| che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 10:23 am | |
| io facevo gli alti elfi nel 2004 poi li ho smessi per passare ai conti vampiro, sivvome non ho il nuovo codex volevo chiedervi cosa mi è indispensabile per fare na buona lista a 2250, anche a no limits. questi sono i modellini che ho:
10 leoni bianchi
15 maestri spada di hoet con il gruppo di comando
1 balista
16 picchieri co il gruppo di comando
tyrion
1 grande aquila
2 carri di tirannoc
1 mago di I livello
8 elmi d' argento con il gruppo di comando
vorrei fare una lista di alti elfi con molto tiro, cosa devo comprare ? | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 10:46 am | |
| sicuramente 1 altra balista poi arceri leoni e principi di drago. queste sono le unità più giocate in entrambi i contesti. | |
|
| |
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 10:52 am | |
| quanti principi dragio, quanti arcieri e i maestri spada li gioco ? | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 11:22 am | |
| Sicuramente più picchieri, almeno un'altra unità unità da 20 e un'altra più piccola, i principi drago sono tosti, ma non metterne più di 5 dato che funzionano più o meno come i roccasangue. Qualche arciere ci sta , di sicuro un'unità da 10 e se ti rimangono punti. Ho sentito un sacco di ottimi pareri sul carro dei leoni bianchi, quindi ci farei un pensierino. I maestri di spada sono tra le unità più potenti del gioco (purtroppo), il problema è che che ovviamente costano, sta a te decidere | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 11:53 am | |
| io avevo pensato così
compro 40 arcieri e ne faccio 4 unità da 10
compro 2 baliste compro un arcimago
il rsto c'è lo, la lista delle cose che ho è sopra, comunque non voglio fare una lista che sono io che attacco, voglio fare un esercito sulla difensiva, con gli arcieri che tirano insieme alla baliste ed i maghi che li supportano. | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 12:01 pm | |
| 40 arceri????? guarda che la forza degli alti elfi non è nelle truppe (il 90% dei giocatori seri ne mette 2 da 10 arceri solo per occupare le slot) ma nelle speciali e rrare. tra l'altro i carri sono abbastanza deboli e la loro edizione era la 6 ora giocabili sono rimasti in pochi. | |
|
| |
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? Mar Dic 30, 2008 12:14 pm | |
| mmm ok allora prendo:
20 arcieri e ne faccio 2 da 10
2 baliste
5 principi
arcimago
campioni per i leoni ( quelli che già ho )
penso che potrebbero bastare no ? poi ovviamente il nuovo codex | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? | |
| |
|
| |
| che mi consigliate di comprare degli alti elfi ? | |
|