Patch Goblin
Numero di messaggi : 79 Età : 29 Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: Lizards 2400 Euro8 Gio Mag 19, 2011 1:29 pm | |
| secondo me bastano 10 camaleonti x dar fastidio allemacchine da guerra ed inoltre gli scinchi ne farei 3 da 10, essendo che io li usavo soprattutto come esca e funzionavano benissimo, se invece non vuoi mandarli al sacrificio io ne farei una da 30... | |
|
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lizards 2400 Euro8 Gio Mag 19, 2011 5:41 pm | |
| - mazdamundi ha scritto:
- cmq hai ragione io non ho mai giocato a euro 8 quindi non so neanche che regole abbia........ quindi puo darsi che i miei consigli siano inutili a euro 8
io do consigli generali per partite comuni..... cmq non sapevo dell'esistenza dell'amuleto d'ossidiana quindi grazie del consiglio e poi se leggi bene io sono il primo a sconsigliare gli spinodonti ma rhodeus è testardo e quindi li vuole tenere a questo punto cosa gli dovevo dire? Spero non ti sia sentito offeso, lungi da me dal farlo. Ripeto che non sono un pro player e che sono infallibile, anzi... però per la mia esperienza cerco di ottimizzare i punti facendo il massimo possibile. L'amuleto d'ossidiana è un talismano del librone delle regole. Il settaggio che ho dato funziona benissimo come consiglio generale sia euro che non, poi dipende tutto da che sfera giochi, se giochi morte il settaggio cambia e fa un macello di danni | |
|
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Lizards 2400 Euro8 Gio Mag 19, 2011 6:01 pm | |
| no non mi sono mica offeso io le critiche le accetto come le sconfitte per ma sono tutte occasioni per imparare cmq io il regolamento non c'è l'ho...... ho imparato a giocare a 8a edizione al negozio quindi non mi ricordo tutte gli oggetti che ci sono anche perchè uso sempre gli stessi settaggi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lizards 2400 Euro8 | |
| |
|