Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer nani elemental orchi waylander impero viverna mille guida Conti guerrieri edizione rune esercito alti ogri eldar caos manuale tiranidi silvani regole Archaon stirpe codex signore

 

 Ogri o Guerrieri del Caos ?

Andare in basso 
+12
Boromir, figlio di Gondor
scorpion of caos
Abiura
sbraus
Wawwowo
Zombs
barbalunga
berserk
argo95
tesk
Althran
Angrok
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 3:54 pm

Ho intenzione di iniziare Fantasy , ma sono indeciso se sceglieri i forzuti panzoni o i possenti servi del caos ... Voi cosa dite ? Non avendo ancora il libro degli eserciti degli Ogre vorrei chiedervi se Grasus Dentedoro è più forte di Kholek Mangiasole ( il super shaggoth dei Guerrieri ) ... Inoltre Golfag Mangiauomini dicono tutti che si proprio forte , raggiunge forza 10 se non erro vero ?
Torna in alto Andare in basso
Althran
Goblin
Goblin
Althran


Maschio
Numero di messaggi : 86
Località : campania
Data d'iscrizione : 03.09.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:03 pm

ciao anche io sto iniziando warhammer fantasy e tra i due ti consiglio i possenti servi del caos decisamente Ok
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:11 pm

Ma i nuovi Ogri sono troppo sgravi ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? 611359
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:13 pm

vai a vedere presentazione nuovi ogre per una delucidazione del libro Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:16 pm

Angrok ha scritto:
Ma i nuovi Ogri sono troppo sgravi ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? 611359

.....dopo una cosa del genere....chi inizia un esercito perche è sgravo????

p.s. sicuramente non gli orgi visto che tutti (come te) tra poco li faranno

ciao...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:20 pm

be io non li faccio perchè sgravi (se avete letto il manuale non lo sono) ma perchè sono miniature molto belle da colorare e perchè ho in mente un esercito in tema africano Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:21 pm

tesk non ti sto mica accusando!!!

ma non è che uno inizia il suo primo esercito solo perche sia sgravo....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:28 pm

Smile non mi conosci non me le ero presa argo Smile dicevo solo che la maggior parte lo fa per quello ma senza aver letto il libro. solo per farti un esempio sono usciti mille rumors dicendo questo o quello e poi quando escono si leggono le prime cose superficiali e si grida allo sgavo e tutti corrono a comperare mille miniature e giocare ma poi ci si rende conto che non sono forti come si pensava. io dico solo che sono belli, hanno una possibilità sul tavolo come gli altri due ma non sono sgravi come dite. se vai a vedere il mio post presentazione degli ogre vedrai ogni nuova unità descritta al dettaglio e ciò che intendo. Smile tranquillo non mi sono offeso
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:29 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeSab Set 03, 2011 4:32 pm

Il fatto è che ogni volta che rifanno un'esercito si pensa che diventi automaticamente il più forte visto che è stato rifatto. Non è sempre così.

Cmunque a me piaciono di più i guerrieri del caos.
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:15 am

Io per Sgravi indendevo le loro miniature che per me sono bellissime
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:22 am

a mio parere se si inizia un'esercito si inizia perche gli piacciono le miniature e perc he sono divertenti da giokare, comunque devi vedere tu quale ti piace dippiu di esercito tra i due,e non scerglierli perche sgravi perche dipende anche come si fa la strategia e come girano i dadi secondo me, potrrei anche sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:27 pm

io dico ogri perchè le minia sono molto belle e il caos non mi piace
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:43 pm

io consiglio guerrieri del caos (sarà perchè li giocavo lol! ) e anche loro hanno un sacco di bei modelli, e poi piacchiano davvero bene e sono tonici, non grassi (tranne quelli di nurgleXD)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 12:52 pm

Fai caos perchè ogri voglio farli io come secondo esercito XD
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 1:30 pm

Secondo voi Greasus può picchiare Kholek mangiasole ?
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:59 pm

Angrok ha scritto:
Secondo voi Greasus può picchiare Kholek mangiasole ?
Greasus colpisce sempre a Fo10 grazie alla sua mazza, e ha altre cose che non mi ricordo.

Ciò che è sicuro, è che gli Ogre sono più dispendiosi del Caos, 30€ per ogni unità, anche se fanno decisamente male! Non saprei cosa consigliarti comunque, ma secondo me, con gli Ogri ti diverti molto di più ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? 760594
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 5:07 pm

Kholek mangiasole colpisce invece a forza 8 , però fa 7 attacchi ... Al GW di Torino hanno fatto arene degli eroi , si sono scontrati Archaon e il mostruoso Kholek ... Kholek ha aperto Archaon in due ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? 504875 ...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 5:32 pm

argo95 ha scritto:
Angrok ha scritto:
Ma i nuovi Ogri sono troppo sgravi ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? 611359

.....dopo una cosa del genere....chi inizia un esercito perche è sgravo????

p.s. sicuramente non gli orgi visto che tutti (come te) tra poco li faranno

ciao...

SGRAVI STO C***O

1 cn 2000 pt se va bn giochi 25 modelli che vanno giù cn l'ombra e col tiro (anche cn un bel num di fuoco leggero) come se fossero patate

2 uno stivale di un'ogre costa cm un predone

3 finche nn arrivi in cac nn fai una sega e se nn ci arrivi nn ci arrivi

MOOLTO meglio i guerrieri sn dei muretti cn le gambe e arrivano in cac in più tempo degli Ogre ma Interi
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:07 pm

il caos è molto piu versatile secondo me..pero boh io faccio il caos sia mortale che demoniaco quindi solo di parte
dipende tutto da come vuoi giocare..

mettiamola cosi con i guerrieri hai molte piu opsioni tattiche e molte truppe iper personalizzabili arrivi ad avere unita con 4A a modello oppure fanterie con ta3+ ts5+(e parlo di truppe base) poi hai 3 sfere di magia piu 4 tipiche, eroi strafighi e un BG spettacolare


la domanda sugli eroi mi pare un po strana,infatti nel 90% delle partite non si giocano i personaggi con nome^^
comunque penso che archaon del caos possa massacrare qualunque cosa anche perchè di solito gira con gli amichetti lame del caos(cavalieri del caos)
io aspetterei ancora qualche giorno per chiedere agli esperti cosa ne pensano degli ogri.
comunque CAOS DOMINA

Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:38 pm

ogri.......sgravi di merda!!!
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 6:43 pm

boromir sei ancora in****ato per colpa delle nuove ucite sgrave degli ogri???
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:19 pm

scorpion of caos ha scritto:
il caos è molto piu versatile secondo me..pero boh io faccio il caos sia mortale che demoniaco quindi solo di parte
dipende tutto da come vuoi giocare..

mettiamola cosi con i guerrieri hai molte piu opsioni tattiche e molte truppe iper personalizzabili arrivi ad avere unita con 4A a modello oppure fanterie con ta3+ ts5+(e parlo di truppe base) poi hai 3 sfere di magia piu 4 tipiche, eroi strafighi e un BG spettacolare


la domanda sugli eroi mi pare un po strana,infatti nel 90% delle partite non si giocano i personaggi con nome^^
comunque penso che archaon del caos possa massacrare qualunque cosa anche perchè di solito gira con gli amichetti lame del caos(cavalieri del caos)
io aspetterei ancora qualche giorno per chiedere agli esperti cosa ne pensano degli ogri.
comunque CAOS DOMINA


era quello che intendevo nel dire che i guerrieri sn dei muretti cn i piedi
GRAZIE AL CIELO HAI VOGLIA DI SCRIVERE XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:09 am

Si, ma ai Guerrieri del Caos secondo me servirebbe una sistematina, insomma, i modelli che ha ora sono comunque forti e fantastici, ma sono per la maggior parte vecchi e poi mancano un sacco di modelli descritti nel codex, ci vorrebbe un bel Drago del Caos ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:56 am

Non c'è ancora il modello del buon vecchio garlauch? anche se è vecchio come pochi^^. Per le unità mancanti consiglio di farsi da soli un bell'altarino che viene molto bene e per i reietti si potrebbero usare predoni modificati con arti di ghoul o di progenie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogri o Guerrieri del Caos ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Report Guerrieri del Caos e Nani vs Ogri e Uominibestia
» ogri o guerrieri?
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: