Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale Conti caos orchi codex silvani edizione stirpe nani esercito eldar regole warhammer mille viverna signore guida rune impero elemental guerrieri alti waylander Archaon tiranidi ogri

 

 il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai

Andare in basso 
+2
mazdamundi
brillo81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 5:00 pm

ciao a tutti ecco un thaine del mio esercito dipindo qualche tempo fa, i nani sono davvero belli da dipingere e con questo modello mi sono divertito molto ora ne sto facendo un'altro come posso lo posto scusate per le foto in notturna...

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Sdc12080x

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Sdc12079w
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 5:09 pm

è il mio stesso thane!!!
quello della battaglia di passo teschio!!
ma il mio è dipinto peggio....
bellissimo!!! esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai 114718
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 5:44 pm

si è fatto bene ma il mantello non mi piace tanto...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 6:41 pm

non riesco bene a vedere i colori con queste foto,puoi postarne altre meno...meno rosse?
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:05 pm

ok cercherò di fare foto migliori
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 9:37 pm

bellissimo anche se il retro del mantello non mi piace Smile ma va a gusti. magari poi è anche la foto che non li rende giustizia. davantoi è spettacolare Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 1:22 am

ma sbaglio o quello e il mio caro vecchio Olaf vento di roccia? (spero non sono l'unic che da nomi e storie personali alle proprie miniature Embarassed )
on voglio dire come e pittato per via della luce rossa che fa sembrare il mantello viola pero mi piace parecchio
le corna dragoniche le hai fatte tipo di roccia invece di metallo? allora anche tu hai il tocco pietroso come me Ok
se vuoi un consiglio prova a fare delle leggere lavature d'oro o argento sulle rune dello scudo Wink
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 8:08 am

grazie a tutti il mantello và dal viola al blu chiaro, più o meno è come si vede infoto..
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitimeDom Giu 12, 2011 9:18 am

quoto pienamente gli altri il mantello non mi piace ma per essere il primo model direi che va benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai   esercito - il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo nano-fa parte di un esercito di mastri birrai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nani chhe passione - il mio esercito di mastri birrai
» Primo nano Scibor
» Il primo esercito del 40000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: