Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole orchi stirpe warhammer guida codex edizione rune caos esercito nani impero eldar elemental manuale ogri silvani alti viverna guerrieri mille Conti waylander Archaon signore tiranidi

 

 Silvani vs Ta 2+

Andare in basso 
+9
Wawwowo
Majin Alucard
Rhodeus
Spartagor
Grumlok
dany-greyfox
Luigi
Lore
chacho
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:52 pm

Si va bhè mi sono confuso XD

le guardie spero tu intenda in 4 unità da 10 :S .

il bsb non lo intrupperei assolutamente con i guardiavia. ti nega la regola di schieramento speciale. a meno che non lo fai del clan ma cosi non può piu essere bsb. piuttosto un alter con elmo della caccia e f.s.f.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 2:10 pm

)°( Near )°( ha scritto:
Chacho. fiero compare silvano
Uao che accoglienza! sembra che il mondo(o il vecchio mondo) sia sprovvisto di silvani,eppure sono così belli da giocare... ah già il codex che era già vecchio di un paio d'anni(o più) quando l'ho preso per la prima volta!
)°( Near )°( ha scritto:

le guardie delle radure con la loro FO4 non sono purtroppo sufficienti contro una cavalleria imperiale ( che è comunque la piu scarsa che possiamo trovarci davanti, pensa a quelle del chaos! )
Già quando la tua tattica prevede che degli arcieri fuggiranno(e il tuo esercito è fatto si soli arcieri) inizi a pensare che forse non sta andando così bene...
)°( Near )°( ha scritto:

2) guardiaia,con il loro tiro mortale negano l'armatura. sono molto evasivi, e su r3 dei cavalieri imperiali riescono anche a ferire, della serie. prima o poi un 1 lo tirerà!
Veramente il mio ragionamento si basa sul "prima o poi uscirà un 6 con i guardiavia" inutile dire che questo ragionamento funziona 1 volta per partita sulla truppa più sfigata dell'avversario,comunque tengo duro arriverà il giorno in cui arriveranno i 6.
Come consigli di distribuirli? io avevo fatto 2 gruppi da 5 dietro al gruppone grande ma ha staccato il generale e mi ha distrutto la prima unità come niente,poi con l'altra non riuscivo ad arrivare a gittata corta perché questi marciavano(ma adesso vedono con il 4° incanto del sapere delle bestie)e poi caricavano.
)°( Near )°( ha scritto:
3) tessimagie con vita, in particolare la 6° magia, sguardo ardente. provalo, ti dico che oramai non gioco piu silvani senza il tessimagie. è veramente troppo forte. la combinazione migliore che puoi trovare è trono + sguardo + ricrescita + da carne in pietra. fa un male assurdo. in 3 turni magici martedì scorso contro l'impero ha fatto le seguenti vittime

turno 1 -> 8 templari con prete guerriero
turno 2 -> 14 grandi spade
turno 3 -> altri 6 templari con generale, sterminando l'unità.

il resto è stata una vittora facile con i guardiavia che si mangiavano i serventi delle WM assieme ai cavalieri delle radure.

gli archibugi sono stati tranquillamente sedati dalla distanza dalle mie guardie delle radure.
Già la tenevo anch'io sempre(tronco di rampicanti + carne in pietra = di ai nani che il loro cannone organo è decisamente scarso mentre ti spolveri la divisa dalla polvere di palla di cannone che ti si è infranta addosso) ma in queste partite la decina di cavalieri che falciava il sire(lo gestivo male,può fare molto di più) valeva molto più che gli incanti della maga.
Comunque l'ultimo incantesimo lo ritengo molto rischioso per 2 motivi:
1) bisogna stare troppo vicini al nemico
2) Se il mio amico ha il minimo sentore che io metterò un mago ne prende uno e gli da una pergamena del contraccolpo(quindi se lancio abitanti del profondo a massima potenza ci sono buone probabilità che la maga non ne esca viva,una volta mi ha fatto 2 ferite,fortuna che non usa esploratori
Comunque la proverò come seconda strategia,prima volevo verificare l'efficacia dii quella con il 4° incanto del sapere delle bestie(scritta sopra)
)°( Near )°( ha scritto:

Spero di essertis stato d'aiuto.

