Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna elemental caos regole impero manuale codex waylander Conti stirpe nani rune warhammer ogri esercito eldar alti edizione Archaon guida mille orchi guerrieri signore silvani tiranidi

 

 Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky

Andare in basso 
+7
tesk
Grumlok
dany-greyfox
Krox
Dark Flame
Velvet Sky
Khelthrai
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 7:22 am

arjak mi ha detto di saper giocare perciò non ha problemi a fare la scheda da solo ^^

gahara se serve posso provare a metterti giù io la scheda, il bg però poi devi farlo tu, basta che mi mandi un pm con una piccola descrizione delle tue preferenze e adatto io qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 7:53 am

ti faccio il bg e te lo spedisco khel.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:05 am

Si ma khelty intendevo con le limitazioni che avevo dato no... razze,classi si parte con un equip base più 250 mo etc etc etc etc... Mah, Vabbe...
Khelty spediscimi la scheda di gara, emm cof cof bg a me, grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 8:39 am

ora faccio la scheda di gahara poi ti spedisce il tutto...

beh le limitazioni sono scritte nella prima pagina, visto che a quanto pare non è un novizio penso sia tutto chiaro ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 11:04 am

No ma dicevo ad Arjak..lol non a te ghara88 Wink
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:26 am

Io mi ritiro, non partecipo più.. divertitevi.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:09 am

Ok tanto lo sospettavo già, ci sei per le altre cose e per l'avventura di grumlok ma per la mia fatichi a trovare tempo, o forse non hai voglia, ti ho detto che non puoi dirmi io adesso ci sono via Pm poco prima che io vada a mangiare, ti ho chiesto se potevi trovarti un giorno libero di almeno 2 o 3 ore perche non posso prendere le carte per poi farti fare solo 10 minuti, capisci? Visto che devo aggiornare la pagina ogni volta che rispondi...
E comunque era scritto chiaramente, gente paziente che abbia molto tempo da dedicare a questa avventura perche è una avventura da prendere sul serio e evidentemente non hai letto il post di Khelty come gli altri ovviamente che si sono iscritti e poi sono spariti...
Ciao Ciao, grazie della poca disponibiltà e peggio per te... io le mie 3 persone fisse le ho, anche 4 se dark riesci a sistemarsi la linea.
grazie del buon divertimento = per te.


Ultima modifica di Velvet Sky il Mer Lug 13, 2011 11:13 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:13 am

Guarda la vittima falla con tutti quelli che vuoi ma con me no.. ti sto dando disponibilità 3 volte al giorno per 3 giorni, una volta te lo data anche di sera e mi hai detto che dovevi portare avanti Grum e Krox che erano indietro (io non ho ancora NEANCHE iniziato), quindi di la verità che vuoi giocare con 3 persone e siamo tutti felici, ti ripeto il vittimismo tienitelo per te.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:15 am

Si va bene, bravo hai ragione... Applauso (Non ti rispondo neanche perche stai dicendo una vagonata di cavolate e sinceramente non ho neanche voglia di risponderti a tono)...
(Visto che prima si erano iscritti in 8 quasi 9 e adesso siamo solo 3...)

Primo messaggio di questo post:

Come campagna dovrebbe essere alquanto seria, con questo intendo che diano la disponibilità utenti che sanno di poter partecipare attivamente al gioco e collaborare con il master in caso di necessità...
(Si mi hai dato degli orari e hai ragione, ma leggi la riga in blu plz...) Poi adesso mi hai dato una risposta cosi alla cavolo senza neanche spedirmi un Pm per trovare un giorno fisso o un ora fissa solo dedicata a te, non mi sembra collaborare con la Mistress dopo la risposta che hai scritto appena ho aperto la pagina 4 con un tuo msg che diceva Io non gioco più, divertitevi...).
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:01 pm

Come hai detto tu, nella campagna di Grum gioco e sn molto attivo, se me lo avresti permesso lo sarei stato anche nella tua, al contrario di qualcuno non faccio preferenze Grum è un mod Gahara no, meglio se faccio giocare Grum o Krox.

L'altro ieri sera ero disponibile tu eri online e mi hai detto che stavi seguendo Grum e la sua campagna, il giorno dopo ho provato a darti disponibilità in orari diurni, ma andavi a pranzo giustamente niente da ridire, la sera ti ho detto di nuovo che c'ero, e mi hai detto che dovevi portare avanti Grum e Krox che è indietro, ma se la cosa t interessava, credo che una persona che deve ancora iniziare ha la priprità rispetto a chi è addirittura indietro.

Fidati il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, comunque prima di abbandonare la campagna se mai ero tenuto a farlo visto che non mi hai fato nenahce iniziare, avevo già detto tutto a Kheltrai, quindi rigirala come vuoi ma i pm ci sono e non si cancellano.

La disponibilità l'ho data molte volte (quindi il discorso che ci vuole molto tempo bal bla fa acqua)

La sera ti ho dato disponibilità (come sopra acqua)

Ti lamenti che erano 9 iscrizioni e ci siamo presentati in 3-4 (meglio visto che non riesci a gestire nemmeno il 4 (acqua)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:03 pm

Si si bravo, aspetta mi diano l'ok per risponderti e poi mi difendo da tutte le mega cazzate che stai dicendo davanti a tutti... Applauso Tu inizi ad offendermi io ho solo detto le cose come stavano, quindi adesso sono cavoli tuoi...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:21 pm

Peccato che grumlok era al tuo stesso punto e che krox e rimasto all' inizio, quindi mi sa che non ci vedi...

Il mio discorso fa acqua per te che bevi molto evidentemente ma non per gli altri che hanno letto il primo msg scritto da Khelty... (Quindi disintossicati, alcolizzato)...


Non rigiro niente uomo senza cervello per non dire altro anchio ho i pm vecchi, quindi forse sei tu che rigiri le cose...

La disponibilità l'ho data molte volte.. (Qui ti do ragione, ma sempre in momenti sbagliati, quindi il tuo bla bla e venuto al seguito della disintossicazzione da alcolici o cosa?

Vero anche questo, la sera mi hai dato disponibilità, ma solo in certi casi sto tanto tempo in piedi perche io non c'è la faccio a stare tutto il giorno davanti al pc con tutti i problemi che ho avuto e che continuo ad avere, quindi se non sai le cose cuciti quella bocca piena di sigarette, il fumo fa male e rende nervosi...

Io mi lamento non perche non si sono presentati ma perche si sono iscritti senza leggere una beneamata riga scritta da khelty, io so gestire un gruppo, ma visto che la quarta persona che non so gestire saresti tu, meglio per me ... perche non voglio drogati nella mia avventura...
E mo mi sono rotta le scatole, fanculo....Idiota, insensibile razzista del c***o, se non sai le cose stai zitto capito?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:22 pm

primo e ultimo avviso. o si abbassano i toni o si chiude post e campagna
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:23 pm

Ahahah questa è pazza.

Edit: i problemi che hai avuto e continui ad avere li sto notando :O
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:27 pm

E chiudila ma non vedi che continua ad offendermi?... Tu e tutta la tua famiglia siete pazzi...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:29 pm

QUALE PARTE DI ABBASSIAMO I TONI O SI CHIUDE TUTTO NON ERA CHIARA???

NON VOGLIO PIU' VEDERE MEZZO INSULTO DA PARTE DI NESSUNO VERSO NESSUNO. O SI CHIUDE QUA O GIURO CHE CHIUDO TUTTO.

Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:31 pm

Ma non vedi che ha anche editato, tu fra poco avrai più problemi di me...
ma cosa ti sei fumato ghara88?... Very Happy Lui edita e mi offende e io rispondo non me ne frega se chiudi la mia avventura tanto lui è questo che vuole e da stamattina che rompe le scatole...


Ultima modifica di Velvet Sky il Mer Lug 13, 2011 12:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:33 pm

e aggiungo una cosa.

ora velvet tu hai alzato troppo i toni e hai dato insulti anche fin troppo pesanti. voglio che gli chiedi scusa per avergli datro del drogato eccetera. io ho letto ciò che lui ha scritto fin dall'inizia e non ti ha insultata pesantemente come hai fatto tu
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:37 pm

Va bene ma dopo chiudi la campagna e agli altri dice che è per colpa sua che ha iniziato a scrivere cose che non stavano ne in cielo ne in terra, io gli ho risposto a tono e lo sai che sono nervosa di mio...
SCUSA Ghara88 per essermi difesa dalle tue accuse e insulti infondati... Fatto chiudi questa avventura, anzi cancellala, guarda mi ha fatto venire il sangue alla testa...

Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:39 pm

Velvet Sky ha scritto:
lo sai che sono nervosa di mio...

velvet il fatto di essere nervosi non giustifica dare certi tipi di insulti. c'è stata un'incomprensione? ok, si risolve ma NON dando insulti così gravi ad una persona. pure io sono nervoso di mio ma non vado certo a dare del coglione alla persone solo perchè c'è stato un malinteso
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:45 pm

ma lui li sa i miei problemi? visto che ha editato scrivendo che adesso li vedeva i mie problemi... va bene glieli dico io va, caro ghara88 ancora scusa sono stata operata 13 volte, una operazione e pure fallita e stato per morire o anche un peacemaker la mia prognosi era che dovevo morire a 18 anni, ma sono ancora viva la seconda prognosi me l'hanno data coirca3 mesi fà e mi hanno detto che forse potevo restare in vita sino ai 30 anni e dopo andando in macchina, mio papà ha fatto un incidente frontale e io avendo già i problemi che avevo ho perso anche l'uso dlle gambe, contento, contenti tutti...
Non ho fatto la scuola e sono una ignorante imbecille, testa di quello che volete e per 2 anni non mangiavo ne dorrmivo perche ero talmente depressa che non mi andava di fare niente, devo continuare... Crying or Very sad Pianto
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:49 pm

A me non interessano i tuoi problemi.. ho i miei tieniteli per te.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:50 pm

velvet, tutti sappiamo bene come stai e in quali condizioni sei stata e sei. lo sappiamo tutti. ma questo non ti autorizza ad essere un membro privilegiato del forum, tu stessa avevi detto di voler essere come tutti gli altri qua sul forum. per cui se ci sono incomprensioni/discussioni/qualcosa che non va come fanno tutti se ne parla in modo civile, non insultando
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:57 pm

Tu hai i tuoi problemi è? oh poverino, oh povero piccolo ed indifeso ghara88, Spartagor ma vedi come mi risponde?....

hai i tuoi problemi ghara88 e io devo tenermeli per me, allora facciamo una cosa vediamo chi ha la cartella clinica più grossa ti avverto che io solo di partenza 9 libri grossi blu ad anelli.

Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:59 pm

velvet, tutti sappiamo bene come stai e in quali condizioni sei stata e sei. lo sappiamo tutti. ma questo non ti autorizza ad essere un membro privilegiato del forum, tu stessa avevi detto di voler essere come tutti gli altri qua sul forum. per cui se ci sono incomprensioni/discussioni/qualcosa che non va come fanno tutti se ne parla in modo civile, non insultando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky   Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni Nuova Campagna di Velvet Sky
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
» nuova campagna mondiale
» Nuova campagna su altri piani di esistenza...aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: