Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Archaon nani ogri warhammer Conti manuale viverna esercito tiranidi regole waylander guerrieri rune silvani alti eldar edizione stirpe impero orchi caos codex elemental signore guida

 

 liste skaven monoclan fatte dagli utenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 8:16 pm

vorrei iniziare(come fece dany col chaos, mi sembra) a costriure insieme agli utenti una serie di liste monotematiche sui 4 clan maggiori(soprattutto pestilence, moulder ,skyre)

decideremo passo passo ogni cosa votandola

vi aspetto numerosi
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:25 pm

come funziona ognuno dice una lista completa o solo una parte?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 10:46 pm

Se facciamo come la discussione di Dany partiamo dai grandi eroi, scegliamo cosa mettere e poi via di seguito.
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:39 am

esatto ragazzi io direi prima di quale clan farla poi partirire dai g.eroi e pezzi ritenuti essenziali e poi a seguire

io propongo di iniziare con il moulder

votiamo tutti e poi apriamo una nuova discussione con la lista che faremo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 11:58 am

Ma la facciamo di un solo clan o mista?
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 2:56 pm

sono daccordo con il moulder, mi piace la monoclan si potrebbe pensare di realizzarla simulando una delle ennesime lotte al potere. comunque non hai detto quanti punti per lista. io direi 2500 o 3000
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 3:06 pm

secondo me 2400 o 2500, tremila è un punteggio a cui raramente si gioca
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeSab Ott 29, 2011 4:10 pm

facciamo 2400? anch'io penso che 3000 siano troppi

cmq si dovrebbero essere il più monoclan possibile

se siamo solo noi allora io direi di iniziare a creare una lista da 2400 diciamo monomoulder
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 10:36 am

io per i mulder farei una lista solo picchio a tal proposito metterei queek mozzateste come generale e throt l'immondo per un totale di 440pt di grandi eroi.

in alternativa metterei thanquol e strappaossa che può starci in quanto la guardia del corpo un rattogre
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 11:13 am

io direi che Throt è d'obbligo xD

e magari Skueel a capo di una delle tante squadre moulder
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 1:13 pm

Almeno due pg moulder ci stanno per dare carattere, magari non i due grandi eroi insieme perchè portano via molti punti.

Thanquol non ce lo vedo molto perchè generalmente le sue armate sono un'insieme di truppe di clan diversi comprate da lui. un mono moulder non accetterebbe mai di avere lui come generale e al contrario se non lo facessimo generale sarebbe thanquol a non sopportare di avere qualcuno come capo
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 2:01 am

apro una nuova discussione mono moulder

cmqse mettessimo un veggente a piedi e un signore della guerra cavalca rattogre?

cmq postate le scelte grandi eroi sul nuovo topic così votiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste skaven monoclan fatte dagli utenti Empty
MessaggioTitolo: Re: liste skaven monoclan fatte dagli utenti   liste skaven monoclan fatte dagli utenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
liste skaven monoclan fatte dagli utenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista moulder fatta dagli utenti
» Deluso dagli Skaven
» Liste Skaven 1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: