| Guerrieri del caos 1000pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Guerrieri del caos 1000pt Gio Lug 21, 2011 6:06 pm | |
| Un mio amico voleva cominciare warhammer,gli piacciono i guerrieri,e mi ha chiesto di fargli un lista.Questa lista è fatta con il battaglione più un mago(premetto che non so molto di guerrieri del caos) Unnamed1000 Pti - Guerrieri del Caos 1 Stregone del Caos di Tzeentch @ 220 Pti Generale; Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 2; Armatura del Caos Famiglio degli Incantesimi [15] Talismano di Difesa [45] 1 Disco di Tzeentch @ [20] Pti 11 Guerrieri del Caos di Khorne @ 252 Pti Marchio di Khorne; Arma addizionale; Armatura del Caos; Alfiere; Musico 1 Campione @ [12] Pti 20 Predoni del Caos di Khorne @ 130 Pti Marchio di Khorne; Scudo 10 Mastini da Guerra del Caos @ 90 Pti Attacchi venefici 4 Cavalieri del Caos di Khorne @ 305 Pti Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Lancia Pesante; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione @ [20] Pti 5 Destriero del Caos @ [0] Pti Modelli: 48
Total Cost: 997 La tattica è semplice:i predoni sfoltiscono,con i loro 40 attacchi. I guerrieri picchiano duro,con 49 attacchi con ac5 e fo4(uau!);i cavalieri lo fanno arrivare velocemente in cac. Il mago secondo me è molto utile:conosce tre incantesimi(grazie al famiglio) e può tranquillamente volare da una parte all'altra del campo,grazie al suo ta 3+ e al suo ta 3+ | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Gio Lug 21, 2011 6:16 pm | |
| non mi piacciono i campioni nelle unità(sia guerrieri che cavalieri), poi come fai a fare 40 attacchi con i predoni se non hai nemmeno le armi a due mani(so che hai il marchio di khorne ma comunque sono sempre 2 attacchi a testa)?e poi tanto i predoni li usi per proteggere i guerrieri quindi non penso che arriveranno molto integri contro il nemico. Poi i guerrieri sono troppo pochi, con 12 non vai molto lontano...minimo minimo 15 ne devi mettere altrimenti non arrivi sul nemico. I cavalieri non tutti li giocano con 5 modelli però alla fine sono solo questioni di gusti, però non mi sembra che tu possa avere sia lancia pesante che armi stregate. I mastini vanno bene tanto quasi sicuramente l'avversario te li farà secchi prima che riescano a raggiungere le sue linee difensive. L'eroe è perfetto | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Gio Lug 21, 2011 6:32 pm | |
| Grazie dei commenti nordic(l'avevo detto che non sapevo niente).Premetto che il codex non cel'ho,l'ho fatto con army buldier.Il mio amico di guerrieri non se ne compra anltri,già è tanto che si compra battaglione più mago(al limiti li faccio schermare dai predoni).Sui predoni ho calcolato male gli attachi XDXD.Chiedo agli altri per il fatto della lancia pensante e armi stregate | |
|
| |
NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Gio Lug 21, 2011 6:39 pm | |
| ora che ci penso mi sembra che possono averle tutte e due a meno che non sia scritto sul codex, dovresti informarti(ora non ce l'ho con me e non posso aiutarti), però devi decidere prima del combattimento in che turno usarle(naturalmente lancia nel primo e arma dal secondo in poi) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Ven Lug 22, 2011 11:21 am | |
| - giocol99 ha scritto:
- Un mio amico voleva cominciare warhammer,gli piacciono i guerrieri,e mi ha chiesto di fargli un lista.Questa lista è fatta con il battaglione più un mago(premetto che non so molto di guerrieri del caos)
Unnamed1000 Pti - Guerrieri del Caos
1 Stregone del Caos di Tzeentch @ 220 Pti hai sforato i 50 pt di oggetti che puoi mettergli, metti il talismano resistenza che costa 30pt , il famiglio ok, aggiungi lo scudo incantato che costa 5pt per dare un migliore TA Generale; Marchio di Tzeentch; Livello di Magia 2; Armatura del Caos Famiglio degli Incantesimi [15] Talismano di Difesa [45] Disco di Tzeentch @ [20] Pti
11 Guerrieri del Caos di Khorne @ 252 Pti troppo pochi almeno a 15 essendo che giochi a 1000pt via musico e campione non servono, marchiali tzeen, togli la doppia arma e metti lo scudo. Marchio di Khorne; Arma addizionale; Armatura del Caos; Alfiere; Musico 1 Campione @ [12] Pti
20 Predoni del Caos di Khorne @ 130 Pti via lo scudo per mettere la grande arma sono più incisivi Marchio di Khorne; Scudo
10 Mastini da Guerra del Caos @ 90 Pti troppi mettine solo 5 oppure metti 2 reggi da 5 togli gli attacchi venefici pt buttati Attacchi venefici
4 Cavalieri del Caos di Khorne @ 305 Pti assettati cosi' non servono toglili e gioca un altra piattella di guerrieri sarai più incisivo... oppure se li vuoi tenere via la lancia pesante via il campione e metti almeno 6 modelli se riesci altrimenti 5, 4 non li puoi neanche giocare. Bardatura; Marchio di Khorne; Armi Stregate; Lancia Pesante; Armatura del Caos; Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione @ [20] Pti 5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Modelli: 48
Total Cost: 997 La tattica è semplice:i predoni sfoltiscono,con i loro 40 attacchi. I guerrieri picchiano duro,con 49 attacchi con ac5 e fo4(uau!);i cavalieri lo fanno arrivare velocemente in cac. Il mago secondo me è molto utile:conosce tre incantesimi(grazie al famiglio) e può tranquillamente volare da una parte all'altra del campo,grazie al suo ta 3+ e al suo ta 3+ | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Ven Lug 22, 2011 11:33 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Ven Lug 22, 2011 11:36 am | |
| dark io non sono lore | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt Ven Lug 22, 2011 5:23 pm | |
| ha detto tutto dany i cavalieri in 4 fanno poco minimo 5 con campione o sei secondo me 10 mastini non servono massimo 5 davanti ai cavalieri per deviare le cariche poi una bella piatella di 15 guerrieri tzeentch con scudo e due da 20/25 di predoni con GA e khorne^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri del caos 1000pt | |
| |
|
| |
| Guerrieri del caos 1000pt | |
|