| Angeli sanguianri e Mephiston | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Angeli sanguianri e Mephiston Lun Mag 23, 2011 7:10 pm | |
| Secondo voi come sono in campo gli angeli sanguinari senza mephiston?perdono molto? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Lun Mag 23, 2011 7:15 pm | |
| allora qui mi scateno...perché mefiston è un personaggio oscenamente spalato che garantisce la vittoria contro molti tipi di liste, ma contro altre le prende inesorabilemente... detto ciò molti diranno che fa troppe cose per non giocarlo, ed è incredibilmente no brain...lo puoi tranquillamente mandare avanti da solo dritto x dritto! detto ciò senza mefiston si gioca bene lo stesso e magari ci si diverte di più | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Lun Mag 23, 2011 7:47 pm | |
| non posso che quotare...ci sono molte liste funzionali e divertenti x i BA...sono davvero forti cmq, con o senza meppho..anche se lui è un palo nel retro...XD | |
|
| |
Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Lun Mag 23, 2011 7:55 pm | |
| Io di Mephiston ne ho fatta una necessità,come andare al bagno la mattina. E' un personaggio che da solo ti ara il doppio se non il TRIPLO dei suoi punti,sempre se giocato con criterio e le dovute attenzioni.
Si può giocare anche senza,non è obbligatorio,lo puoi sostituire con un derddy con artigli,anche se non fara mai il suo lavoro,però lo si può omettere. L'alternativa che + mi piace sono i terminator con corbulo su landone,pazzeschi,ma non ultra competitivi,e contro eldar e compagnia non funzionano perchè sta certo che il land non dura molto. Se rti posso dare un consiglio,se non devi giocare mephi,non sostituirlo con il sanguinor,non ne vale la pena,prova + altro uno spam di ASM con reclusiarca e preti,unità carine e versatili. | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Mar Mag 24, 2011 11:05 am | |
| a me mephiston non piace molto.... sarà forte ma gli tolgono la metà delle ferite con i laser e poi basta caricarlo con un maglio ke schiatta!!!!! ecco perkè la maggior parte dei professionisti degli angeli non lo usa (anke se è divertente) | |
|
| |
Rhodeus Nano
Numero di messaggi : 279 Età : 38 Località : Civitanova Marche (MC) Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Mar Mag 24, 2011 11:47 am | |
| Mephy è SBOCCATO!!! Non è un vero e proprio "must" nei BA, io c'ho fatto diversi tornei anche senza, ma se lo giochi ti garantisci un posto di prestigio nella classifica. Comunque, una validissima alternativa al caro capo bibliotecario è un semplice bibliotecario liscio con "fear of the dark" e "vincolare anima" in una bella razorspam. Ti ferma un'unità alla volta e ti permette di ararla senza difficoltà con una truppa da CaC come i MIB o i Terminator con sanguinario. Solo, è molto meno no-brain. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Mar Mag 24, 2011 5:18 pm | |
| io quoto rhodeus, l'amico mio che gioca BA usa il biblio con ali con paura delle tenebre e suscita ira, un'unità da 10 di assaltatori con sacerdote...è un palo nel sederino qnd arriva, qnt meppho no, ma altrettanto dura x il gran numero... | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston Lun Gen 09, 2012 12:52 am | |
| Mephiston è assieme al sanguinor uno dei miei qg preferiti, sono entrambi sgravati. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli sanguianri e Mephiston | |
| |
|
| |
| Angeli sanguianri e Mephiston | |
|