Ammetto di non aver letto tutta la discussione perchè non ho tempo purtroppo, ma volevo solo darti il mio parere sperando di portarti beneficio.

solidarietà silvana.
Utilissimo compagno silvano,quando avrò più esperienza cercherò di ricambiare il favore Ok
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 3:43 pm

)°( Near )°( ha scritto:
Si va bhè mi sono confuso XD

le guardie spero tu intenda in 4 unità da 10 :S .

il bsb non lo intrupperei assolutamente con i guardiavia. ti nega la regola di schieramento speciale. a meno che non lo fai del clan ma cosi non può piu essere bsb. piuttosto un alter con elmo della caccia e f.s.f.
No ben 2 unità da 20 o meglio 3 unità, poi dipende uno come gioca la lista e cosa ci mette e come la vuole sfruttare Smile
Citazione :
Uao che accoglienza! sembra che il mondo(o il
vecchio mondo) sia sprovvisto di silvani,eppure sono così belli da
giocare... ah già il codex che era già vecchio di un paio d'anni(o più)
quando l'ho preso per la prima volta!
Anche io sono un silvano eh? Very Happy li gioco meno ora perchè sto cercando di usare bene i lizard in ottava e voglio specializzarmi di più, ma sto facendo liste per i silvani che giocavo in sesta e qualcosina in settima per cercare di trovare un giusto assetto.
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 4:20 pm

chacho ha scritto:
)°( Near )°( ha scritto:
Chacho. fiero compare silvano
Uao che accoglienza! sembra che il mondo(o il vecchio mondo) sia sprovvisto di silvani,eppure sono così belli da giocare... ah già il codex che era già vecchio di un paio d'anni(o più) quando l'ho preso per la prima volta! triste verita Sad
)°( Near )°( ha scritto:

le guardie delle radure con la loro FO4 non sono purtroppo sufficienti contro una cavalleria imperiale ( che è comunque la piu scarsa che possiamo trovarci davanti, pensa a quelle del chaos! )
Già quando la tua tattica prevede che degli arcieri fuggiranno(e il tuo esercito è fatto si soli arcieri) inizi a pensare che forse non sta andando così bene... EHEHE XD d'altronde ce la caviamo come meglio possiamo.. i mezzi a disposizione sono quel che sono, ma non ci abbattiamo mai, è questo il nostro forte!.
)°( Near )°( ha scritto:

2) guardiaia,con il loro tiro mortale negano l'armatura. sono molto evasivi, e su r3 dei cavalieri imperiali riescono anche a ferire, della serie. prima o poi un 1 lo tirerà!
Veramente il mio ragionamento si basa sul "prima o poi uscirà un 6 con i guardiavia" inutile dire che questo ragionamento funziona 1 volta per partita sulla truppa più sfigata dell'avversario,comunque tengo duro arriverà il giorno in cui arriveranno i 6.
Come consigli di distribuirli? io avevo fatto 2 gruppi da 5 dietro al gruppone grande ma ha staccato il generale e mi ha distrutto la prima unità come niente,poi con l'altra non riuscivo ad arrivare a gittata corta perché questi marciavano(ma adesso vedono con il 4° incanto del sapere delle bestie)e poi caricavano. ma guarda, non è tanto il problema della corta. piu
che altro è che credo che i guardiavia siano maledetti >.> il loro
tiro mortale funziona una volta su 24. comunque io fino ad ora li ho giocati in una unità da 6. non ho mai provato la doppia da 5 ( che mi tenta veramente tanto! ), con ottimi risultati. piu che altro il loro costo e la loro fragilità mi lasciano un pò perplesso dal provare la doppia. la loro utilità è TROPPO fortemente legata all'avere il primo turno.

