| lista self-made space marines | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: lista self-made space marines Mer Giu 15, 2011 7:51 pm | |
| Ragazzi ho una proposta : io scrivo qui di seguito cosa ho e poi voi ci componete liste di 1500 punti con quello che scrivo... vi va ? ( non riesco a fare una lista bella ! )
QG :
Cappellano terminator con req. assalto
Biblio con pistola requiem e spada psionica
capitano ( agressus ater )
Marneus Calgar in armatura terminator
Squadra comando di marneus calgar
Elite :
5 terminator da tiro con requiem d'assalto e uno con cannone d'assalto e 3 magli a catena
Techmarine ( quelloc che si trova nella thunderfire )
Truppe :
ho in tutto da fare 2 squadre da 10 modelli : armi pesanti disponibili - laser, laser, missile, plasma, plasma, plasma,plasma armi speciali disponibili - termico,termico,plasma sergenti : quello di agressus e uno con due coltelli ( posso mettergli quel che voglio )
ho in tutto 10 esploratori: 5 con fucili da cecchino, 2 con lanciamissili, 3 con fucili requiem.
Trasp App
2 razorback : con cannone d'assalto, laser o requiem ( il requiem lo posso mettere solo se non uso il land raider perchè è il suo )
Capsula con o requiem o vortice mortale
Supporti pesanti :
posso fare una devastatrice da 5 con le armi pesanti che ho a disposizione ( elencate prima ) sergente con quello che volete
cannone thunderfire
land raider : posso metterlo crusader,redeemer o normale ( se lo metto crusader, redeemer ai razorback andrà il requiem e nn il cannone d'assalto ), ha un multitermico
2 predator con mono laser
1 vindicator
THE END
e ora a voi e grazie mille a tutti !!
| |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Mer Giu 15, 2011 8:16 pm | |
| ti faccio una lista abbastanza versatile e anche un po' classica.è in disordine perchè te la faccio velocemente biblio (100) squadra tattica (210) maglio,laser,termico razorback (75) Laser squadra tattica (210) maglio,laser,termico razorback (75) Laser Land Raider crusader o redeemer (240) predator (120) autocannon e laser predator (120) autocannon e laser Terminator assaltatori (200) Totale:1500 allora,quello che hai è buono,ma ti servirà assolutamente una squadra assaltarice di terminator,perchè quelli da tiro sono abbastanza scarsi,poi devi trovare un modo per convertire i cannoni dei predator in cannoni automatici (quelli che hanno di base) perchè altrimenti diventano troppo costosi.il resto che hai è ok.marneus calgar non lo userai molto,ma lui e le guardie d'onore sonbo figherrimi per il resto guardati un po' in giro nella sezione liste,ne troverai molte e varie,con gli space marine puoi fare di tutto,prova anche a sperimentare da te. | |
|
| |
Aeglos Predone
Numero di messaggi : 853 Età : 27 Località : Bologna Data d'iscrizione : 12.04.11
| Titolo: Re: lista self-made space marines Mer Giu 15, 2011 9:21 pm | |
| la squadra di marneus l'ho presa solo perchè erano belle le minie comunque ho intenzione di prendere altre due guardie per fare 5 veterani della guardia ( sapccano fatti con le guardie di calgar ) Per i predator ne ho appena convertito uno... i serg con maglio concordo pienamente.. mi devo comprare assolutamente 5 termi d'assalto ! li monto tutti con martello e scudo. per i razorback, per forza uno con laser e uno con assault cannon tutto il resto ok | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Gio Giu 16, 2011 9:13 am | |
| ok,uno fallo con assault cannon,lo usi come anti fantazza pesante.mi raccomando i predator convertili.i terminator assaltatori tutti martelo e scudo,bravo,è la composizione più usata.più in la prenditi anche un QG (magari un biblio) in armatura terminator,che ti assicuro diventerà molto comodo | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: lista self-made space marines Gio Giu 16, 2011 9:25 am | |
| puoi anche usare calgar se ti piace... lo metti cio termi sul landrone | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Ven Giu 17, 2011 11:32 am | |
| nel senso che usi la minia come biublio?? xkè marneus in campo proprio no!!!!!!!!! | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: lista self-made space marines Ven Giu 17, 2011 5:35 pm | |
| beh calgar è tostissimo... ma va giocato con i termi sul landrone sennò è inutile!! | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: lista self-made space marines Ven Giu 17, 2011 6:36 pm | |
| ehm....veramente io trovo Calgar abbastanza scarso.. | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: lista self-made space marines Ven Giu 17, 2011 6:45 pm | |
| io trovo marneus calgar inutile però è bello da dipingere comunque altre liste ? | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: lista self-made space marines Ven Giu 17, 2011 7:00 pm | |
| prova a farne una anche tu,poi noi te la sistemiamo (al limite te la rifacciamo da capo) | |
|
| |
Arjak Guerriero
| Titolo: Re: lista self-made space marines Sab Giu 18, 2011 10:09 am | |
| giusto!! cmq calgar è tosto!! basta saperlo giocare!!(superi tt i controlli di morale senza implacabile!!) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: lista self-made space marines Sab Giu 18, 2011 10:32 am | |
| Calgar fa schifo e anche parecchio... costa un botto in confronto ci sono personaggi che ti danno una gran varietà di liste e nettamente più utili | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 11:35 am | |
| calgar succhia.. XD e metterlo nel landone con dei termi vuol dire aver finito 1500pt...ed essere senza truppe... XD | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 11:51 am | |
| anche perchè al suo posto ci stanno altri 5 terminator per lo stesso costo in punti,e non ditemi che non sono meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 12:26 pm | |
| jampo tu si che capisci!!! XD XD oppure qlk trick tipo tattica e razorback.. | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 5:35 pm | |
| RAGAZZI ho fatto un salto in negozio e ho comprato : 5 confratelli della spada templari neri .. io faccio ultramarines solo con croci templari quà e la e quindi smack! poxo usarli come assaltatori, veterani dell'avanguardia. poi ho preso 10 risoluti con 2 combitermici e una squadra comando ! ho cambiato idea... penso proprio che uìin una listina che sto pensando calgar ci stia bene ... ora la scrivo e poi la posto . | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 5:42 pm | |
| hai detto "Squadra comando"? bhe,provala,ma non aspettarti tantissimo.però provala,è sempre meglio testare in gioco che prendere per oro colato ciò che dicono gli altri | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 5:45 pm | |
| se devi usare calgar e la sua guardia la lista falla da biggì! viva la fluffa!!!! ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 6:11 pm | |
| se la fa fuffa non vedrà mai che calgar non funzia...ma se riesci a costruirci una lista funzionale attorno, beh, ti faccio i miei complimenti.. XD | |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 8:43 pm | |
| ok allora :
QG :
epistolante : 150 150 zona di annullamento e il vendicatore
Truppe :
10 tattici : 170 340 maglio : 25 termico : 5 laser : 10 razorback : 75 pala : 5 corazza rinforzata : 15 cannone d'assalto : 35
10 tattici : 170 340 maglio : 25 termico : 5 laser : 10 razorback : 75 corazza rinforzata : 15 requiem d'assalto : 10 pala : 5 cannone laser : 35
Elite :
10 veterani risoluti : 250 300 combitermico : 5 combitermico : 5 combiplasma : 5 combiplasma : 5 termico : 5 maglio potenziato : 25
supporti pesanti :
Land raider : 250 260 multitermico : 10
thunderfire : 100
| |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 9:27 pm | |
| allora l'epistolante non mi convince io terrei bibbio normale poi i 10 veterani stanno su land? io li metterei su capsula ^^ poi i razor li farei laser/plasmon e gli leverei la corazza rinforzata....anzi un razor lo leverei sennò veramente non sfrutti la copertura migliorata del techmarine... coi punti ricavati metterei termy nel landone xD oppure levi anche i veterani e metti calgar con i suoi amici nel land e vedi cosa succede xD | |
|
| |
Nicola Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 103 Data d'iscrizione : 18.06.11
| Titolo: Re: lista self-made space marines Lun Giu 20, 2011 11:46 pm | |
| lista marneus:
calgar armatura
biblio null zone cancello armatura termi
10 terminelli con martello scudo
2 land speeder storm flamer pesante
3 expl 2 con maglio
thunderfire
3 land speeder doppio requiem pesante
| |
|
| |
Aeglos Predone
| Titolo: Re: lista self-made space marines Mer Giu 22, 2011 4:24 pm | |
| | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: lista self-made space marines Mer Giu 22, 2011 5:19 pm | |
| penso esploratori | |
|
| |
| Titolo: Re: lista self-made space marines Gio Giu 23, 2011 7:38 pm | |
| ovviamente esploratori.. beh che dire nicola...estrema come al solito.. XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista self-made space marines | |
| |
|
| |
| lista self-made space marines | |
|