Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida codex caos nani impero stirpe warhammer guerrieri signore silvani regole esercito elemental Archaon manuale viverna edizione ogri Conti waylander orchi rune eldar tiranidi mille alti

 

 Il solito consiglio sull'esercito

Andare in basso 
+11
.:God Of Metal:.
Rhodeus
john
Lore
)°( Near )°(
Shinigami
argo95
cristian
lory86
Spartagor
asucaris
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:11 pm

Che palle censurato! esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114
devono rifare bretonnia il prima possibile se no giro che li ammazzo quelli della GW!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:19 pm

Cavaliere del Graal ha scritto:
Che palle censurato! esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114 esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 361114
devono rifare bretonnia il prima possibile se no giro che li ammazzo quelli della GW!


esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 223131
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:26 pm

gli ogre ne hanno bisogno da troppo tempo di essere rifatti,sia per le regole che per le miniature
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:35 pm

guarda che bretonnia è sullo stesso piano per le regole!soltanto no per le miniature perchè sono fatti benissimi e sono bellissimi!
i modelli bretoniani sembrano di 8" edizione per bellezza!
cmq....RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARrrrrrRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHH!
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:48 pm

dai rosica un po.fammi uscire gli ogre che poi tanto tocchera da novembre in poi a turno uno per volta a nani silvani e bretonnia(però saranno rallentati dalle sencode ondate di nuove miniature degli ogre stessi e di altri)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 8:50 pm

e poi ci sono i venti della magia a meta estate xd!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
lory86
Goblin
Goblin
lory86


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 37
Località : oleggio (novara)
Data d'iscrizione : 21.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 10:13 pm

.:God Of Metal:. ha scritto:

HE forti??? uhhahahah! con Teclis, forse. altrimenti sono una buona armata, ma di certo non sgravata!
infatti nessuno ha detto che sono sgravati cè una bella differenza da forti a sgravati..e cmq god se sei un buon giocatore un buon esercito lo fai diventare forte, se invece sei un giocatore mediocre il tuo esercito rimane solo un buon esercito..
vero god esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:54 am

secondo me scegli l'esercito che ti piace di più e vedrai che lo giocherai al meglio, questo è il mio parere che dico a tutti quelli che vogliono iniziare Wink io ho fatto cosi' ed ora ne vado fiero.
Torna in alto Andare in basso
.:God Of Metal:.
Goblin
Goblin
.:God Of Metal:.


Maschio
Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 26.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:58 am

alla fine il consiglio di dany è il migliore. se fai un'armata sgravata solo perchè è forte ti viene a noia.
fai quella che ti piace e impara a giocarla
Torna in alto Andare in basso
lory86
Goblin
Goblin
lory86


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 37
Località : oleggio (novara)
Data d'iscrizione : 21.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:27 am

dany-greyfox ha scritto:
secondo me scegli l'esercito che ti piace di più e vedrai che lo giocherai al meglio, questo è il mio parere che dico a tutti quelli che vogliono iniziare esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 262545 io ho fatto cosi' ed ora ne vado fiero.
esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 223131dany ha perfettamente ragione, io ho scelto i lizard perche mi piacevano esteticamente e perche mi piaceva il background esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 3527


Ultima modifica di lory86 il Mar Giu 07, 2011 9:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:33 am

evitiamo messaggi di sole emoticon grazie
Torna in alto Andare in basso
asucaris
Zombie
Zombie
asucaris


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.06.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 8:40 am

si sono daccordo.. ma avete parlato di ogri( di cui non mi frega xD) e nulla su uomini lucertola xD
Torna in alto Andare in basso
lory86
Goblin
Goblin
lory86


Maschio
Numero di messaggi : 93
Età : 37
Località : oleggio (novara)
Data d'iscrizione : 21.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 9:02 am

i lizard sono forti nella magia grazie agli slann maghi sacerdoti che possono essere personalizzati con le discipline, in cac sono ottimi guerrieri,tutte le unita di fanteria hanno 2 attacchi e sono ben corazzate, le unita da tiro sono parecchio fastidiose con attacchi venefici degli scinchi e del fuoco delle salamandre che possono tirare giu anche unita ben corazzate. e poi tutti i lizard hanno sangue freddo (tirano 3 dadi sui test di disciplina e tengono i due + bassi)questo è uno dei punti di forza dei lizard!insomma io me ne sono innamorato esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 233297
resoconto
magia-voto 9
cac-v8
tiro-v7
costo in punti delle unita-v6
Torna in alto Andare in basso
asucaris
Zombie
Zombie
asucaris


Maschio
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.06.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 1:47 pm

raga oggi vado a comprare il codex di quello che sarà il mio esercito.. gli uomini lucertola sono in top.. orchi e goblin cosa mi potete dire? stile di gioco sono competitivi?
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere del Graal
Predone
Predone
Cavaliere del Graal


Maschio
Numero di messaggi : 606
Età : 29
Località : Couronne,Altdorf.
Data d'iscrizione : 27.05.11

esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 2:28 pm

ascolta gli orchi sono competitivi e forti....
ma gli uomini lucertola sono molto più belli e sono anche forti quindi io ti suggerisco caldamente di fare i raganelloni!
poi forse sono rimasti nella mia testa perchè è stato il mio primo esercito....
cmq fai quelli che ti ispirano più fiducia esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il solito consiglio sull'esercito   esercito - Il solito consiglio sull'esercito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il solito consiglio sull'esercito
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: