Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi caos rune nani regole elemental manuale Archaon impero ogri silvani esercito codex waylander edizione guida warhammer Conti viverna stirpe alti eldar signore mille guerrieri

 

 Due liste per un torneo a coppie

Andare in basso 
+9
Ema
Lore
chacho
tesk
dany-greyfox
piccoloroditore
Zarok
Spartagor
BaRcE
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:57 am

Il 9 ottobre dovro giocare un torneo a coppie formato euro 2300 (1150 a testa).

gioco con un mio amico che ha solo un esercito di nani e avrei bisogno di un consiglio su quale esercito giocarci insieme, le possibilità sono Impero, Orchi e Goblin ed Elfi oscuri.

Non posso ancora postare la lista dei nani ne le mie perchè non le ho ancora...

vedendo i vantaggi di avere un alleato affidabile sceglierei l'Impero ma a così pochi punti non saprei cosa giocare dei due eserciti che si amalgami bene.



Se qualcuno si lancia su consigli alla cieca sono bene accetti, tra poco comunque posterò la lista di nani così da avere un punto di riferimento.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:11 am

secondo me potete fare una bella combo nel senso tu spari (nani) io picchio (orchi e goblin)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:31 am

l'ho pensata ma di O&G non ho tanti orchi (preferisco i goblin) e al torneo sono molto fiscali circa i proxi. Comunque provo a vedere cosa si può fare con i pezzi che ho
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:36 am

BaRcE ha scritto:
(preferisco i goblin)

buongustaio... io adoro quei folli cosini verdi rompiballe!

tornando al tuo problema da BG ci starebbe benissimo una alleanza impero/nani, e secondo me si amalgama anche bene...

prima che arrivi lo sfondate a cannonate, scagliarancori, batterie di razzi, tuoni, archibugiate e tutto l'ambaradan che vi salta in mente poi quel (poco) che arriverà in cac si troverà davanti un muro di scudi...
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:43 am

Due liste per un torneo a coppie 223131 Sparta...
Nani e Impero è forse la miglior accoppiata che potete fare...
Quantità di fuoco imbarazzante e Unità belle toste da tenere sulla difensiva...
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:55 am

nani e orchi non si guardano in faccia. non si possono proprio vedere alleati per una partita anche se ammetto essere una bella combo. se nn ricordo male, mettendo maghi alleati ai nani questi perdono il +2 alla dispersione quindi farei un esrcito con una magia nn molto forte.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:58 am

io giocherei con l'impero e nani per via che tutti e due tirano e pesante, poi con i carri a vapore ihihihihih.......
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:09 pm

barce da giocatore di orchi quale sono ti sconsiglio vivamente di alleare gli orchi con i nani. proprio non li vedo bene insieme per il bg Smile a parte questo impero e nani è un ottima alleanza. magia ottima, enormi quantita di wm, ottime unità di fanteria e anche se i nani perdono il +2 per disperdere la magia con l alleanza avete sempre il +2 dei preti dell impero.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 12:32 pm

Quoto impero + Nani,poi con un minimo di accorgimenti avete quantità imbarazzanti di dadi dispersione,tra preti,arcilettori,forgiarune e custodi + eventuali oggetti la magia non passa,poi si mettono mortai,cannoni,scagliarancori,organi,baliste per sfracellare il nemico a colpi di tiro,poi si mettono un paio di unità di guerrieri nani o alabardieri dell'impero a difesa delle warmacine e un paio di unità tipo spaccaferro o cavalieri dell'impero per evitare che si avvicinino troppo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 2:27 pm

secondo me meglio impero e nani. se abbini con gli orchi la cosa non funziona benissimo poiché mentre uno combatte l'altro non può tirare alle unità che sono in cac. tuttavia in euro dovrebbe esserci il limite al numero di macchine da guerra. non so se lo conteranno a persona o a esercito ma penso sia quest'ultima. se davvero fosse così, giocherei gli elfi oscuri dato che di per sé sono un esercito molto forte.
Torna in alto Andare in basso
Ema
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ema


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 27
Località : Cazzago S.M. (brescia)
Data d'iscrizione : 18.07.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 2:38 pm

Impero! Ok Consiglio 3 mortai, 1 prete o 1 mastro ingegnere, 20 cavalieri con il gran maestro templare che li rende immuni alla psicologia (magari con allori della vittoria e spada degli antieroi), i punti rimanenti direi in alabardieri. Direi di lasciare il tiro leggero ai nani, visto che il loro è migliore.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 3:29 pm

allora usa impero e digli di mettere com wm gli organi che al resto delle wm ci pensi tu. poi mettiun magone con la vita o con l'ombra e per finirelui mette le pizze (1-2 non di più) da cac. lui mette lo sparo e il cac seri tu la magia ed uil numero
Torna in alto Andare in basso
Boromir, figlio di Gondor
Nano
Nano
Boromir, figlio di Gondor


Maschio
Numero di messaggi : 454
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.04.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 3:48 pm

Io sono favorevole all impero (carro a vapore e preti guerrieri hahah )
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeLun Set 19, 2011 6:51 pm

il carro non ci sta perchè le percentuali vanno calcolate sul singolo esercito.

per il tiro leggero forse è meglio metterlo dell'impero visto che i balestrieri ad AB si equivalgono, i nani ci guadagnano solo in R ma il costo è decisamente superiore. inoltre con l'impero non ho nessuna truppa valida da CaC mentre i nani sì.

per le macchine avevo pensato due cannoni imperiali, un organo una lanciarazzi (o una scagliarancori, non so) e una scagliarancori (con +1 in forza).



il vero problema riguarda il parco eroi dove non so proprio cosa fare: l'impero può giocare il papa su carro ma i pochi punti massimi spendibili mi costringono a limitare gli equip, l'arcimago può starci ma non so che sfera (Ombra forse così potenzio con rasoio e abbasso la R prima di sparare col tiro leggero.



Domani comunque avrete un abbozzo di liste (qui ora non ho l'army builder installato)
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:30 am

le macchine dei nani sono devastanti tra rune ed eroi che fanno ritirare non mancano quasi mai un colpo. la catapulta a forza 4 è devastante, i miei topini vengono spazzati violentemente Due liste per un torneo a coppie 20837.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMar Set 20, 2011 9:22 pm

Ecco le liste:

IMPERO

Arcilettore di Sigmar: Altare da Guerra, Grande Arma, Specchio di Van Horstman e Armatura del ferro meteorico. 286 pt.

[classico pezzo antieroi nemici, serve come pezzo centrale che tenga il CaC grazie all'irriducibilità]



Mastro Ingeniere: 65pt.

[la sua unica funzione è stare vicino ai cannoni e far ripetere loro le avarie, viene schierato in una di tiratori come protezione]



10 Balestrieri: 80pt.



10 Balestrieri: 80pt.



10 Archibugieri: 80pt.



10 Archibugieri: 80pt.



15 flagellanti: profeta di sventura: 160pt.



Cannone: 100pt.



Cannone: 100pt.



Batteria di razzi: 115pt.



NANI

Thane: Grande arma, scudo, runa dell'astio, runa della fornace, runa della pietra: 126pt. [economico eroe da picchio che rinforza un'unità di guerrieri



19 guerrieri: gruppo comando, scudo: 196pt.





20 guerrieri: gruppo comando, scudo: 205pt.



15 ranger: gruppo comando: 190pt.



15 minatori: gruppo comando: 190pt



Scaglia Rancori: runa della penetrazione, ingeniere: 120pt



Cannone Organo: 120pt.



dunque l'esercito che si forma dall'unione delle due liste manca quasi totalmente di magia e non ha pergamene ma questo è un problema relativo visto che data la composizione delle armate molti arcimaghi non saranno schierabili.

il tiro è di tutto rispetto con cinque macchine e 40 tiratori: il tiro leggero è svolto dagli imperiali sia per il costo sia perchè le fanterie da CaC non brillano di certo nell'Impero.

i cannoni sono imperiali perchè più forti e sono resi anche sicuri dall'ingeniere, la batteria secondo me è un buon pezzo. la scagliarancore con fo 4 è di gran lunga migliore del mortaio e l'organo ci sta benissimo come completamento del tiro leggero.

a protezione della linea di tiro troviamo tre unità di cui una irriducibile supportate sia dall'arcilettore che dal thane. minatori e ranger aggiungono mobilità alla lista e servono per cariche da direzioni inaspettate, per aumentare i turni di tiro e per dividere impedire al nemico di avanzare in massa verso la mia linea di schieramento.



via ai commenti e che siano numerosi!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:27 pm

mi piacciono entrambe Smile tranne per i flagellatori, sono pochini Neutral ah, e forse andrebbe tolto qualche guerriero nano per un po' di minatori per far perdere un turno all'avversario. ma non so se poi tornano le limitazioni per le scelte. i nani guerrieri mi sembra che ti rubino un turno di tiro alla partita più che altro. meglio puntare a bloccare ai primi turni, e lasciar passare su unità piccole e sacrificabili alla fine quando arriveranno negli ultimi turni. ma forse così facendo sto sperando troppo nella lentezza degli avversari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:48 am

con tutto quel tiro cosa dovrebbe arrivare in corpo a corpo? mi piace molto la composizione delle 2 liste ma mi sorge un dubbio. i ranger e i minatori senza l'incudine a supportarli non perdono di efficacia? non sarebbe forse il caso di levare i ranger per mettere qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Nanetto
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nanetto


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:23 am

I ranger non piaciono neanche a me e nemmeno i minatori sinceramente in una lista basata sul tiro e che non puo usare l'incudine. metterei delle truppe spesse tipo spaccaferro solo per proteggere se dovesse resistere qualcuno al tiro.. oppure martellatori che amazzano ancora meglio
Torna in alto Andare in basso
Ema
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Ema


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 27
Località : Cazzago S.M. (brescia)
Data d'iscrizione : 18.07.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:01 pm

Anche a me i flagellanti sembrano un po' pochini; e poi credo siano meglio i mortai dei cannoni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:46 pm

Lore ha scritto:
mi piacciono entrambe Due liste per un torneo a coppie 549507 tranne per i flagellatori, sono pochini Due liste per un torneo a coppie 9370 ah, e forse andrebbe tolto qualche guerriero nano per un po' di minatori per far perdere un turno all'avversario. ma non so se poi tornano le limitazioni per le scelte. i nani guerrieri mi sembra che ti rubino un turno di tiro alla partita più che altro. meglio puntare a bloccare ai primi turni, e lasciar passare su unità piccole e sacrificabili alla fine quando arriveranno negli ultimi turni. ma forse così facendo sto sperando troppo nella lentezza degli avversari Due liste per un torneo a coppie 430593

Mi ha preceduto Lore ^^ Io toglierei 10 archibugeri/balestrieri imperiali per far spazio ad altri flagellanti, così fai i ranghi un po' più larghi e danno il massimo massimizzando il numero di attacchi.
Una delle due unità di guerrieri la vedo un po'... buttata là, cioè, senza capacità sopra la media e messa solo a far da stopper... Capisco l'esigenza di proteggere i tiratori, ma è proprio necessaria?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:51 pm

Mago Merlino ha scritto:
Lore ha scritto:
mi piacciono entrambe Due liste per un torneo a coppie 549507 tranne per i flagellatori, sono pochini Due liste per un torneo a coppie 9370 ah, e forse andrebbe tolto qualche guerriero nano per un po' di minatori per far perdere un turno all'avversario. ma non so se poi tornano le limitazioni per le scelte. i nani guerrieri mi sembra che ti rubino un turno di tiro alla partita più che altro. meglio puntare a bloccare ai primi turni, e lasciar passare su unità piccole e sacrificabili alla fine quando arriveranno negli ultimi turni. ma forse così facendo sto sperando troppo nella lentezza degli avversari Due liste per un torneo a coppie 430593

Mi ha preceduto Lore ^^ Io toglierei 10 archibugeri/balestrieri imperiali per far spazio ad altri flagellanti, così fai i ranghi un po' più larghi e danno il massimo massimizzando il numero di attacchi.

QUOTO



QUOTO
Una delle due unità di guerrieri la vedo un po'... buttata là, cioè, senza capacità sopra la media e messa solo a far da stopper... Capisco l'esigenza di proteggere i tiratori, ma è proprio necessaria?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeMer Set 21, 2011 5:04 pm

perchè devo togliere i tiratori? la lista è basata sul tiro!

i flagellanti sono pochini ma considerate che è un esercito da 1150 pt.

i mortai non li metto semplicemente perchè gioco già catapulta e razzi che sono migliori poi tra fo 3 e il fatto che devio quasi sempre non mi piacciono proprio come pezzi.



potrei quindi togliere i ranger e una di guerrieri per dei martellatori ma non sono un po' troppo fragili e costosi?

non ho capito il discorso di lore sulla seconda unità di guerrieri, per tenere servono almeno 3 unità da CaC non trovi?
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeVen Set 23, 2011 6:35 am

i nani proprio no. metterei barba lunga e spaccaferro al posto dei ranger e dei minatori, questi due funzionano solo in combo con l'incudine. ps gli skaven il veggente grigio lo possono mettere.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitimeSab Set 24, 2011 12:40 am

Liste aggiornate ci sono un po' di cambiamenti visto e considerato che come dicevate minatori e ranger sono forti in coppia con l'incudine.



IMPERO

Arcilettore di Sigmar: Altare da Guerra, Grande Arma, Specchio di Van Horstman e Armatura del ferro meteorico. 286 pt.
Mastro Ingeniere: 65pt.


12 Balestrieri: 96pt.
10 Balestrieri: 80pt.
12 Archibugieri: tiratore scelto 109pt.
10 Archibugieri: 80pt.

Cannone: 100pt.
Cannone: 100pt.

Batteria di razzi: 115pt.
Batteria di razzi: 115pt.

NANI
Thane: Grande arma, runa dell'astio, runa della fornace, runa della pietra: 124pt. Forgiarune: Grande arma, runa spezzaincantesimi X2: 124

24 guerrieri: gruppo comando, scudo: 241pt.
24 barbalunga: gruppo comando, grande arma, stendardo runico con runa maggiore di Grugni: 387pt.

14 sventratori: 154

Cannone Organo: 120pt.



L'unità di barbalunga è costosa ma dovrebbe garantirmi una buona resistenza al tiro nemico... gli sventratori sono pochi ma abbastanza protetti dal tiro e comunque con R4.

secondo voi è meglio così o togliere una spezzaincantesimi per aumentare gli sventratori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due liste per un torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Due liste per un torneo a coppie   Due liste per un torneo a coppie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Due liste per un torneo a coppie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Liste per torneo a coppie
» Lista skaven e orchi 1250 NL per torneo a coppie
» LISTA SKAVEN 1000 PT TORNEO A COPPIE AIUTO =(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: