Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Aiuto per un novizio! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Robottone Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 29.05.11
| Titolo: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 3:16 pm | |
| Salve a tutti, volevo iniziare a giocare a il signore degli anelli.
Attualmente gioco a warhammer fantasy, ma sono troppo affascinato dal bg di questo gioco e vorrei farmi un esercito.
Attualmente sono indeciso tra:
_elfi _rohan
Sapreste darmi qualche consiglio? Se la giocano con gli altri eserciti o sono sotto?
E' possibile schierare una monocavalleria competitiva per rohan o non è fattibile? Gli elfi sono un esercito solo da tiro o hanno unità da CaC che possano dire la loro?
Potete dirmi i punti forti e quelli deboli di queste due fazioni?
Dimenticavo, vorrei giocare al formato 1500 punti
Non so se è la sezione adatta, ma c'è qualche giocatore di Milano o d'intorni che gioca?
Grazie a tutti! | |
| | | Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 3:26 pm | |
| Prima, presentati nella sezione: presentazioni. | |
| | | Robottone Zombie
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 3:39 pm | |
| - Algeroth ha scritto:
- Prima, presentati nella sezione: presentazioni.
Pardon, avevo dimenticato le buone maniere ^^ Presentato ufficialmente a tutta la community! | |
| | | argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 4:12 pm | |
| benvenuto!
1)scusa cosa sono i rohan??? 1)per quel ke ne so gli elfi silvani ora come ora sono un po vekki, gli alti elfi sono a meta classifica hanno una magia forte, un buon tiro e non male come unita base e bene nelle speciali unico difetto ke un cavaliere decente costa 30 e un arciere 11 xd! | |
| | | Robottone Zombie
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 4:28 pm | |
| - argo95 ha scritto:
- benvenuto!
1)scusa cosa sono i rohan??? 1)per quel ke ne so gli elfi silvani ora come ora sono un po vekki, gli alti elfi sono a meta classifica hanno una magia forte, un buon tiro e non male come unita base e bene nelle speciali unico difetto ke un cavaliere decente costa 30 e un arciere 11 xd! Uhm... mi sai che non hai letto bene la discussione ^^ Sto parlando de "il signore degli anelli" non di warhammer fantasy Comunque chiedermi cosa sono i cavalieri di Rohan denota il fatto che tu non abbia nè letto il libro nè visto il film, una cosa alla quale DEVI rimediare | |
| | | argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Dom Mag 29, 2011 4:49 pm | |
| xd sorry!! non ho letto bene!!! sinceramente non ho mai visto tutti i film o visto una l 1 anni fa e il 2 e 3 a pezzi e neanke tutti! | |
| | | Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Lun Mag 30, 2011 11:48 am | |
| Entra Boromir, maestro del gioco, e ora 2o miglior giocatore Svizzero allura per prima cosa ti direi di farti una visitine nella mia guida (sempre in questa sezione) e orientarti un po li. Comunque nell ISDA nessun esercito è scarso, sono tutti pari quindi sia rohan che gli elfi sono molto forti se usati correttamente. Una monocavalleria per rohan si puo benissimo fare e credo che in questo modo tu potrai facilmente battere l avversario. Gli elfi sono i migliori arcieri del gioco e anche i miglior attaccanti se si guardano i guerrieri standard per ulteriori domande, sempre disponibile P.S: Di solito sono moooolto piu specifico è solo che nei ultimi tempi ho un sacco di cose da fare per scuola......ecco spiegato il motivo della mia imprecisione temporanea | |
| | | Robottone Zombie
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! Lun Mag 30, 2011 5:59 pm | |
| - Boromir, figlio di Gondor ha scritto:
- Entra Boromir, maestro del gioco, e ora 2o miglior giocatore Svizzero
allura per prima cosa ti direi di farti una visitine nella mia guida (sempre in questa sezione) e orientarti un po li. Comunque nell ISDA nessun esercito è scarso, sono tutti pari quindi sia rohan che gli elfi sono molto forti se usati correttamente. Una monocavalleria per rohan si puo benissimo fare e credo che in questo modo tu potrai facilmente battere l avversario. Gli elfi sono i migliori arcieri del gioco e anche i miglior attaccanti se si guardano i guerrieri standard
per ulteriori domande, sempre disponibile
P.S: Di solito sono moooolto piu specifico è solo che nei ultimi tempi ho un sacco di cose da fare per scuola......ecco spiegato il motivo della mia imprecisione temporanea
Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta. A dirti la verità, il tuo topic era la prima cosa che sono andato a vedere prima di aprire il mio ^^ Molto bello, però non mi chiarisce alcune cose: 1) ho visto che alcune liste presentano combinazioni di unità di eserciti diversi, è possibile giocare una monorohan che se la possa giocare in entrambi i formati? 2)A livello di costo, secondo te, quanti modelli sarebbero indicativamente? 3)Prima di spendere soldi nel manualone, qual è il peggiordifetto di rohan monocavalleria? Ho letto che se non schieri un certo numero di fanterie sei spacciato -_- 4)con una monocavalleria riesci a falciare i mostroni? 5)se non ho letto male, la miglior cavalleria del gioco non è di rohan ahhhhhhhhhhhh, non è giusto!!!!!!!!! Sono tante domande xD Grazie | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto per un novizio! | |
| |
| | | | Aiuto per un novizio! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |