Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi esercito impero Archaon codex ogri caos rune silvani manuale alti elemental eldar waylander stirpe edizione nani regole warhammer viverna orchi Conti mille signore guida guerrieri

 

 come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????

Andare in basso 
+2
CommissarioLord
thorhammer92
6 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:20 pm

allora boys, sto iniziando un pò di guardia e ho montato la prima squadra di veterani usando ovviamente una normale squadra di guardie...che significa?? che non esistono termici...
ora, i veterani fati ben sono settati così solitamente:
(10x) veterani con triplo termico, armatura a carapace, vox e magari un arma pesante x gradire..

dentro il blister delle guardie invece ci sono 2 inutilissimi flamer, e 2 inutilissimi lanciagranate...
io ho tagliato la punta di alcune pistole plasma del chaos (xkè hanno il tubicino esterno che è strafigo!!!) e tagliata via la punta del lanciafiamme le ho incollate a fare la nuova punta della canna del termico....così ho modificato i 2 flamer, poi ho fatto lo stesso su un fucile laser normale e usando i tubi di alimentazione di un maglio ho collegato il "termico" alle bombole sulla schiena fatte (avendo usato le altre 2 bombole x i 2 flamer...) con i lanciagranate senza impugnatura e con la parte grossa rivolta verso l'alto...un lavoraccio...ma che soddisfazione!! Smile adoro modificare!

ora vorrei sapere che ne pensate: voi come fareste x farvi i termici visto che ultimamente si spammano ma la GW non ne mette praticamente nessuno..??? Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:55 pm

è anche il mio problema..... personalmente se non ho a disposizione i termici tendo a usare molto i lanciafiamme che per me nn sono niente male...... i lanciagranate nn li ho mai usati e mai li userò..... il metodo più conveniente è fare come hai fatto te cn le modifiche altrimenti uno si compra la coppia termico plasma in metallo.... cm invece che termici uso lanciamissili o roba simile ma l'effetto del termico è unico come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? 114718
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:13 pm

potresti scambiare la parte finale (il tubicino) del lanciagranate con la parte finale del flamer,dovrebbe assomigliare vagamente.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:23 pm

intendi che usi i lanciafiamme x fare i termici o che usi i lanciafiamme proprio?? Smile ho visto un tipo qua a vicenza che ci metteva un cilindretto di materia verde e poi la bucherellava tipo termico, solo che l'effetto era un pò bruttino...magari si poteva lavorare meglio... Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:30 pm

siccome sono molto pignolo per queste cose e nn sono molto bravo a fare le modifiche metto proprio il flammer al posto del termico e mi accontento del cannone laser come anticarro.... lo so è da stupidi perchè uno dice : ma come il flammer nn può sostituire il termico sono due cose divere ma io personalmente nn lo uso in maniera eclatante nn perche nn mi riescono le modifiche ma proprio perchè preferisco il flammer come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? 114718
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:30 pm

a meno che non sia un torneo ufficiale gw i flamer te li lasciano usare come termici..XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:39 pm

si ma lui intende che usa i flamer come flamer... Smile e solo i laser come anticarro... Smile sono scelte interessanti cmq... Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:42 pm

Sembra un pò un controsenso ma almeno in tutti i casi o che mi venga adosso un branco di ragazzi o debba tirare a un carro armato ho sempre l'arma giusta ,..... di solito le squadre di fanteria le faccio abbastanza equilibrate... poi quando vado sui supp leggeri o pensanti allora li bisogna specializzarsi.... almeno questa è la mia visione poi sono accetti i commenti XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:46 pm

assolutamente si! poi tu sei uno pro-supercarri.. Smile io preferisco le simbiosi tecniche e i gruppi di paracadutisti esploratori... Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:50 pm

Agogno il giorno in cui giochero 2 supp pesanti con uno squadrone da 3 leman russ ciascuno e il resto in veterano su chimera e come unico qg Il solo lord commissario XD
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:52 pm

Comprati la squadra comando di plastica! Dentro ci trovi un sacco di armi ed equipaggiamenti moooolto carini, perfetti per trasformare una guardia in un veterano
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:57 pm

Si è vero ma che fai per fare 3 veterani con termico compri 3 squadre comando ??? che siamo matti?? allora meglio davvero la conversione a tutto gas XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 4:58 pm

XD XD toga l'idea! il terzo slot pesante spero sarà x 3 basilisk!!! XD (xkè sono esteticamente più belli del medusa...) Smile cmq io pensavo di usare il lord commissario come comandante della compagnia... Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 5:06 pm

Il lord penso di essere l'unico a giocarlo XD il pezzo nn è male e personalmente lo vedo più adatto infatti a liste molto corazzate che a liste più statiche ( che può essere utile lo stesso). Immagina la lista che ti ho scritto sopra in azione. se ci fosse stata la squadra comando secondo me avrebbe avuto problemi a dare ordini o per distanza o perchè magari è rimasta azzoppata durante il tragitto. mentre il lord commissario è un modello con un profilo medio-alto, con regole per la disciplina simpatiche ( buttala via la diciplina 10) che può essere imbarcato insieme ai veterani sul chimera.... secondo me è il top per una lista interamente meccanizzata..... i basilisk esteticamente sono i migliori e poi il bombardamento di artiglieria è devastante XD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 5:29 pm

xò la distanza minima rovina il pezzo in termini di gioco anche xkè è di 36" se non sbaglio... XD il campo praticamente..: Smile
Torna in alto Andare in basso
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 8:14 pm

si in effetti tre squadre comando sono un troppine, però che ci si può fare
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:32 pm

In effetti è piccolo il campo per sfruttare a pieno l'artiglieria, ma in quei pochi turni che spara devasta come non mai come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? 439493
garro in effetti sono tanti 66 euro per 3 veterani con termico XD rimane solo la conversione, poi se uno vuole essere pignolo può fare anche così....
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:47 pm

si beh io di solito modifico molto quindi di prendere pezzi che hanno già l'arma non mi piace molto..soprattutto se devo stuprare un'altra unità.. Smile cmq x l'artiglieria la soluzione è il medusa.. Smile
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:50 pm

Ma secondo te se prendo un cannone del basilisk e lo modifico in modo da farne un pezzo di artiglieria fisso se andassi a un torneo lo potrei usare??? Userebbe le normali regole per l'artiglieria ma ci sarebbe il problema dei punti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:27 pm

non capisco in che senso...
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:42 pm

Secondo me ti devi trovare un' ortodontico , farti dare la pasta ortodontica ( la materia verde ) e usi il termico del leman russ come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? 317328
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 5:54 pm

Prendo il cannone del basilisk e invece di montarlo su uno scafo lo monto in modo da farne un pezzo di artiglieria su ruote o statico..... capito come ?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 4:29 pm

uhhhh si figo!!! ne abbiamo due così al club... Smile è molto figo, ma puramente estetico credimi...inventarti un profilo e tutto è da lasciare stare..chi te lo accetta se non i tuoi migliori amici???????? e anche forse....
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeVen Ago 05, 2011 7:07 am

Thorhammer,se ti interessa vendono anche dei fucili termici per gli space marine:http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440277a&prodId=prod1400031

vanno bene anche per la gaurdia alla fine.Anche se io ti consiglio comunque di modificare le minia^^
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2011 11:58 am

si si va, ormai sto proseguendo le modifiche e mi vengono parecchio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Empty
MessaggioTitolo: Re: come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????   come fare le Armi Speciali della guardia imperiale???????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fare le Armi Speciali della guardia imperiale????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco fanteria della guardia imperiale dei corpi della krieg
» Lanciamissili deathstrike della guardia imperiale
» Tattiche della guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: