
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:57 pm

C'è un problema...non specifichi quali perghe fossero ma sembra siano quelle di dispersione... volevo solo informarti che il tuo amico ha un pò sbagliato la lista Smile
si può prendere una sola una pergamena di dispersione per esercito a meno che gli orchi non abbiano oggetti loro che sono pergamene ma dubito :S e le altre pergamene del libro non disperdono incantesimi.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:04 am

esattamente, le pergamene sono limitate in 8a come gli altri oggetti magici... fammi capire, con 3 maghe non riuscivi a lanciare incantesimi? con 3 poteri delle tenebre disponibili a turno + pugnale sacrificale?? molto strano davvero...

comunque non male dai per il resto, l'orco forte forte direi che era grimgor.
la tua lista magari ha un po' poco tiro per i miei gusti, in genere gioco il doppio dei balestrieri, ma questo dipende molto da come si vuole giocare, combinate con logoramento però le balestre a ripetizione fanno stragi (ferire i guerrieri del caos al 2+ non ha prezzo XD )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:21 pm

vabbè, ha già detto tutto Khelthrai XD ha avuto un bel po' di sfortuna il tuo avversario nel 3° ... =P
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:51 pm

Quello delle pergamenen non lo sapevo neanch'io xD

Comunque per Kheltrai io volevo che mi li disperdesse cosi poi ho lanciato i rasoi in santa pace Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti 430593
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti   Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi oscuri vs Orchi 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELFI OSCURI 2000 PUNTI
» elfi oscuri 2000 punti
» Monotiro Elfi oscuri 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: