Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi manuale guerrieri viverna codex Conti ogri rune edizione impero stirpe signore caos esercito silvani orchi eldar nani elemental alti waylander warhammer guida Archaon mille

 

 Ogri o Guerrieri del Caos ?

Andare in basso 
+12
Boromir, figlio di Gondor
scorpion of caos
Abiura
sbraus
Wawwowo
Zombs
barbalunga
berserk
argo95
tesk
Althran
Angrok
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:18 am

guarda io sono di parte caotica quindi ti consiglio i caotici solo per un semplice fatto sono stupendi , apparte gli scherzi devi vedere tu quale ti piacciono di più..... poi in base a quello li potrai giocare al massimo visto che è un esercito che ti piace da matti.....

per BOROMIR: ragazzi evitiamo certe parole..........

ps: ma perchè dite che non esiste galrauch scusate io ho il modello e lo vende ancora la gw....


alla fine è questo il modello:

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 M1183614_99110201141_ChaosGalrauchMain_873x627


Ultima modifica di dany-greyfox il Lun Set 05, 2011 11:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:29 am

Bene Guerrieri del caos sia !! ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 430593 Comunque W Kholek suneater ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 3:05 pm

Ma chi ha detto che non esiste Galrauch? Io dico un Drago del Caos in plastica, non quel coso di metallo, che è bellissimo, ma è pur sempre una miniatura enorme di metallo, e poi è un personaggio e non costa poco, viva le modifiche ma ciò non vuol dire che certi modelli debbano mancare
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 08, 2011 2:41 pm

allora gli ogre non hanno solo attacchi in cac

i ruttapiombo hanno d6 attacchi a distanza ogniuno

i mangiauomini hanno con le doppie pistole 2 attacchi ogniuno con ab4 e regola cecchino

la lanciarumenta spara a distanza

il mega cannone spara a distanza

la zanna di tuono spara a distanza

il corno di pietra con gli ogre sopra spara a distanza

il cacciatore spara a distanza

il picchiatore o tiranno con lòe pistole può sparare a distanza

......

poi arrivata in corpo a corpo finsicono il tutto XD

...

serve altro da sapere?



ah ovviamente kolek uccide greasus senza problemi( ma vedi anche il costo in punti e le abilità che entrambi dannop all'esercito

e poi il grande mangiauomini non ha mica forza 10 chi te lo ha detto ??????non è vero.





se serve altro chiedetemi puer io adoro gli ogri sin DA PRIMA che li rifacevano e poi chi dice sgravi non ha letto proprio il manuale, in totale 10 oggetti dell'esercito cosa mi dite? 2 soli stendardi di cui 1 solo per l'algiere da battaglia, e restano 8 oggetti solo, di cui 2 armi solo per grandi eroi e poi 6 oggetti tra arcani armature e talismani.



e poi i costi in euro e soprattutto in punti non permettono di skierare abbastanza miniature ne per fare l'orda ne per schierare altre truppe specialmente le speciali in maniera(quantità) sufficente per fare una bella unità.



per il resto la magia delle grandi fauci è depotenziata rispetto a prima..

gli ogre personalmente mi piacciono sia come miniature che come gioco..e chi dice che sono sgravi GENTILMENTE dica il perchè lo dice, e soprattutto legga il manuale, i profili i costi in punti e le abilità speciali e gli equipaggiamenti..per dirla pulita prima di parlare si informi su quelo che dice anzichè dare fiato alla bocca solo perchè è divertente dire la parola sgravi...gli ogre sono difficili da usare e non li compreranno tutti solo perchè sono gli ultimi usciti o perchè si pensano imbattibili.....sono un esercito come tutti con i propri punti di forza e debolezza..se poi alcuni devono dire sempre sgravi sgravi perchè gli piace la parola...almeno si informino sul significato della parola sgravi, non è direttamente solo riferito a questo post ma in generale.



cmq io adoro gli ogri e sono libero di dirlo e chiunque è libero di dire anche ceh non gli piacciono, ma le parolacce o altro, chiedo ai moderatori di evitare che si scrivano nei vari post.



per qualsiasi cosa contattatemi via pm o risp qui nel post..ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 08, 2011 6:52 pm

Abiura ha scritto:
argo95 ha scritto:
Angrok ha scritto:
Ma i nuovi Ogri sono troppo sgravi ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 611359

.....dopo una cosa del genere....chi inizia un esercito perche è sgravo????

p.s. sicuramente non gli orgi visto che tutti (come te) tra poco li faranno

ciao...

SGRAVI STO C***O

1 cn 2000 pt se va bn giochi 25 modelli che vanno giù cn l'ombra e col tiro (anche cn un bel num di fuoco leggero) come se fossero patate- magari come li usi tu

2 uno stivale di un'ogre costa cm un predone-ma fa piu male

3 finche nn arrivi in cac nn fai una sega e se nn ci arrivi nn ci arrivi--allora non sai giocare

MOOLTO meglio i guerrieri sn dei muretti cn le gambe e arrivano in cac in più tempo degli Ogre ma Interi
-vediamo se resistono a una carica di panzoni con pg
ben detto sayan!sono stufo di questi"sgravi di qua,sgravi di la"io ci ho ho giocato col vecchio codex e ho massacrato elfi alti,vampiri,bretoniani,e cosi dei sepolcri,tiè.
e appena ho il codex sotto mano faccio strage di caotici sia essi demoni o mortali
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 08, 2011 7:04 pm

il gioco è fatto di

strategia(detto anche bravura)

fortuna di dadi(detto anche sedere) XD

errori propri o del proprio avversario.

basta

si può vincere e perdere con qualasiasi esercito di warhammer, contro qualsiasi altro esercito di warhammer. la verità è questa e sfido chiunque a dire il contrario e se ha il coraggio di dirlo...che mi dimostri che io ho torto e lui ragione!!!
Torna in alto Andare in basso
Angrok
Umano
Umano
Angrok


Maschio
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 09.07.11

ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 17, 2011 8:56 pm

Comunque faccio gli Ogri perchè sono troppo belli XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri o Guerrieri del Caos ?   ogri - Ogri o Guerrieri del Caos ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogri o Guerrieri del Caos ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Report Guerrieri del Caos e Nani vs Ogri e Uominibestia
» ogri o guerrieri?
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: