| angeli sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: angeli sanguinari Lun Feb 27, 2012 1:23 pm | |
| mio padre,dopo 5 anni di guardia imperiale,dopo avere trovato un set di space marine di assalto a egressus ater,li vuole convertire in angeli sanguinari e io più vuole comprare: -un altra squadra tattica -un dreadnuoght furioso -una cannoniera stormraven -il codex il suo budget e di circa 150 euro consigli ben accetti
| |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Lun Feb 27, 2012 1:41 pm | |
| sbagliata solo la prima scelta , al posto della tattica deirei gli assaltatori o la DC | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Lun Feb 27, 2012 6:31 pm | |
| se consideriamo il budget di 150 euro, il dreddy furioso sicuramente, la tattica sostituiscila con un'assaltatrice e se vuole i modelli belli per rappresentarli la scatola della death company (sì, io reputo utile quella scatola solo perchè possiede i dettagli dei BA). la storm è biggistica, anche se basandosi sulla competitività, preferirei un predator montato con auto-laser, infine naturalmente il codex. Con queste 4 cose siamo a 142. i terminator di egressus ater consiglierei di trasformarli in assaltatori anche se purtroppo di loro componenti disponibili, ci sono solo gli artigli fulmine e non i fantastici "martello e scudo". spero di esserti stato utile | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Feb 29, 2012 1:54 pm | |
| Mio padre ha una nuova idea d'acquisto,oltre a egressus ater: -2 squadre assaltatrici -predator baal -dreadnuoght furioso
| |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Feb 29, 2012 2:00 pm | |
| cambierei il baal in predator normale, il resto é perfetto | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Feb 29, 2012 7:33 pm | |
| che differenza c'è tra il predator normale e il predator baal? | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Feb 29, 2012 7:43 pm | |
| Il baal di norma monta un cannone d'assalto binato in torretta sostituibile con un lanciafiamme iperpesante (praticamente Fo6 VP3 o qualcosa del genere). Sugli sponson piazzi altri due lanciafiamme pesanti e siccome è veloce ed esploratore, a primo turno sprinti e sfiammi qualsiasi cosa. Va bene sin quando trovi tiranidi o orki. Già io con la Guardia li smonto e una volta che non c'è fanteria a portata di tiro diventano inutili, inoltre sono costretti ad avvicinarsi sin troppo al nemico. per dirti, io che ho la Guardia li faccio esplodere automaticamente al 2° turno e poi l'angelone di turno se la vede brutta. La storm è già più rognosa, ma con la mole di termici che c'è in giro rischia lo stesso. il predator normale lo equipaggi di laser binato in torretta e laser laterali e sei a posto. Meglio ancora un landone, IMHO. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Feb 29, 2012 8:25 pm | |
| no no no il predator quasi sempre auto-laser. Full-laser proprio se manchi di anticarro. Beh, il landone come non considerarlo, dopotutto ho intenzione di creare una lista in cui ne metto 4 | |
|
| |
generale oscuro Predone
| Titolo: Re: angeli sanguinari Gio Mar 01, 2012 3:59 pm | |
| Mio padre avrebbe un altra domanda:si riuscirebbe a conviertire i marine di assalto a egressus ater in cavalieri grigi?? | |
|
| |
AngleRei Nano
Numero di messaggi : 313 Età : 35 Località : Firenze Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Gio Mar 01, 2012 4:11 pm | |
| No, per il semplice fatto di come sono i sistemi di montaggio. Si tratterebbe di riscolpire mezzo modello, anche utilizzando il milliput al posto della materia verde (costa la metà e anche meno ed è uno stucco epossidico infinitamente migliore e meglio modellabile) ci starebbe mesi e rischierebbe di dover buttare per forza qualche modello... Al massimo può convertire i terminator, ma i tattici non credo riesca.
Ultima modifica di AngleRei il Lun Mar 05, 2012 3:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: angeli sanguinari Lun Mar 05, 2012 3:56 pm | |
| troppo diversi esteticamente..... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari Lun Mar 05, 2012 4:11 pm | |
| rno molto meglio il preddy che il land resta sull'ultima scelta di tuo padre ma per giocare il frullino serve la capsula se nn c'è l'ha è meglioo sostituire una di assaltini cn la capsula | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: angeli sanguinari Mer Mar 07, 2012 6:32 pm | |
| si certo, frullino con termico e artiglio incapsulato...è un'ottima alternativa alla storm+dreddy+termi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: angeli sanguinari | |
| |
|
| |
| angeli sanguinari | |
|