improponibile!
tranquillo,scherzo!
a 1500 punti direi di evitare 2 qg che costano così tanto,io opto di solito per un condottiero settato come il tuo.Il principe demone è si forte ma diventa polpetta dal secondo turno i poi dato ke te lo butteranno subito giù! cmq un approccio interessante che mi ha simpaticamente interessato è appunto il principe con ali e nurgle,più il venticello warp...altrimenti vai sul classico con m.shlanees e sferza.
leva il lancia missili da rhino dei khorne e leva pure le bombe termiche.i marine della peste li eliminerei. con i punti ricavati dalla squadra di appestati e dal principe metti una tattica da 10 con armi d'assalto (flamer o plasma e lancia missili) e campione ed una da 5 con campione e plasma.
i motociclisti non mi ispirano per il semplice fatto che gioco la controparte lealista,cmq non giocarli! suggerirei dei predatori,utili x infastidire l'avversario o compra un altro rhino per la fanteria.
4 obly sono tantini,riduci a 2 e metti un vindicator.oppure in alternativa ai motociclisti puoi sempre mettere dei terminator con combi-armi che arrivano da dietro le spalle della linea nemica..