)°( Near )°( ha scritto:
3) tessimagie con vita, in particolare la 6° magia, sguardo ardente. provalo, ti dico che oramai non gioco piu silvani senza il tessimagie. è veramente troppo forte. la combinazione migliore che puoi trovare è trono + sguardo + ricrescita + da carne in pietra. fa un male assurdo. in 3 turni magici martedì scorso contro l'impero ha fatto le seguenti vittime

turno 1 -> 8 templari con prete guerriero
turno 2 -> 14 grandi spade
turno 3 -> altri 6 templari con generale, sterminando l'unità.

il resto è stata una vittora facile con i guardiavia che si mangiavano i serventi delle WM assieme ai cavalieri delle radure.

gli archibugi sono stati tranquillamente sedati dalla distanza dalle mie guardie delle radure.
Già la tenevo anch'io sempre(tronco di rampicanti + carne in pietra = di ai nani che il loro cannone organo è decisamente scarso mentre ti spolveri la divisa dalla polvere di palla di cannone che ti si è infranta addosso) ma in queste partite la decina di cavalieri che falciava il sire(lo gestivo male,può fare molto di più) valeva molto più che gli incanti della maga.
Comunque l'ultimo incantesimo lo ritengo molto rischioso per 2 motivi:
1) bisogna stare troppo vicini al nemico
2) Se il mio amico ha il minimo sentore che io metterò un mago ne prende uno e gli da una pergamena del contraccolpo(quindi se lancio abitanti del profondo a massima potenza ci sono buone probabilità che la maga non ne esca viva,una volta mi ha fatto 2 ferite,fortuna che non usa esploratori
Comunque la proverò come seconda strategia,prima volevo verificare l'efficacia dii quella con il 4° incanto del sapere delle bestie(scritta sopra)

guarda come distanza non lo vedo cosi tanto un problema. lo lanci potenziato ( portati sempre dietro una perga del potere! ) e con il trono al 2+ ignori l'incidente di lancio. per la pergamena del contraccolpo.. mah, non capisco davvero perchè ti spaventi, come imperiale può dare equipaggiamenti ben piu fastidiosi al mago, se dovesse mettere quello quasi lo ringrazierei. alla fine tu lanci con 5 dadi l'incantesimo ( stò parlando di abitanti del profondo ), lui deve ottenere 5+ con 5 dadi. bene o male ti farà 0/1/2 ferite ... ok facciamo 3 ferite. tu hai 3 ts al 3+ ( pietra di lago cristallo o spilla amaranto ). ne salvi 2/tutte. ok mettiamo ne salvi solamente 1. il tuo mago prende 2 ferite. ora si attiva il potere della sfera della vita. un personaggio o il mago stesso entro 12" riguadagnano una singola ferita. il tuo mago recupera la ferita inflitta. ne prende una sola. il turno dopo con qualsiasi incantesimo della vita lanciato riguadagni quella ferita. io ti direi di non preoccuparti assolutamente della pergamena.. anzi.. e comunque un consiglio in generale ^^ non farti impaurire da un oggetto, non si può non giocare per paura di qualcosa. IMHO i vantaggi del magone sono molti. c'è a chi piace settarlo difensivo con la bacchetta d'olmo, c'è chi lo gioca piu offensivo. va a gusti Smile.


)°( Near )°( ha scritto:

Spero di essertis stato d'aiuto.

Ammetto di non aver letto tutta la discussione perchè non ho tempo purtroppo, ma volevo solo darti il mio parere sperando di portarti beneficio.

solidarietà silvana.
Utilissimo compagno silvano,quando avrò più esperienza cercherò di ricambiare il favore silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 114718

Guarda è sempre piacevole disquisire di questi argomenti, poi c'è una sorta di mutua solidarietà tra i giocatori silvani ... e chissà perchè XD XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:35 pm

chacho ha scritto:
Lore ha scritto:
bhe pretendi che lui giochi cose più facili
E quando l'ho mai preteso? Se no che divertimento c'è?
scusami avevo frainteso una tua frase ^^" ti riferivi ad una proposta di settaggio, non era una frase a sé stante
Torna in alto Andare in basso
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:44 pm

Bhe a mio avviso giocando solo a 1500 il sire mitra fa comodo si, però ti preclude troppo in fatto di magia. Infatti io ti consiglierei un bel magone (almeno provaci) giocando a NL sicuramente con la sfera della vita e qualche inarrestabile gli fai mooolti più morti che con i dardi arcani, se no (e te la consiglio dato che hanno fo 4) sfera delle bestie, la lancia al 15+ti toglie un cavaliere per rango, la maledizione non lo fa caricare ne marciare a meno che non voglia rischiare di perdere un terzo di truppa, e poi il tipico è forterrimo. Castalo su 6 danzatori in carica..colpici al 3 e loro risp al 4, fanno 18 attacchi a fo5 con il mortale o che ripetono il tiro per colpire oppure 24 a fo5 col più 1 attacco Sbalordimento Yeah . Anche sui selvaggi fa male mandandoli a fo 6 in carica e r4 o fo 5 e 2 attacchi se non caricano.
Però lascia che ti dica una cosa.. le driadi sono fantastiche, oltre ad esser (secondo me) davvero belle come minia, hanno delle caratteristiche davvero niente male. Bastone
Io ti consiglierei 2 aquile per deviargli le cariche nel frattempo lo accerchi con driadi e danzatori, sicuramente ti spazza l'aquila e si riorganizza, ma tu fai in modo che ti dia per forza un fianco ad un'unità, tu lo attacchi su quel fianco così lui risponde solo con 2 attacchi mentre tu glieli infili tutti.
Poi invece del sire mitra metti tanti guardiavia (almeno 2x6) e credi in loro quando tiri per ferire, marciano di 10 e tirano quindi sono moolto mobili, mentre lui essendo cv pesante deve far mille conversioni!
I mortali sono la nostra arma migliore contro i ta bassi.
Le stirpi a 1500 costano un pò troppo, ma quando salirai di formato provale, sono dei muri!!

..se non ti piacciono gli spiriti della foresta ti consiglio di cambiare esercito.. Sboing
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:46 pm

sono d'accordo con chico sul magone di 4°..ora come ora sembra proprio indispensabile in ogni lista...

PS:chico vieni a presentarti nell'apposita sezione...
Torna in alto Andare in basso
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:09 pm

ok arrivo
Torna in alto Andare in basso
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:04 pm

Ah ancora una cosa i cavalieri delle radure lasciali a casa, se proprio vuoi qualche arciere mobile fai delle truppine da 5 esploratori pronti ad esser sacrificati per permetterti di controcaricare in stile aquila e come truppe base arcieri e driadi, ok, non vuoi le driadi? 40 arcieri, tanto gli 1 sul suo ta escono e se vuole venire a prenderteli fai in modo che se ne penta preparandogli agguati dietro a elementi scenici.
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:42 pm

metti un mago secondario con metallo.

p.s. non ho letto tutta la discussione quindi sorry se qualcuno te l ha gia detto ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
chico
Zombie
Zombie
chico


Maschio
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.07.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:47 pm

Mi spiace ma i Silvani hanno solo Bestie e Vita, ..altrimenti non credo nemmeno che sarebbe nata questa discussione.
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:09 pm

chico ha scritto:
Mi spiace ma i Silvani hanno solo Bestie e Vita, ..altrimenti non credo nemmeno che sarebbe nata questa discussione.

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 880589 mai parole furon piu appropriate.
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:31 pm

E' inutile che gli dite tutti "no ma le driadi sono forti" oppure "se non ti piacciono gli spiriti della foresta cambia esercito". Credetemi, lo conosco da quando avevo 3 anni, e dubito che cambierà idea, lui vuole far vincere a tutti i costi gli archi (e visto che c'è riuscito anche qualche volta...)
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:10 pm

)°( Near )°( ha scritto:
chico ha scritto:
Mi spiace ma i Silvani hanno solo Bestie e Vita, ..altrimenti non credo nemmeno che sarebbe nata questa discussione.

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 880589 mai parole furon piu appropriate.

scusate xd! in effetti mi sembrava un risposta banale sorry!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:21 pm

ma figurati tranquillo XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Ta 2+   silvani - Silvani vs Ta 2+ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani vs Ta 2+
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» silvani o tk ?
» Elfi silvani
» elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: