| aiuto per lista caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ilredelcrimine Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 5:31 pm | |
| ciao caotici di tutt italia!!!! qualk1 ha qualke consiglio per 1 lista caos 40k da 1500 punti contro i maledetti eldar??? | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 6:07 pm | |
| prima ci si saluta, comunque gli eldar sono molto fraili cerca di capire nell' esercito del tuo nemico dove sta la sua fragilità e sfruttala a tuo favore. | |
|
| |
ilredelcrimine Zombie
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 6:27 pm | |
| scusami,io sono marcello!!!certo hai ragione, pero mi infastidisce il prism di fuoco e gli arlechini...per le loro armi da fuoco ho messo il mrkio di tzeench a tutto l'esercito, in modo d avere almeno il tiro invulnerabilita'..ke ne dici??? faccio male... | |
|
| |
ilredelcrimine Zombie
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 6:29 pm | |
| scusami,io sono marcello!!!certo hai ragione, pero mi infastidisce il prism di fuoco e gli arlechini...per le loro armi da fuoco ho messo il mrkio di tzeench a tutto l'esercito, in modo d avere almeno il tiro invulnerabilita'..ke ne dici??? faccio male... | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 6:46 pm | |
| non so non gioco al 40k sono andato per intuizione sapendo le debolezze degli eldar e la forza del caos | |
|
| |
SpartaN271 Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 7:56 pm | |
| comunque ti devi presentare nella sezione presentazioni | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 8:10 pm | |
| Dunque, so abbastanza del caos per darti un paio di consigli. Prima di tutto gli obliteratori, che sono utilissimi e vengono giocati da tutti, poi ci sta un profanatore che con il suo cannoncino fa molto male ed è pre di più un camminatore. Contro le banshe e gli arlecchini manda i berseker che fanno molto molto male, magari uniti a un condottiero del caos con arma demoniaca, così dovresti farcela pure contro gli arlecchini. Usa Rhino, almeno tre con i fumogeni per fare arrivare subito le truppe in Ac e usa almeno tre tattiche con termico così scendono e aprono i veicoli. La tecnica dev'essere semplici: carichi con i rhino coperto dal fuoco di obliteratori e profanatore e colpisci come un maglio.
Spero di essere stato utile. | |
|
| |
ilredelcrimine Zombie
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Gio Dic 04, 2008 8:20 pm | |
| ti ringrazio!!!ke ne dici di abbadon???costa troppo?? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Ven Dic 05, 2008 12:33 pm | |
| Allora, chiarimo una cosa, Abbodon (mi duole ammetterlo) è il migliore eroe del 40000, e in Ac è quasi invincibile, ma costa anche tanto, quindi ci sta al massimo in una lista da 2000 perchè a 1500 se ti muore ti ritrovi nei guai seri, mentre se giochi un'altro eroe puoi comunque vincere. | |
|
| |
ilredelcrimine Zombie
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Mar Dic 09, 2008 5:15 pm | |
| grazie mille x l'ottimo consiglio...la partita è finita in un pareggio..ma perckè ha fatto cose ke nn mi sn kiare...tipo il consiglio dei veggenti senza coesione,ma 1 per ogni truppa...e poi 1 faticacci a tirare giu quei trasporti...e lo spettrocustode...certo,nn mi aspettavo 1 passeggiata.. | |
|
| |
Fundin Assassino
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Mar Dic 09, 2008 5:36 pm | |
| Normalmente nessuna unità può evitare la coesione, a meno che il consiglio non abbia qualche regola strana | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: aiuto per lista caos Ven Dic 12, 2008 4:36 pm | |
| non ne ha... inoltre, la regola degli strgoni mi sembra li preveda cm dei campioni... controllo e vi faccio sap | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto per lista caos | |
| |
|
| |
| aiuto per lista caos | |
|