Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi eldar edizione tiranidi impero elemental silvani codex signore esercito ogri waylander rune warhammer alti stirpe nani mille viverna regole Conti Archaon manuale caos guerrieri guida

 

 Deluso dagli Skaven

Andare in basso 
+9
Dascan
Majin Alucard
Wawwowo
john
tesk
matteo96
ganjalf94
deagle_10
Borishnikov
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:10 pm

Dunque, mi ritrovo a postare questo messagio di sconforto nei confronti degli Skaven. Oggi ho giocato (e perso) l'ennesima partita con i miei Skaven contro i Conti Vampiro di mio fratello. Se per le partite precedenti avevo accettato (più o meno) la sconfitta, a questo giro mi ritrovo letteralmente deluso avendo utilizzato anche unità che mi mancavano fisicamente (unità importanti come abominio e campana). Vi mostro le unità che ho giocato e le loro mosse salienti:

1 Veggente grigio su Campana trainata da un'orda di 60 ratti del clan+capoclan: ho giocato sfruttando i primi turni 1 solo rintocco per poi aumentare progressivamente a 3 rintocchi senza nessun effetto utile (mi sono usciti bonus non utili, niente del calibro di bruciatura tanto per intenderci). Non sono riusciti ad entrare in combattimenti in tempi utili avendo fallito ben due cariche consecutive e sono stati carcati nel quinto turno dopo che era l'unica unità rimasta. L'unica cosa positiva è che al prim oturno sono riuscito a lanciare il tredicesimo incantesimo eliminando i 17 tumuli (+eroe) dell'avversario, incantesimo che ho provato a lanciare (ogni volta con 6 dadi) infruttuosamente ogni turno, insieme ad altri incantesimi anche loro falliti o dispersi.

1 Stregone ingegnere di II livello: provato a lanciare bruciatura e spaccatura ma ha fallito ogni volta

Ruota del del fato: è partita subito finendo nel raggio di carica degli zombie nemici. Nello stesso turno ha subito l'urlo di 3 banshee che gli hanno inflitto ben 3 ferite. Nella fase di combattimento è stata distrutta dal reggimento di zombie.

60 schiavi in orda: hanno avanzato e hanno caricato gli zombie sul fianco che però avevano distrutto gia la ruota. Hanno decimato gli zombie ma sono stati caricat sul retro dai cavalieri neri che ne hanno causato la sconfitta.

20 monaci della peste+capoclan: partiti sul fianco destro sono andati a scontrarsi contro 27 scheletri+banshee. Hanno perso alla risoluzione, sono fuggiti e sono stati annientati.

1 abominio: partito a fianco dei monaci della peste in seguito ad una carica fallita si è piazzato accanto ai monaci che combattevano gli scheletri ed in seguito alla sconfitta dei monaci è fuggito. E' stato caricato dalla macchina mortis avversaria che ne ha causato la perdita alla risoluzione, la fuga e l'annientamento.

1 cannone warp: non ha fatto assolutamente niente. al primo turno ha mosso, al secondo ha sparato un colpo che è risultato corto e debole (tanto da colpire la ruota che non ha subito nessun danno) e al terzo turno è esploso, regalando 150 punti all'avversario.

Io mi chiedo, perché avviene tutto questo? Che cosa sbaglio? Avete consigli su come muovermi con questo esercito di uomini topo (simpaticamente chiamato sgraven, ma che non riesco proprio a capire per quale motivo), oppure devo cambiare esercito(non so, qualcosa tipo uomini bestia)?

Grazie in anticipo e scusate lo sfogo, ma sto rosikando di brutto.

PS. aggiungo una domandina, i ratti evocati dal tredicesimo incantesimo (mi ero galvanizzato troppo alla fase magica del primo turno) quanti punti contano se sconfitti dall'avversario?


Torna in alto Andare in basso
deagle_10
Zombie
Zombie
deagle_10


Maschio
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.01.12

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 6:38 pm

qunto ti capisco,anche io uso gli skaven e con i cannoni bisogna aver fortuna con i dadi
Torna in alto Andare in basso
ganjalf94
Goblin
Goblin
ganjalf94


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 21.08.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:04 pm

solo una cosa ti voglio dire,non sono gli skaven,sei te che hai una sfiga colossale,inoltre hai scelto proprio l'esercito più soggetto a avarie ed esplosioni varie oltre a uno dei piu tecnici dove non puoi dire "vado dritto per dritto" come bretonnia,uominibestia e caos
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 7:43 pm

ganjalf94 ha scritto:
inoltre hai scelto proprio l'esercito più soggetto a avarie ed esplosioni varie oltre a uno dei piu tecnici dove non puoi dire "vado dritto per dritto" come bretonnia,uominibestia e caos

.. ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:21 pm

non sei tu è proprio l esercito che è randomico. si basa molto sulla fortuna. anche un mio amico gioca sgraven e spesso usa 2/4 cannoni warp e spesso li esplodono al primo turno (tu sei stato molto fortunato).

la ruota la usa per sparare contro le unita piu deboli e la usa sul lato in modo da caricare sul lato. tiene sempre un unità da 20 di schiavi vicini per i fulmini (tanto se li perde non causano panico)

l abominio lo usa dritto per dritto e carica sempre le unità piu deboli dell avversario. usa tante piattelle di schiavi da 25 e intruppaci i maghi. avanza poco e spara piu che puoi per dimezzare le unità avversarie. mortai, razzo fatale e cannoni fulmini warp.

questi sono consili su come gioca un mio amico , non dico che devi giocare cosi, ma prendili come spunto per trovare un tuo modo di giocare. Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:41 pm

Che sfortuna, veramente...
Lo stregone che non lancia magie, la ruota del fato fatta a pezzi dagli zombie, i monaci col capoclan battuti dagli scheletri e l'abominio battuto dalla macchina mortis.
Non so proprio cosa dirti...Comunque non dovresti demoralizzarti così secondo me, prima o poi ce la farai a fare risultato si tratta solo di aver pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 11:35 am

L'errore principale a mio avviso è stato usare gli schiavi contro gli zombie. Hai usato un'unità da impantanamento contro un'altra unità da impantanamento.
Torna in alto Andare in basso
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:47 pm

Sicuramente è un errorone, anche perchè non mi ci trovo proprio con "l'impantanamento", non so farlo. Però in fondo non è cambiato molto perché l'unità di zombie e cavalieri comunque non sono intervenuti nei combattimenti se non contro gli schiavi.

Il fatto di giocare 60 schiavi in orda è corretto o è sbagliato? E' meglio giocare più unità minori?
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 3:30 pm

Scusa ma hai dovuto muovere un cannone che ha gittata 60"? O.o
Sicuramente hai avuto molta sfortuna, non ti abbattere succede, soprattutto se un abominio che fa 39485764958464964 attacchi e può spazzare via 15 miniature a botta fra impatto, attacchi e calpestamento, idem la campana e monaci. Io gli stregoni li fare i di 1 livello, e usa anche la sfera d'ottone con agile balzo.
Il cannone warp è come tutti i cannoni o wm ma se "stimi" bene fa danni colossali!
Fidati sei solo stato sfortunato Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 4:07 pm

Borishnikov ha scritto:
Sicuramente è un errorone, anche perchè non mi ci trovo proprio con "l'impantanamento", non so farlo. Però in fondo non è cambiato molto perché l'unità di zombie e cavalieri comunque non sono intervenuti nei combattimenti se non contro gli schiavi.

Il fatto di giocare 60 schiavi in orda è corretto o è sbagliato? E' meglio giocare più unità minori?

Non son un esperto di Skaven ma per me come dimensione va bene.
Torna in alto Andare in basso
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:09 am

Majin Alucard ha scritto:
Scusa ma hai dovuto muovere un cannone che ha gittata 60"? O.o
Sicuramente hai avuto molta sfortuna, non ti abbattere succede, soprattutto se un abominio che fa 39485764958464964 attacchi e può spazzare via 15 miniature a botta fra impatto, attacchi e calpestamento, idem la campana e monaci. Io gli stregoni li fare i di 1 livello, e usa anche la sfera d'ottone con agile balzo.
Il cannone warp è come tutti i cannoni o wm ma se "stimi" bene fa danni colossali!
Fidati sei solo stato sfortunato Smile

Aspetta, che intendi per gittata 60" del cannone? Cioè non devo fare il primo lancio per la distanza ed il secondo per la distanza del rimbalzo? (questo è quello che ho capito dal codex)
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:03 am

Per quanto riguarda le unità di schiavi, 50 o 60 vanno benissimo.

Contro i CV che tino poco ne anno, ti conviene mettere vicino alle unità da sparo quelle da impantanamento (che poi il fronte del cannone non è che sia molto ampio, rispetto a ranghi da 10 schiavi...), quando lui arriva a distanza di carica (per lui, non per te), gli piazzi davanti gli schiavi, costringendolo ad un luungoo giro oppure a caricarteli. nel mentre (e anche dopo) tu gli spari contro il mondo.

Per il cannone fai benissimo a muoverlo sui fianchi, così poi tiri e prendi i ranghi nemici per lungo..., è così che si usa...

Come detto da altri, gli stregoni bastano di 1°, inoltre nelle partite grandi, fai un pensierino su un grande eroe da disciplina (così 7 di base, +3 per i ranghi, eventuale stendardo da battaglia entro 12...e quando scappano?) e un altro dev essere il veggente (anche senza campana, secondo me meglio intrupparlo con un unità di ratti del clan. Per gli altri eroi, un alfiere dello stendardo da battaglia (che ritirare per la rotta, non è male)...il resto e opzionale...

I ratti tendenzialmente sono molto soggetti ad avarie, ecc..., ma combatti queste cose con il numero, e con il fatto (per la disciplina) di porteri sommare i rangi (disciplina 10, determinati, per degli schiavi nudi da 2 punti va benessimo)...

che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 4:43 pm

scusa ma la tua armata non mi sembra settata molto bene contro quello mi pare di aver visto dall'altra parte comunque concordo che i topi sono un po randomici
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 6:45 pm

anche a me capita spesso , sara' per qualche signore della guerra geloso , sara' perche' i veggenti grigi rompono per avere la warpietra in nome del ratto cornuto , sara' per qualche tradimento ( potrebbe essere anche che faccio male le liste , ma meglio nn farlo sapere in giro ... ), ma io vinco raramente cn gli skaven . gioco liste simili alle tue ( solo che alposto della ruota metto 6 rattogri cazzuti e 40 ratti del clan cn la campana che sarebbero pochini ma e il meglio che posso fare per nn proxare ) e per questo ti dico di nn abbatterti : tanto l' importante e divertirsi ( e oh come ti diverti cn gli sgraven ! cannoni che saltano in aria , ruote impazzite che folgorano masse di topastri inutili , di tutto e di piu ... ) e sono certo che con il tempo ,imparando dai tuoi errori ( infatti ora sai che nn farai piu l' orrenda pazzia di mandare schiavi contro zombi e che un abominio se ne frega di 2 topini insulsi x ke e determinato ) e sperimentando nuove tattiche , riuscirai a vincere prima o poi ( io spreo di no , cosi' c' e un rivale in meno ) . Che il ratto cornuto sia con te ( o contro di te , per me e uguale XD )
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 11:16 pm

Borishnikov ha scritto:
Majin Alucard ha scritto:
Scusa ma hai dovuto muovere un cannone che ha gittata 60"? O.o
Sicuramente hai avuto molta sfortuna, non ti abbattere succede, soprattutto se un abominio che fa 39485764958464964 attacchi e può spazzare via 15 miniature a botta fra impatto, attacchi e calpestamento, idem la campana e monaci. Io gli stregoni li fare i di 1 livello, e usa anche la sfera d'ottone con agile balzo.
Il cannone warp è come tutti i cannoni o wm ma se "stimi" bene fa danni colossali!
Fidati sei solo stato sfortunato Deluso dagli Skaven 549507

Aspetta, che intendi per gittata 60" del cannone? Cioè non devo fare il primo lancio per la distanza ed il secondo per la distanza del rimbalzo? (questo è quello che ho capito dal codex)
Il canone ha una gittata base che è 60 se non ricordo male, ora non ho il codex qui... quindi entro quella gittata puoi sparare. Semplicemente spari il primo colpo che è dove cade la palla poi c'è il rimbalzo e dove termina il rimbalzo fa la piattella ( spero di ricordare bene la regola del cannone warp ) quindi tu coplisci prima e dopo Wink la cosa importante è imparare a "stimare". Solitamente si stima a 6" dalle unità e si stima a 10" dal sedere dei mostri così sei praticam sicuro di beccarli sempre, poi se hai sfiga pazienza ma il più delle volte con queste stime prendi sempre Wink
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 8:30 am

Una cosa, ma il cannone degli skaven non tira di una distanza casuale (potrei errare con il vecchio codex...ma non si sa mai!)
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 9:20 am

Il cannone a fulmine warp degli Skaven ha una gittata di 48", l'ho letto ieri sulle FAQ ufficiali. Comunque io ne uso sempre 2, anche perchè una delle tattiche vincenti con gli Skaven è aspettare il nemico mentre lo si bersaglia con fulmini, fiamme ed incantesimi vari. Rimane il fatto che se cominci ad avere una sfiga prolungata è dura vincerla.
Per il 13° incantesimo posso consigliarti di equipaggiare il veggente con la pergamena del potere, che dimezza una volta per partita il costo di un incantesimo, facendo scendere il valore di lancio a 13+, molto più facile da realizzare con 4 o 5 dadi.
La ruota sempre sul lato e vicino a tue unità sacrificabili, farla andare dritta contro un'unità vuol dire per le morte certa, mentre invece se gli fai caricare sul fianco un'unità già ingaggiata dai tuoi clan, la storia cambia.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 10:00 am

Dascan ha scritto:
Una cosa, ma il cannone degli skaven non tira di una distanza casuale (potrei errare con il vecchio codex...ma non si sa mai!)
Non è proprio causale ovvero, tu decidi dove vuoi che cada la palla basta che stia nella gittata dei 48" ( poi con il rimbalzo può anche superare quel valore ) poi i dadi decidono il rimbalzo e la forza ( questa è la parte casuale xD ).
Torna in alto Andare in basso
piccoloroditore
Umano
Umano
piccoloroditore


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 41
Località : lissone
Data d'iscrizione : 21.02.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 4:48 pm

con quella gittata becco praticamente qualsiasi cosa sparo sui miei schiavi che non uso in orda ma 5x8 servono solo ad impantanare non a fare male a quello ci pensano i tre cannoni o il cannone + ruota i venti monaci sono pochi rischiano di scappare poi metterei jezzerail se ha cavallerie o mostri fanno m0lt0 male ed hanno 36 di gittata insomma l'avrei giocata caricami che ti sparo tutto quello che ho, tanto posso sparare sui miei Deluso dagli Skaven 37844 .
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 5:16 pm

Ricordati che per gli Skaven la forza è nel numero, più ranghi e modelli hai, più resisti in CaC e non si sa mai che vinci in risoluzione.
Unità di fanteria irreggimentata di minimo 30 modelli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 6:06 pm

ma proprio perchè è orda è meglio, così risulta determinata (5 da 8 rendono quindi peggiodi 10 da 4, ed inoltre bloccano un magigor numero di nemici con un fronte più largo...è chiaro che non vincono, tranne casi strani...ma determinati con 10 a disciplina e lo stendardo per tipetere...voglio vedere quando scappano...).
Torna in alto Andare in basso
Borishnikov
Zombie
Zombie
Borishnikov


Maschio
Numero di messaggi : 24
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 29.08.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:07 pm

Aeneas ha scritto:
Per il 13° incantesimo posso consigliarti di equipaggiare il veggente con la pergamena del potere, che dimezza una volta per partita il costo di un incantesimo, facendo scendere il valore di lancio a 13+, molto più facile da realizzare con 4 o 5 dadi.

Questo è un ottimo consiglio, però non mi torna una cosa. Sul manuale la Pergamena del Potere è "qualsiasi risultato doppio causerà forza inarrestabile (uso singolo)", ti riferisci ad un altro oggetto?
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 4:59 pm

No semplicemente la pergamena del potere è stata cambiata...trovi la sua spiegazione nelle faq del sito gw ^^
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 5:10 pm

Posso dirti una cosa:solo sfiga. Ti assicuro che quando gioco contro skaven mi sfasciano l'esercito. Basta avere fortuna
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitimeSab Feb 18, 2012 8:48 am

Majin Alucard ha scritto:
No semplicemente la pergamena del potere è stata cambiata...trovi la sua spiegazione nelle faq del sito gw ^^
Esatto, l'effetto della pergamena è stato cambiato da FAQ.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Contenuto sponsorizzato





Deluso dagli Skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: Deluso dagli Skaven   Deluso dagli Skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Deluso dagli Skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» liste skaven monoclan fatte dagli utenti
» Dagli incantesimi falliti alla probabilità
» Lista fatta dagli utenti del caos 2500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: