| Eserciti 40k | |
|
+6Abiura Arjak Turel Thor dark_giulio Angrok 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Angrok Umano
Numero di messaggi : 178 Data d'iscrizione : 09.07.11
| Titolo: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 11:12 am | |
| Ciao a tutti Voglio iniziare Warhammer 40000 e sono un pò indeciso su che esercito usare ... Potreste darmi dei consigli ? Gli esrciti sono Space Marine del Caos , Demoni e Necron ( ho sentito che i Necron dovrebbero uscire nuovi ) Grazie in anticipo P.S. Lo Strazia Anime è forte ? | |
|
| |
dark_giulio Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 29 Località : Campobasso Data d'iscrizione : 25.05.11
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 11:19 am | |
| Di solito una persona sceglie il suo esercito per 3 motivi: 1° Piu importante... I MODELLI se ti piacciono i modelli nn devi esitare a prendere quel tipo di esercito 2° La storia 3° tipo di gioco che intendi utilizzare | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 11:22 am | |
| ti direi di evitare marine del caos e necron i primi perchè purtroppo sono poco vari e non facili per i novizi i secondi perchè verso ottobre dovrebbero avere un nuovo codex | |
|
| |
Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 11:44 am | |
| tra questi ti consiglierei gli space marine del caos, anche se sarai un pò limitato come liste, però in confronto con i demoni e i necron sono i più versatili e i migliori per iniziare
se vuoi i necron ti toccherà aspettare un pò purtroppo... se no puoi cominciare a prendere qualche modello usando il codex attuale e quando esce il nuovo sei già sulla buona strada | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 12:34 pm | |
| | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 8:04 pm | |
| In effetti di questi quelli che preferisco sono i Necron , però se cerso Ottobre esce il nuovo codex ... Secondo voi vale la pena iniziare a prendere qualche modello ? | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 10:07 pm | |
| si ma solo quelli che restano di sicuro | |
|
| |
Drazhar Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 36 Località : Warp (TO) Data d'iscrizione : 13.07.11
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Lug 22, 2011 11:30 pm | |
| - Abiura ha scritto:
- si ma solo quelli che restano di sicuro
Attualmente vedo molto difficile capire quali restano di sicuro e quali no. Soprattutto con le ultime direttive GW, dove i Rumors ormai contano poco a parer mio. Comunque hai fatto un'ottima scelta, peccato per la tempistica in cui ogni acquisto è un azzardo. Diciamo che, se fossi al posto tuo, acquisterei sicuramente un Noctifero solo per la bellezza del Modello. Ma và molto a gusti, comunque. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Eserciti 40k Sab Lug 23, 2011 9:33 am | |
| guarda da giocatore necron oggi non me la sento di sconsigliarli...inzia col codex vecchio, impara a giocare e poi quando esce il codex nuovo spacca tutto! come modelli da comprare all'inizio bé un monolito (penso ci sarà anche dopo il rifacimento), un distaccamento (che ti da abbastanza pezzi per giocare senza proxare selvaggiamente) ed uno c'tan solo per la bellezza dei modelli ^^ | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Eserciti 40k Sab Lug 23, 2011 12:50 pm | |
| Ok proverò alllora a comprare qualche cosa grazie per i consigli | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Eserciti 40k Dom Lug 24, 2011 4:34 pm | |
| da giocatore del caos ti consiglio demoni o necron appena escono.. intanto prova a giocherellare e imparare le tecniche del gioco...cmq io di solito scelgo gli eserciti così: - buoni o cattivi? - elitè o massa o via di mezzo? - tiro o cac o via di mezzo? e così (in qst ordine) ti scegli l'esercito che è veramente consono al tuo stile.. poi ovviamente vai x estetica e BG.. | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Eserciti 40k Mar Ago 02, 2011 5:06 pm | |
| Però mi interessano anche i Tiranidi ... Il Trigone è forte e il Vecchio Occhio Solo ? Sono indecisoooo !!! | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Eserciti 40k Mer Ago 03, 2011 6:29 am | |
| Rispetto ai Necron e tutto un altro tipo di gioco. Certo, ormai anche i tiranidi sono diventati un esercito prevalentemente da tiro (li preferivo in precedenza, più improntati verco il CaC) come i Necron, ma li devi giocare di massa, tanta massa, mettendo di default almeno una Tervigone intruppata in una qualunque lista. A favore dei Tiranidi posso dire che, a confronto, in termini di punti sono molto economici rispetto ai Necron, piuttosto elitari (mi sembra di ricordare che le truppe vengano a costare un botto in punti, o sbaglio). Io personalmente preferisco i Necron, primo proprio perchè sono elitari, secondo, proprio perchè sono elitari, non incorrerei nel rischio di giocarne un numero astronomico (Io sono tipo da "Pochi ma buoni e, se possibile, ottimi" infatti sto iniziando i GK). Spero di esserti stato di aiuto e, sopratutto, di non essere andato fuori tema. | |
|
| |
Angrok Umano
| Titolo: Re: Eserciti 40k Mer Ago 03, 2011 6:57 am | |
| Grazie mille , anche io preferisco il concetto " pochi ma buoni " , però mi piacciono un sacco anche gli Space Marine del Caos | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Eserciti 40k Ven Ago 05, 2011 6:43 am | |
| A questo punto ti consiglierei di leggerti i Backgroud (la storia) degli eserciti che ti interessano. Dopodichè scegli l'esercito con cui ti senti più in sintonia e di cui ti piacciono le miniature (il fattore più importante nella scelta). | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Eserciti 40k Gio Ago 18, 2011 11:57 am | |
| meglio va...cmq occhio solo non è molto buono, la trigone va usata con accorgimenti, il chaos come avrai capito è tyutta un'altra cosa ormai...pensaci bene prima di iniziarlo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eserciti 40k | |
| |
|
| |
| Eserciti 40k | |
|