Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito regole Conti guida nani eldar codex elemental guerrieri warhammer waylander orchi rune caos manuale edizione ogri signore tiranidi viverna mille Archaon stirpe alti silvani impero

 

 re dei sepolcri 2000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 6:57 pm

Salve a tutti ho iniziato a giocare da un mesetto circa, fino ad ora ho fatto cinque o sei partite contro skaven e elfi oscuri e mi hanno massacrato al secondo turno.
ok ora capisco che le prime due o tre partite è normale che mi distruggano, ma ho l'impressione che più gioco, peggio vado... o sono io che faccio pena completamente o la mia lista dell'esercito, o i re dei sepolcri...

vi posto la lista

GRANDI EROI
Re del Spolcro 221pt
-grande arma
-armatura d'acciaio argentato

Sommo Sacerdote Liche 210pt
-livello 4
-sapere nehekhara

EROI
Principe del Sepolcro 209pt
-Grande Arma
-Lama di Antharak
-Carro

Sacerdote Liche 105pt
-livello 2
-Nehekhara

BASE
5 Carri deglki Scheletri 295pt
-Alfiere
-Musico

39 Scheletri Guerrieri 215
-musico
-Alfiere
-lance

SPECIALI
6 Cavalieri della Necropoli 410pt
-musico
-alfiere

RARE
Arca delle Anime 135pt

Gettateschi Urlanti 90pt
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:01 pm

allora con tre unità delle cui solo due incisive veramente, a 2000pnt che te le circondano da ogni lato sono poche; io limerei gli eroi e i grandi eroi che sono troppi: ti direi o metti il sommo o il re tutti e due a pochi punti non ci stanno bene io tipo gioco sommo, magho di 2° e bsb/principe (e guarda che o metti l' arma magica o metti la grande arma non puoi usarle entrambe e io direi che è meglio la grnade arma tanto hai I2), poi i guerrieri fanno poco direi di toglierli per mettere arcieri che sei molto carente di tiro anzi non ne hai proprio e metti più carri e scelte speciali, i cavalieri 6 sono troppi da manovrare 4 vanno più che bene e poi ti mancano i saprofagi per deviare caricare e da usare come schermini quindi metti 2 unità da 3 di sapro e magari qualche cacciatore del sepolcro per farli sbucare da dietro e caricare l' avversario a sorpresa...

p.s: i TK sono molto difficili da usare è normale che all' inizio le prendi ma vedrai che poi inizierai a darle di santa ragione appena impari a usarli^^
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 3:39 pm

grazie dei consigli... ho ricavato una lista tutta nuova però non trovo così utili i saprofagi mentre i cacciatori li ho provati ma sono utili solo contro i nani dato che non possono caricare nel turno in cui escono...
ho testato gli arceri sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti 611359.... d'ora in poi metto solo quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo aver letto i saperi della luce e della morte, ho sfornato una nuova lista completamente magica...

GRANDI EROI
Sommo Sacerdote liche 210pt
-Nehekara
-Livello 4

Sommo Sacerdote Liche 235pt
-Luce
-Pergamena di dispersione
-livello 4
EROI

Principe del Sepolcro 210pt
-Carro degli scheletri
-Talismano di difesa
-Pozione della Velocità
-Scudo Incantato
-generale

Sacertote Liche 105pt
-livello 2

Sacerdote liche 105pt
-livello 2

BASE
5 Carri degli Scheletri 305pt
-musico
-Alfiere
-mastro auriga

18 scheletri Arceri 108pt

18 scheletri arceri 108pt

SPECIALI
20 Guardie dei sepolcri 340pt
-stendardo della legione immortale
-alabarde
-musico
-alfiere
-comandante

RARE

Arca delle anime 135pt

arca delle anime 135pt

la strategia è basata sul avanzare con l'unità più forte (guardie dei sepolcri) seguite dalle unità di arceri che servono solo come protezione per i miei maghi. nelle unità di arceri avevo intenzione di inserire prima i due maghi di livello 4 e nella seconda unità (che segue la prima unità di arceri che a sua volta segue le guardie) metto i maghi di secondo livello. nel frattempo carico sui finchi con i carri e guadagno D6 dadi potere a turno.

ditemi voi... so gia che sarà pieno di errori... vi saluto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 7:07 pm

umh... come lista va bene ma secondo due arche sono eccessive una va più che bene i due sacerdoti che sapere hanno? per metterne due così lisci direi ti golierne uno e fare l 'altro nehekhara con pergamena di neferra e mettere allora ierofant eun ts altrimenti e pressoché morto; le truppe vanno bene però ti dico le guardie non sono il plus ultra delle scelte speciale ci osno cose molto migliori come cavalieri, ushabti, necrosfingi e cacciatori; a me piacciono molto ma ti devo dire che non sono più performanti come prima quindi (a meno che non ti piacciono propio) direi di toglierle per mettere 4 cavalieri e i saprofagi (credi che non siano utili ma servono com schermini e per deviare eventuali cariche) e se ti avanzano ancora punti i cacciatori fidati che anche se non caricano lo stesso turno in cui escono fanno male lo stesso poiché hanno il loro tiro speciale che nega il ta^^ se invece non vuoi toglierle aumentale almeno...

la strategia non m ismebra buona scusa se te lo dico XD i liche non devono mai vederlo il CaC e devono restare dietro possono muoversi solo se devono essere in gittata di incantesimo quindi con gli arcieri ok ma non avanzare con loro e poi due unità a 2000 mi paiono pochine sopratutto ocntro eserciti orda come gli skaven che te li circondano su tutti i lati...
Torna in alto Andare in basso
Enrico
Zombie
Zombie
Enrico


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.10.11

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 12:35 pm

scusa la mia ignoranza ma come fanno i sprofagi a bloccare le cariche?
Torna in alto Andare in basso
king louen
Nano
Nano
king louen


Maschio
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 19.07.11

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 12:55 pm

865 pt in eroi mi sembrano un po troppi soprattutto per 4 maghi, levane 2 e metti più truppe
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 5:05 pm

semplice invece che farti caricare le unità più forti e perdere i bonus come per i carri i colpi d' impatto fai caricare i saprofagi (o carichi tu stesso) e così la carica è bloccata cmq quello che dice louen è vero spendi troppi punti in eroi e grandi eroi dovresti mettere più truppe...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 9:02 pm

"basta" non farseli sfondare lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000 punti   sepolcri - re dei sepolcri 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
re dei sepolcri 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re dei sepolcri 2000 punti
» Aiuto re dei sepolcri 2000 punti
» re dei sepolcri 2000 punti anti nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: