Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Generale del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Generale del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Generale del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Generale del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Generale del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Generale del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Generale del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Generale del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Generale del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Generale del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani caos mille manuale eldar alti guerrieri esercito silvani Archaon guida tiranidi viverna orchi waylander rune warhammer regole Conti codex edizione impero ogri signore elemental stirpe

 

 Generale del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Phil Anselmo
Umano
Umano
Phil Anselmo


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 39
Località : Latina
Data d'iscrizione : 01.07.10

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:04 am

Sto settando il mio generale del caos e l'ho attrezzato così: marchio khorne - juggernaut - scudo runico del caos - talismano di difesa - alabarda...
secondo voi è troppo protetto? o dovrei togliere uno dei due oggetti e mettere una spada dell'etere?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:04 am

secondo me meglio che sia protetto.... che tanto offensivo. cosi a una duratura migliore, vero che pero' in molti casi meglio la forza bruta, diciamo una cosa va a gusti io ti direi provalo poi mi dici come lo trovi Wink
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:13 am

mmm scudo runico??no dai^^
meglio la spada runica o l ascia di khorne

poi se lo vuoi fare cattivo
mettici i doni ruggito e flusso di corruzione cosi ammaza la gente a distanza e il soffio aiuta a vincere la risoluzione
aah una cosa che io non sapevo ma che ti fara comodo il juggernaut ha 3A perchè il modello è in furia Wink
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:40 am

scorpion of caos ha scritto:
mmm scudo runico??no dai^^
meglio la spada runica o l ascia di khorne

poi se lo vuoi fare cattivo
mettici i doni ruggito e flusso di corruzione cosi ammaza la gente a distanza e il soffio aiuta a vincere la risoluzione
aah una cosa che io non sapevo ma che ti fara comodo il juggernaut ha 3A perchè il modello è in furia Generale del caos 262545

già scorpio meno male che te l'ho detto...ma continui a metterlo di tzeentch che puzza Generale del caos 975150

cmq il condottiero picchioso è

condottiero di khorne
juggernaut
spada del massacro,armatura morrslieb,pietra della fortuna

e poi gli dai quel dono che fa abbastanza danni che credo sia flusso di corruzione
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:43 am

gia peccato che è piu forte quello di tzeentch...ts 3+ e vola
lo juggy lo metto (forse) se gioco la cavalla di khorne grossa
comunque preferisco il juggernaut come tutti sanno..pero...è comodo il carro armato immortale
Torna in alto Andare in basso
Phil Anselmo
Umano
Umano
Phil Anselmo


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 39
Località : Latina
Data d'iscrizione : 01.07.10

Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:55 pm

ottimo, giustamente se l'eroe è furioso da +1A alla cavalcatura Generale del caos 662434 me ne ricorderò ... x mazdamundi: non so non avere un tirosalvezza contro armi magiche nn mi rassicura molto anche perchè chi gioca contro il caos attrezza i personaggi all'inverosimile per affrontare la botta dei temuti Generali caotici e poi di attacchi ne ha già abbastanza(6) considerato che sotto il sedere metallico ha un juggernaut(altri 3A), considerato anche il fatto che se ti trovi difronte ad una cavalleria o un personaggio su cavallo con forza 5 non gli fai neanche una ferita e se ha il tiro salvezza addio scordatelo, invece con una spada che nega i TA hai delle possibilità...
X Scorpion of caos: a dire la verità non avevo messo in considerazione l'ascia di khorne mmmm potrebbe servirmi con tutti quegli attacchi...
X Greyfox: lo proverò in tutte e due i modi e poi ti farò sapere, io tendo a mettergli due protezioni perchè nelle vecchie edizioni (la 6° Generale del caos 880589 ) gli mettevo sempre un tiro salvezza al 4+, rigenerazione,l'elmo dai molti occhi(al generale potevo mettergli 125pt) grande arma e carro di juggernaut aaa dimenticavo e marchio di khorne, quindi partivano questi 10 accettate a forza 7 oltre a tutto il resto della carovana e in + se e se sopravvivevi dovevi faticare per ammazzarlo Generale del caos 317328 ... cmq a breve mi farò risentire ...un saluto metallaro a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Generale del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Generale del caos   Generale del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Generale del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help un po' in generale
» indecisione generale
» generale dei silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: