| maestri di spada | |
|
+6Lore BizioPdn dany-greyfox mikymiky Aenarion il Difensore argo95 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: maestri di spada Sab Giu 18, 2011 3:17 pm | |
| dopo settimane ho deciso di provare la lavatura ora che ne dite?? le foto sono uscite un po male sono piu belli dal vivo sopratutto il campione xd!
https://2img.net/r/ihimg/g/717/immagine001fa.jpg/ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maestri di spada Sab Giu 18, 2011 3:28 pm | |
| |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: maestri di spada Sab Giu 18, 2011 3:36 pm | |
| un paio di consigli: - dai una lavatura di ogryn flesh alla faccia - i capelli sono troppo gialli, io li ho fatti con desert yellow, con lavatura di gryphonne sephya e sono venuti veramente bene - risalta le gemme sullo stendardo - le (non so come definirle) "ali" attaccate alla cintura" le farei d'oro - le basette non mi piacciono, le avrei fatte piuttosto con sabbietta e erbetta | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Giu 27, 2011 5:28 pm | |
| 1 consiglio per le gemme ...dai come base scab red...poi blood red diluito non molto e con poco colore sul pennello fai una striscia in basso a forma di luna parallela alla circonferenza della gemma...dopo pai un'altra striscia sopra al blood red ma qiesta volta di blazing orange...e col bianco fai un puntino sul verso opposto! dopo passa la verniice lucida trasparente!!!dopo facci vede na' foto di come viene! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Giu 27, 2011 6:09 pm | |
| - Aenarion il Difensore ha scritto:
- un paio di consigli:
- dai una lavatura di ogryn flesh alla faccia - i capelli sono troppo gialli, io li ho fatti con desert yellow, con lavatura di gryphonne sephya e sono venuti veramente bene - risalta le gemme sullo stendardo - le (non so come definirle) "ali" attaccate alla cintura" le farei d'oro - le basette non mi piacciono, le avrei fatte piuttosto con sabbietta e erbetta quoto in pieno tutto quello che ha detto aenarion dai un tocco alla faccia e capelli poi vedrai la diff. cmq per ora ottimo lavoro | |
|
| |
BizioPdn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 135 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 22.03.11
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Set 05, 2011 12:20 pm | |
| posso consigliarti su come fare le gemme: -Stendi una base nera su tutta la gemma -dipingi una mezzaluna nel lato destro della gemma con red gore -dipingi un altra mezza luna di blood red piu piccola all iterno dell altra mezzaluna -fai un puntino di bianco all esterno delle mezzelune sul nero -passa una punta di gloss warnish sull intera gemma il gioco è fatto !!! quando mia sorella mi ridà il cavetto posto le foto delle gemme che ho fatto con questo sistema così vedi se ti piacciono !!! ps questo è un modo facile e veloce per fare le gemme ma ci sono anche altri modi con molti piu passaggi che rendono la gemma quasi vera !!! spero di esserti stato d' aiuto con questo messaggio ti saluto!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Set 05, 2011 12:49 pm | |
| - BizioPdn ha scritto:
- posso consigliarti su come fare le gemme:
-Stendi una base nera su tutta la gemma -dipingi una mezzaluna nel lato destro della gemma con red gore -dipingi un altra mezza luna di blood red piu piccola all iterno dell altra mezzaluna -fai un puntino di bianco all esterno delle mezzelune sul nero -passa una punta di gloss warnish sull intera gemma il gioco è fatto !!! quando mia sorella mi ridà il cavetto posto le foto delle gemme che ho fatto con questo sistema così vedi se ti piacciono !!! ps questo è un modo facile e veloce per fare le gemme ma ci sono anche altri modi con molti piu passaggi che rendono la gemma quasi vera !!! spero di esserti stato d' aiuto con questo messaggio ti saluto!! forse hai scordato un passaggio, così viene una gemma nera | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Set 05, 2011 5:24 pm | |
| sono daccoedo con le persone che hanno detto che i capelli ele facce vanno migliorati, potresti usare delle lavature, io le ho acquistate di recente e devo dire che mi trovo bene ciao.. | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: maestri di spada Lun Set 05, 2011 5:53 pm | |
| pienamente d'accordo con brillo....... comunque sono carini | |
|
| |
Rokugan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 13.09.11
| Titolo: Re: maestri di spada Mar Set 13, 2011 4:37 pm | |
| I modelli sono precisi ma ti consiglio di lavorare un po' su luci e ombre, così sono molto piatti.
Se magari spieghi come li hai dipinti posso darti qualche consiglio più specifico ^^ | |
|
| |
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: maestri di spada Mar Set 13, 2011 7:06 pm | |
| una lavatura di ogryn flash sulla pelle non sarabbe male..e magari anche un sottilissimo strato di badab black sull armatura o al limite asurian blue...comunque....Bravo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maestri di spada | |
| |
|
| |
| maestri di spada | |
|