Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani signore rune Conti stirpe codex ogri eldar manuale Archaon guerrieri nani waylander regole mille viverna impero orchi elemental alti tiranidi guida edizione warhammer esercito caos

 

 Classifica eserciti 40K

Andare in basso 
+10
Grungni
CommissarioLord
karuol97
generale oscuro
Arjak
bobinsky
vez
mazdamundi
Vaster88
Kiba
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:12 pm

in questo caso ribadisco i tau 7 , e chiudo cosi '
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:55 pm

vez ha scritto:
Arjak ha scritto:

i necron per ora anche se nuovi hanno sucato parecchi, spero che escano le combo anche per loro Smile

posso incazzarmi tantissimo?
scusa perché dovrebbero uscire le combo sgrave anche per loro? così arriva il primo bimbo di turno con la lista sgravata copiata da un forum e i pezzi ancora da primerare e piglia per il sedere te che li giochi ancora dal codex vecchio sei li che bestiemi perchè il codex te l'ha fatto quell'imbecille di matt ward e stai cercando di trovare equilibrio in una lista che si adatti a come sei abituato a giocarli!?
poi scusa se ogni esercito che esce è subito caccia allo sgravo perché "ci piace vincere facile" allora è veramente la morte del gioco!

è ricordiamoci che comunque siamo ancora qua dentro a giocare coi pupazzetti mentre fuori piove gnocca...

Eh già ma la mia tipa non sarebbe contenta se mi concentrassi su altra gnocca!XD

riguardo ai necron... hai fatto uno dei più bei discorsi del forum(e nn sono lecchino solo xkè ora sei admin) infa trovo le razze più belle quelle che non facilmente ti concedono la vittoria, come de,orks,tyr e demoni.... Se si parla di competività del singolo codex allora vien naturale sottoporli ad eserciti più sgravati xkè li non entra in gioco l' abilità del giocatore....

riguardo ai sw/ba, caro vaster trovati davanti 12 missili a bersagli differenti 8 autocannonate, 4 laser 2 sacerdoti etc.... poi vedi che ti ricredi
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:11 pm

[quote="Arjak"][quote="vez"]
Arjak ha scritto:

riguardo ai sw/ba, caro vaster trovati davanti 12 missili a bersagli differenti 8 autocannonate, 4 laser 2 sacerdoti etc.... poi vedi che ti ricredi

caro arjak , voglio propio vedere a che ti servono i missili se nn hai tiratori !
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:04 pm

come fai ad ammazzare 15 zanne in cover!! ora lo voglio sapere!! no xkè se pensi che un angelo superi la metà campo penso tu ti stia sbagliando di grosso! i dreddy? no problema, termici a volontà, i preddy? zanne e razor sui fianchi, puf mepippo? sacerdote e plasmate frullino? ancora termici!

Vedi bene di non fraintendermi io non sto offendendo i ba solo che a 1500 metti troppa poca roba per poter sfondare veramente...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:33 pm

Arjak ha scritto:
come fai ad ammazzare 15 zanne in cover!! ora lo voglio sapere!! no xkè se pensi che un angelo superi la metà campo penso tu ti stia sbagliando di grosso! i dreddy? no problema, termici a volontà, i preddy? zanne e razor sui fianchi, puf mepippo? sacerdote e plasmate frullino? ancora termici!

Vedi bene di non fraintendermi io non sto offendendo i ba solo che a 1500 metti troppa poca roba per poter sfondare veramente...

ma io parlo di 1850 , poi nn hai calcolato la compagnia e nn e automatico che ti partono i missili ..., e poi mi basta una pizza ...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:48 pm

ancora sembrate dei bambini u.u cmq BA e lupi sn entrambi eserciti fortissimi, poi arjak tu nn puoi sapere che cosa schieri il nemico in un torneo, alcune volte nn sai proprio che ti varrà in contro, quindi sarebbe "antisportività" spuntare per esempio contro un esercito che sai di affrontare, per esempio metti caso che sai di giocare contro i cavalieri grigi e ti riempi di termici a volontà Wink secondo me sn un pò più versatili i lupi, e anche più tosti per alcune combo con eroi, ma cmq sn eserciti abbastanza simili, per gli eroi potentissimi e truppe toste Ok
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:58 pm

siamo tutti e due sgravi Classifica eserciti 40K - Pagina 2 700340 ( io di piu ... )
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:06 pm

Tornando sui necron , secondo voi i necrocecchini valgono i loro punti o no ?
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:08 pm

Allora se uno non ragiona sulle liste avversarie "comuni" prima di fare le liste direi che sopra il 3° ultimo posto non può arrivare, una lista deve essere programmata x tutto non fatta alla c**o, detto questo vaster io non ti conosco ma sti pur certo che qualcosa ne so' visto che tornei anche ad un certo livello li faccio se tu ritieni che i ba siano superiori ne possiam parlare vi pm litigare(per diciamo una cretinata amichevole) mi sembra proprio stupido! ciao spero abbiate compreso tutto...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:11 pm

Arjak ha scritto:
Allora se uno non ragiona sulle liste avversarie "comuni" prima di fare le liste direi che sopra il 3° ultimo posto non può arrivare, una lista deve essere programmata x tutto non fatta alla c**o, detto questo vaster io non ti conosco ma sti pur certo che qualcosa ne so' visto che tornei anche ad un certo livello li faccio se tu ritieni che i ba siano superiori ne possiam parlare vi pm litigare(per diciamo una cretinata amichevole) mi sembra proprio stupido! ciao spero abbiate compreso tutto...

no problem Classifica eserciti 40K - Pagina 2 700340 , due sgravoni come noi nn devono litigare x kosi' poco !
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:11 pm

karuol97 ha scritto:
ancora sembrate dei bambini u.u cmq BA e lupi sn entrambi eserciti fortissimi, poi arjak tu nn puoi sapere che cosa schieri il nemico in un torneo, alcune volte nn sai proprio che ti varrà in contro, quindi sarebbe "antisportività" spuntare per esempio contro un esercito che sai di affrontare, per esempio metti caso che sai di giocare contro i cavalieri grigi e ti riempi di termici a volontà Wink secondo me sn un pò più versatili i lupi, e anche più tosti per alcune combo con eroi, ma cmq sn eserciti abbastanza simili, per gli eroi potentissimi e truppe toste Ok

in realtà in un torneo puoi provare a prevedere ciò che giocheranno gli avversari questo perchè le liste competitive solitamente mantengono determinati "must" e anche perchè il metagame locale indirizza fortemente verso determinati tipi di lista... facendo queste 2 analisi puoi comporre la tua lista in modo tale che abbia risposte al metagame
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:12 pm

karuol97 ha scritto:
ancora sembrate dei bambini u.u

Evitiamo di offendere senza nemmeno conoscere Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:18 pm

dai su stiamo buoni che altrimenti mi tocca lokkare
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:46 pm

Arjak ha scritto:
Vedi bene di non fraintendermi io non sto offendendo i ba solo che a 1500 metti troppa poca roba per poter sfondare veramente...

oohhhh finalmente! i BA infatti diventano seriamente sgravi a punteggi piu alti secondo me! e come ben dice Arjak in 1500p c'è troppa poca roba...

cmq anche secondo me i SW sono leggermente piu sgravi dei BA,e sicuramente restano entrambi due dei piu belli eserciti di sempre!

PS:io ovviamente non posso che preferire i miei cari BA ai quali non farei mai un torto,cmq i SW mi piacciono tantissimo!!! W BA&SW!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 2:58 pm

Kiba modifica la firma utilizzando un linguaggio consono grazie
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 3:25 pm

Thor ha scritto:

in realtà in un torneo puoi provare a prevedere ciò che giocheranno gli avversari questo perchè le liste competitive solitamente mantengono determinati "must" e anche perchè il metagame locale indirizza fortemente verso determinati tipi di lista... facendo queste 2 analisi puoi comporre la tua lista in modo tale che abbia risposte al metagame

lo so questo, ovviamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:28 pm

Thor ha scritto:
dai su stiamo buoni che altrimenti mi tocca lokkare

ok
lasciamo perdere queste banalità su cui stiamo discutendo.....ognuno preferisce l' esercito che vuole
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:48 pm

Thor ha scritto:
in realtà in un torneo puoi provare a prevedere ciò che giocheranno gli avversari questo perchè le liste competitive solitamente mantengono determinati "must" e anche perchè il metagame locale indirizza fortemente verso determinati tipi di lista... facendo queste 2 analisi puoi comporre la tua lista in modo tale che abbia risposte al metagame

vuol dire che addirittura le liste "fotocopia da torneo" cambiano da regione a regione? O sono le stesse anche in america?
scusate l'OT, ma avevo questo dubbio
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:41 pm

Zombs ha scritto:
Thor ha scritto:
in realtà in un torneo puoi provare a prevedere ciò che giocheranno gli avversari questo perchè le liste competitive solitamente mantengono determinati "must" e anche perchè il metagame locale indirizza fortemente verso determinati tipi di lista... facendo queste 2 analisi puoi comporre la tua lista in modo tale che abbia risposte al metagame

vuol dire che addirittura le liste "fotocopia da torneo" cambiano da regione a regione? O sono le stesse anche in america?
scusate l'OT, ma avevo questo dubbio

La base rimane la stessa, a seconda del metagame della zone la perfezioni Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 5:30 pm

Kiba Block ha scritto:
ecco la mia classifica:

1° GK(sgravi e basta,direi sovradivini,visto che sovrumani son gia gli space)

2° GI(tanti regali,sgravate,barbinate,poi se inizia a tirare a ripetizione ti fa passare brutti quarti d'ora) aaaaarrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhh.....mi devo incazzare??? XD XD

3° SW(picchiano bene,tirano bene,poi?)

-----la GI va qui--------

4° BA(sgravi ma meno dei SW,cmq molto forti)

5° Orki(tanti attacchi,zpakkano tutto in cac e sono TROPPI)

6° Tyr(non finiscono mai come i rotoloni regina e anche loro sgravetti)

7° SM(non perfetti ma non normali,sicuramente i piu versatili)

8° DE(gran forza d'impatto nel tiro con armi avvelenate e nel cac con furie e incubi ma poca R e bassissimo TS...)

9° Eldar(ancora molto forti anche se vecchiotti)

10° Templari/Angeli Oscuri(entrambi vecchi ma ne sanno ancora un po)

11° Templari/Angeli Oscuri(idem)

12° SMC(vecchi ma ancora fighi,purtroppo non sono forti)

13° Demoni(un tempo erano piu temuti,adesso non fanno nnt)

14° Sorelle(avranno anche aggiornato il codex ma non vedo molte differenze,se non per il fatto che hanno di forte solo l'Exorcist...)

15° Tau(no comment)

NON classificati i Necron perché sono usciti da poco,non ho ancora il codex,quindi non saprei dove metterli.

criticate pure,secondo me la GI lo merita tutto il 2°posto Classifica eserciti 40K - Pagina 2 549507

tosi cmq continuate a riaprire le stesse discussioni ogni settimana...almeno mettete una motivazione seria.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:47 pm

Premetto che la mia classifica non è solo sul tavolo da gioco ma anche come background e stilistica dei modelli.

1- Angeli Oscuri, il mio capitolo preferito.
2- Angeli Sanguinari, hanno modelli molto dettagliati e sul tavolo sono eccezionali anche se il background mi rattrista un po poverini.
3- Cavalieri Grigi, Sono un po come l' FBI dell' imperium. Arroganti ma efficaci.
4- Necron, hanno un glorioso futuro davanti e non si fermano davanti a nulla.
5- Dark Eldar, i cugini svegli degli eldar XD, quando la situazione si mette male dattela a gambe in un altra dimensione ahah.
6- Demoni del Caos, i veri cattivi di warhammer.
7- Space Marines del Caos, solo quelli di Uron cuore nero.
8- Lupi Siderali, beh... selvaggi e massicci.
9- Space Marine, Ultramarine di Macragge.
10- Magli Imperiali, mi piace la storia del loro leader.

Per favore non usate sigle come GK, BA, alcuni si comprendono ma ci si mette un ora a capire di che si tratta.
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:44 pm

Ultima risposta dom nov 20 2011...questo post ha 2 mesi...è vecchiotto...evita di riaprirlo!
Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti 40K   Classifica eserciti 40K - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica eserciti 40K
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Classifica eserciti
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» Rapporto e classifica GT 2011!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: