| Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista | |
|
+4dany-greyfox king louen Grumlok Lady Phobera 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lady Phobera Zombie
Numero di messaggi : 37 Età : 34 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Mer Lug 20, 2011 7:14 pm | |
| Ecco una lista fatta giocando (quasi) tutti i modelli che effettivamente ho, tranne l'Assassino (è figo quello dell'Impero, penso che lo farò con quello): 2 x 10 Balestrieri con Maestro d'Armi 1 x 20 Corsari con Predone con2 balestrini, Alfiere e stendardo dell'Assassinio(Penetrazione dell'armatura) 1 x 10 Carnefici con Signore della Draich, Alfiere e stendardo dell'Assassinio 1 x 5 Cavalieri su Naggaronte con Campione con arma Morte Scarlatta(FO 6), Alfiere e stendardo di Hag Graef(Colpisce sempre per primo) 1 x 2 Baliste 1 x 1 Incantatrice Suprema su Naggaronte con libro di Furion (+ 1 incantesimo), sigillo di Grond (+ 1 dado dispersione) e Pergamena della dispersione 1 x 1 Incantatrice di 2 livello, Libro di Furion e Pergamena della dispersione 1 x 1 Assassino con arma ad 1 mano, Tossina Omicida(FO= R avversario+1, max 6), Colpo Mortale e Urlo di Guerra (effettua un test D e se fallisce l'unità ha AC 1 in quel turno) Detto questo, ero contro gli Alti Elfi e so che ci può essere una sola pergamena per esercito ma noi eravamo d'accordo di metterne una per mago (MAI PIù), l'Assassino era celato tra i Carnefici e non è servito a nulla. La battaglia non sto a scriverla perché ha fatto pietà, fasi magiche sfigatissime, nessuno dei due voleva avvicinarsi e rischiare la carica... una sofferenza! Alla fine ho vinto io a punti uccidendo il suo Principe su Drago a forza di cac coi nagga (aveva caricato lui) e salve di frecce dei 10 balestrieri e della balista lì davanti. che stress. | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Mer Lug 20, 2011 7:18 pm | |
| i carnefici da 10 non sono da giocarsi , almeno 20 | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Mer Lug 20, 2011 8:15 pm | |
| Metti almeno un idra , servono molto | |
|
| |
Lady Phobera Zombie
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Mer Lug 20, 2011 9:29 pm | |
| Eh Grumlock, ho visto, ho visto...!
King quando ho il modello la gioco, l'Idra. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Mer Lug 20, 2011 9:39 pm | |
| io giocherei 2 idre sono più incisive poi come dice grumlok vai di 20 carnefici saranno più perforanti. | |
|
| |
Lady Phobera Zombie
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 8:44 am | |
| Stavo pensando anche di aumentare i Cavalieri, secondo voi? E in più non saprei cosa togliere, qualche stendardo, i Maestri d'armi dei balestrieri (che c'hanno sfiga con me, non hanno mai preso o quasi) XD e qualche altro campione, giusto? Dell'Assassino che ne pensate? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 8:49 am | |
| i cavalieri son forti solo se ce ne sono almeno una decina, per i carnefici vale lo stesso ma devono essere minimo 25 per poter fare qualcosa... i balestrini ai corsari servono solo a togliergli attacchi quindi non è un gran che, e a loro dai lo stendardo del serpente marino così ti fai i tuoi begli 21 attacchi le maghe sono sempre meglio a piedi (tranne su pegaso ma è un altro discorso) | |
|
| |
SuperSamuBros Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 28 Località : Dueville(Vicenza) Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 8:51 am | |
| togli l'asassino perchè è un modello a cui puo andare bene o non puo e non fa nulla(la seconda capita più spesso della prima possibilità) e togli le baliste e mettecci 2 idre che fanno molto più male | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 8:57 am | |
| Manca Idra, Generale Forte, e.... I Corsari con i balestrini O_O ti conviene? Mettigli doppia arma sono MOLTO piu efficaci e lo sai il perche? Perche ODI! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 9:10 am | |
| i pegasi mancano loro e le idre assolutamente... poi farei un pensierino alle streghe | |
|
| |
Lady Phobera Zombie
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 10:16 am | |
| Prendo nota! Prevedo che prossimamente vedrete idre della Mc Farlane assumera una livrea oscura... Grazie mille | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista Gio Lug 21, 2011 10:20 am | |
| l'assassino è utile solo a molti punti e deve essere un ammazza personaggi, il miglior settaggio che ho trovato è assassino con arma bianca addizionale, runa di khaine, tocco letale e loto nero, fai da 5 a 7 attacchi con odio al 3+ con colpo mortale e ripeti gli 1 sul ferire (quindi più possibilità di 6) questa bestiolina ha fatto fuori un condottiero del caos su juggernaut con un ts 4+ grazie ai colpi mortali che entrano... ah comunque non puoi dare due volte lo stesso stendardo magico ^^ e oltretutto alcuni sono sprecati, come quello di hag greaf, i cavalieri hanno I 6 quindi colpiranno già per primi e odiano già, se lo scontro si protrae per più turni in ogni caso non sei messa bene quindi è comunque inutile sprecare punti li un ultima cosa, ai balestrieri darei almeno il musico, così da potersi muovere e tirare in caso di necessità | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista | |
| |
|
| |
| Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista | |
|