Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guida impero silvani esercito ogri eldar manuale regole edizione guerrieri viverna stirpe elemental codex caos signore warhammer mille tiranidi rune alti Archaon orchi Conti nani

 

 demoni o guerrieri??

Andare in basso 
+11
Wawwowo
Liukos
matteo96
Dascan
Abiura
Nemo
dany-greyfox
argo95
Luigi
Zarok
xereus6
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:50 pm

ciao a tutti lol! x natale volevo iniziare un esercito, e essendomi stufato degli skaven (e anche tanto) volevo tornare sui miei primi passi (orde del caos).
conosco abbastanza bene sia demoni che guerrieri, modellsticamente ho preferenze (che non dichiaro).
vorrei vostri consigli su cosa iniziare tra i due caotici Smile qual è quello che se la cava meglio, pro e contro ecc, motivate le risposte Smile

FORZA CAOS Yeah
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:53 pm

Io gioco Guerrieri, ma secondo me ora come ora non c'è partita... Demoni tuttal la vita... Sono davvero troppo forti e i modelli non sono per niente male senza contare che volendo esistono anche quelli della forgeworld che sono davvero spettacolari...

Personalmente fossi al tuo posto sceglierei Demoni!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:10 pm

nonostante io il caos in generale non lo sopporti io ti consiglio di continuare con il ramo del caos di cui disponi il maggior numero di modelli quindi se hai più predoni guerrieri prescelti etc vai con il caos mortale altrimenti giù di demoni. se poi proprio non hai miniature secondo me i guerrieri sono meglio e più divertenti da giocare
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 10:20 pm

demoni ma solo se hai molti soldi da spenderwe in modo di comprare quelli della forge world!

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/GREAT-UNCLEAN-ONE-GREATER-DAEMON-OF-NURGLE.html

questo è un grande immondo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 6:54 am

guarda io da caotico mortale ti dico che entrambi gli eserciti sono praticamente sprovvisti di tiro ma fortissimi in cac, come forza complessiva non saprei per via che i 2 eserciti si assomigliano molto, l'unica cosa dove gli distingue sono i grandi eroi secondo me , nettamente superiori quelli dei demoni..... io consiglio sempre di vedere quello che piace di più, per via che cosi' si giocheranno al massimo. A warhammer non c'è l'esercito migliore o cosa tutto stà nel giocarlo bene ma questo va anche di esperienza acquisita.. quindi in fine sempre da caotico ti dico che sono entrambi divertenti da giocare visto che il bello di warhammer è il corpo a corpo. Wink passiamo hai contro degli eserciti bhe che dire li provochi tu stesso nel campo facendo cappellate Wink , oppure c'è di mezzo la sfortuna immane con il lancio dei dado.....
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 8:30 am

pur odiando il caos in tutte le sue forme io voto i guerrieri, sono decisamente più belli dei demoni
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:12 pm

i guerrieri sn più fighi però x nel tavolo di gioco i demoni rendono molto di più
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:56 pm

Dany, i Demoni hanno quella simpatica scelta rara dei Pirodemoni che qualcosina fanno come unità da tiro... ODIOSI PIRODEMONI! demoni o guerrieri?? 760594
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 4:35 pm

Anche il caos umano dispone di tiro (cannone, armi da lancio per i predoni), certo non molto, ma qualche cosa (chi le sottovaluta si perde un intera fase di gioco!).

Personalmente sono caduto nello stesso dilemma due annetti fa, e ho scelto i guerrieri. Sul tavolo di gioco il sistema di agire è un po diverso. I guerrieri del caos a mio parere sono più incisivi sul campo, ma sono gusti!
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 5:00 pm

io preferisco i demoni Wink
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 11:56 am

vedo che avete tutti pareri molto vari, non c'è una preferenza decisiva xD
e comunque dascan, se un esercito è più incisivo sul campo di battaglia non sono gusti, è un dato di fatto lol!
io sono leggermente più per i demoni, ma non saprei decidere ancora confused
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:09 pm

guarda ti dico quello che penso.
la tua scelta ricade su eserciti che sono entrambi sullo stesso livello e non molto diversi in fondo come stile di gioco. statisticamente i demoni li trovi un poco di più sul podio rispetto al caos mortale. Quindi sulla domanda chi tra i due sono più incisivi mi verrebbe da dire demoni. Però la differenza è davvero minima secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:15 pm

Bhe con i guerrieri puoi schierare il cannone con i simpaticissimi serventi nanetti del caso

Però i demoni sono molto belli da veder dipinti e schierati
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 6:44 pm

Come dice Kiukus la differenza di competitività è minima e mi permetto di dire nulla a mio parere.

La più grande differenza non è l'efficacia ma lo stile di gioco e secondo me i guerrieri sono più vari nelle tattiche e ti danno la possibilità di scegliere tra più truppe con caratteristiche peculiari rispetto ai demoni le cui liste, nel mio personalissimo parere, sono tutte abbastanza simili.
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 2:16 pm

ho scelto i demoni Twisted Evil grazie a tutti dei consigli !!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:39 pm

Di nulla, buon inizio col nuovo esercito!
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 5:13 pm

Ti dò giusto un piccolo consiglio..qnd giocherai l'assetato stai attento al tiro venefico degli scinchi che te lo uccidono in un attimo se il giocatore gioca lizard con feticcio maledetto(le ferite inflitte su quel personaggio raddoppiano).. io ho un amico che li gioca ed è capacissimo di tirarmelo giù in una fase di tiro..cmq buon divertimento demoni o guerrieri?? 816283
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 11:14 am

Secondo me ora come ora l'assetato ha un po' perso in popolarità perchè soffre le stesse problematiche dei draghi
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 1:35 pm

polio ha scritto:
Ti dò giusto un piccolo consiglio..qnd giocherai l'assetato stai attento al tiro venefico degli scinchi che te lo uccidono in un attimo se il giocatore gioca lizard con feticcio maledetto(le ferite inflitte su quel personaggio raddoppiano).. io ho un amico che li gioca ed è capacissimo di tirarmelo giù in una fase di tiro..cmq buon divertimento demoni o guerrieri?? 816283


scusa ma il feticcio maledetto non raddoppia i danni "inflitti dal possessore"? come fanno gli scinhi, che nn possono portare oggetti, a fare ferite multiple all'assetato col feticcio?? :S
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:42 pm

per il feticcio devi nominare un personaggio all'inizio della partita e ogni ferita inflitta contro di lui raddoppia. ora però torniamo IT
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:49 pm

polemica ha scritto:
per il feticcio devi nominare un personaggio all'inizio della partita e ogni ferita inflitta contro di lui raddoppia. ora però torniamo IT
demoni o guerrieri?? 334977 raddoppiano le ferite inflitte a quel personaggio dal possessore del Feticcio... Sarebbe un po' troppo sbroccatella come abilità per un'oggetto da 15 p.ti non credi?


Ultima modifica di Zarok il Sab Dic 24, 2011 4:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:56 pm

cavolo è vero scusate demoni o guerrieri?? 113165
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 4:47 pm

ecco dicevo che sembrava troppo sgravo XD quindi gli scinchi NON possono fare 2 ferite l'uno sulla bestia dell'assetato giusto?
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 5:18 pm

Ecco qua svelato il mistero....
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:23 pm

ahah che babbi, non sorgeva qualche dubbio? xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni o guerrieri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: demoni o guerrieri??   demoni o guerrieri?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demoni o guerrieri??
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Demoni/Guerrieri del Caos
» Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos
» Sauri Guerrieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: