Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani mille waylander Conti manuale caos regole ogri codex guerrieri signore rune impero alti stirpe esercito silvani viverna edizione eldar Archaon tiranidi guida warhammer orchi

 

 Conti Vampiro 800 - Prima partita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro 800 - Prima partita   vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:11 pm

Faccio questa lista per giocare la mia prima partita e per prendere confidenza con il gioco. Mi avanzavano dei punti e ho messo degli stendardi magici (non so se ho fatto la cosa giusta); Non so bene se ho settato bene il vampiro inoltre non so dove intrupparlo, ma penso nei tumuli..

Vampiro (100)
Furia Rossa (50)
Bevitrice di Sangue (40) ______ -[190]-


30 Scheletri (lance) + gdc (290)
-Icona della vendetta (25) ______ -[315]-


20 Guardie dei tumuli + gdc (270)
-Icona della vendetta (25) ______ -[295]-

Tot.: [800]

L'icona della vendetta dovrebbe tornarmi utile visto che l'avversario prenderà come obbietivo il mio generale che è anche poco protetto...
Non gioco i Ghoul perchè per iniziare a imparare volevo usare truppe che già ho.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 800 - Prima partita   vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:36 pm

Il Vampiro potrebbe anche andare, la combo Furia Rossa e Bevitrice di Sangue potrebbe tornare utile nel risanare più ferite alla tua unità, molto utile, ma per i 10 pt che ti rimangono mettigli un'armatura o un talismano, magari potresti provare con Scudo Incantato, ma sarebbe meglio vedere dal manuale di Warhammer. Per gli stendardi magici ti consiglio al massimo di donare ad entrambi "Stendardo da Guerra", se non altro il +1 alla risoluzione te lo becchi anche se non hai più i ranghi necessari al funzionamento dello stendardo dell'"Icona della Vendetta".
Però se ai tumuli puoi mettere Stendardo dei Tumuli che gli da +1 a colpire e li setti con grandi armi sarebbe meglio, porterai i punti a circa 850 però, quindi devi vedere se può farlo anche il tuo avversario e se è d'accordo.
Inoltre potresti dirmi esattamente contro quali razze giochi? Smile
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 800 - Prima partita   vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:04 pm

La cosa che penso sia molto a mio svantaggio, è che gioco contro Skaven
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 800 - Prima partita   vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitimeMar Set 06, 2011 8:55 am

skelelot ha scritto:
La cosa che penso sia molto a mio svantaggio, è che gioco contro Skaven
Allora spera che ti capita Danza Macabra di Vanhel come incantesimo, così porti i tuoi subito in cac e quando sei in cac rilanci per fargli acquisire il colpisce sempre per primo e ritira i tiri colpire falliti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro 800 - Prima partita   vampiro - Conti Vampiro 800 - Prima partita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro 800 - Prima partita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi su partita conti vampiro
» Partita da 2500pti Conti Vampiro vs Alti Elfi
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: