Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri tiranidi silvani guida caos elemental warhammer regole edizione Archaon guerrieri signore eldar mille waylander Conti stirpe rune manuale nani codex alti impero esercito viverna orchi

 

 Ogri vs Conti Vampiro

Andare in basso 
+4
sbraus
tesk
matteo96
Gzz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:13 pm

Ogri

Macellaio con Empireo

Macellaio con Culinaria

Tiranno con tirapugni

10 ogri toro

10 ogri toro

Sparaferro

4 Mangiauomini con Golfag

5 stomaci di ferro

Conti Vampiro

40 ghoul

40 ghoul

2 Spiriti del Terrore

Vampiro Lord con velo d' ombra , predatrice sanguinaria e pozione della velocità

Necromante

12 Tumoli

30 scheletri

Fiume la centro , colline

1° turno mio : Golfag riceve 120 pt di equipaggiamento gratis , gli dò quindi le lame dello schermidore , la scaglia luccicante e l' armatura del destino , Golfag avanza verso i tumoli , il macellaio con l' empireo lancia la catena di fulmini che arrostisce 6 ghoul e ferisce il lord , sparaferro sprasul ord ma a causa di un attento signor uccido invece 6 ghoul

1° suo : avanza coi ghoul , stacca il lord e sfida il tiranno ma non sortisce effetto , il necromante tenta di evocae degli zombie , fa inarrestabile , l' incidente gli è fatale e oltre il danno , la beffa : evoca 10 solo zombie , ilo spirito si muove verso i mangia

2° mio : Golfag con una "elegante" stoccata sbudella lo spirito del terrore , tiro la cometa sui ghoul a sinistra , che perdono 10 effettivi , i tori caricano sconsideratamente i ghoul a destra supportati dagli stomaci , i tumoli si voltano verso i mangiauomini , la lotta fra il lord e il mio tiranno continua senza effetto

2° suo : i ghoul a sinistra rimangono immobili , quelli a destra colpiscono tutti ma causano solo una ferita , in compenso ricevono 2 morti , il lord tenta di fuggire dal duello con il tiranno ma viene preso e decapitatop con un morso , ciò causa la morte istantanea dei tumoli e degli zombie , i ghoul perdono tutti una fila

3° mio : sentendomi un pò gallo carico con tutto , in questa baraonda Golfag è ferito , perdo 2 stomaci e i tori ricevono 5 ferite , in compenso i ghoul sono debellati

3° suo : Lo spirito del terrore resiste , idem per gli scheletri , lo spirito carica gli stomaci indeboliti e gli urla , uccidendoli , gli scheletri si scontrano con i tori ma non fanno niente

4° mio : la disgregazione fa sprire tutto , facendomi vincere in modo schiacciante !


Ultima modifica di Gzz il Sab Ott 15, 2011 5:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 5:38 pm

Bhe che dire.. farsi uccidere il lord al 2 turno è la mossa peggiore che un giocatore dei CV possa fare (dopo quella di farselo uccidere al primo xD)
Tumuli in truppa da 12 sono veramente inutili
225 P.ti di Spirito del terrore bruciati al secondo turno senza aver fatto nemmeno una vittima
80 Ghoul per fare 5 o 6 ferite...
Il giocatore dei CV mi sembra un pò messo male, ma tu ne hai approfittato al meglio. Good Job!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 6:02 pm

ottima partita Smile sono contento che i miei consigli sono serviti ed è sempre un piacere sentire gli ogre vincere Smile
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 7:20 pm

O hai sempre molta fortuna, o i tuoi avversari sono tutti idioti, o ti inventi le cose, vorrei sapere proprio che equipaggiamento ha dato al Lord e chi è sto pirla che con sfida un Tiranno con il suo generale e gioca solo 12 Tumuli -.-
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeVen Ott 14, 2011 9:00 pm

Ahahahhahahah Gzz fai ridere ancora a giocare con i bambini di 5 anni :'D
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:25 am

Sbrus , aspè che l' ho dimenticato
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 8:57 am

Di sicuro il giocatore cv non era tanto esperto, si vede anche dalla lista.
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 2:24 pm

Perchè ? Generalmente con questa mi arava
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 3:10 pm

per quello che ti ho detto io prima
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 4:56 pm

sbraus guarda il lato positivo non è una mono ghuol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:03 pm

Perchè dovrebbe essere positivo non avere una mono ghoul ^?
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 5:05 pm

è una battuta perche lui ODIA la mono ghuol Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 10:35 pm

Si vabbé, non ne parliamo, ma indipendentemente da tutto, come fanno a morire così in fretta 80 Ghoul?!
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 5:51 am

Cometa+generale morto+carica degli ogri , semplice , no ?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:28 am

vabè bella partita anche se hai avuto un po di fortuna,però mi sdubbiano 2 cose:

-come cavolo fanno a morire 80 ghoul in cosi poco tempo?anche se con la morte del generale fai il massimo nel trio di dadi x il test di D,una carica di ogri,e la cometa,non ce la farebbero mai a muorire 80ghoul!!!

-l'avversario ha giocato una lista penosa...il lord con la pozione velocità è INUTILE tanto ha gia I7,vs ogri poi che sono abbastanza lenti...poi cavolo i 12 tumuli potevano tranquillamente non essere schierati,dai!

bravo ma continuano a turbarmi molte cose...cmq King Louen smettila di prenderlo in giro,può anche darsi che abbia fatto proprio cosi nella partita
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:02 am

Kiba , sarà , ma lui mi ha detto che doveva tirare la d di ogni mdello delle unità
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:16 am

ah ok adesso capisco Gzz ^^

ha sbagliato lui,in realtà si tira x tutta l'unità e ne muoiono TOT ghoul per lo scarto tra risultato del test e la D loro xD

scusa allora è lui che ha sbagliato a testare
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:15 pm

Citazione :
Vampiro Lord con velo d' ombra , predatrice sanguinaria e pozione della velocità

L'ho notato solo adesso, a parte la pozione della velocità, il resto dell'equipaggiamento non esiste ne nel codex dei CV ne nel regolamento di Warhammer, a che edizione stavate giocando o.O?!?
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:27 pm

Kiba ma non hai capito che gioca con gente incompetente? Cioè posta sempre battaglie in cui stravince, e appena ha giocato contro di me l ho battuto in 45 minuti perdendo 3 sauri e 2 scinchi e sparte non sa un acca del regolamento
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 2:37 pm

Giocavamo alla 8° , comunque sono io che non mi ricordo con che era equipaggiato , ti posso solo dire che aveva una spada che per ogni feritas inflitta , ne recuperava una il possessore

Comunque , per non fare doppio post , vi posto la rivincita :

La mia lista era identica

La sua era :

100 zombie ( ! )

30 scheletri

Vampiro lord con corazza del destino

5 lupi zombie

Case ai lati , pietravia elfica nel mezzo

1° turno suo : gli zombie avanzano inesorabili , gli scheletri riamgono fermi

1° mio : sparo con lo spraferro sugli zombie , lancio la cometa e un tritaossa sullo stesso bersaglio con il seguente risultato : 5 morti (ogri - Ogri vs Conti Vampiro  157846 )

2° suo : gli zombie arrivano addosso a Golfag , che risulta armato di lustrascheggia , lame dello schermidore e scudo incantato , gli zombie non combinano niente , ricevendo in cambio 2 caduti

2° mio : carico con gli stomaci i lupi zombie , lupi che fanno una brutta fine , i tori caricano sul fianco gli zombie e lo spraferro spara sul vampiro , il risultato sono 4 rispediti alla tomba , una ferita al lord e un toro ferito

3° suo : gli scheletri caricano gli stomaci , causando un morto fra le fila degli ogri e due fra quelle vampire

3° mio : altri 5 scheletri rotti , 10 zombiwe caduti e due tori caduti , lo spraferro prende la mira e... uccide 2 scheletri al posot del lord

4° suo : gli stomaci disisgregano 3 scheletri e perdono un effettivo , gli zombie fanno uan ferita su un mangiauomini e Il resto dell' armata fa un gigantesco attacco che

causa la morte di 15 zombie (ogri - Ogri vs Conti Vampiro  223392)

4° mio : gli stomaci continuano a colpire ma non fanno niente , idem per gli scheletri , un mangiauomini cade e 5 zombie schiattano

5° turno suo : gli scheletri non causano niente , gli zombie si rompono di cercare di prendere i cervelli e fanno sciopero , cosa che permette agli ogri di fare 5 morti

5° mio : facciamo patta per l' impossibilitàd irisolvere lo scontro titanico fra zombie e ogre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogri vs Conti Vampiro    ogri - Ogri vs Conti Vampiro  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogri vs Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti-ogri vs elfi oscuri-demoni 4000
» Conti Vampiro 8ed
» Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: