Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito guerrieri caos eldar stirpe orchi tiranidi ogri alti manuale elemental signore silvani codex guida Conti nani rune regole mille warhammer Archaon impero waylander edizione viverna

 

 re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Empty
MessaggioTitolo: re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito   re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 12:27 pm

GRANDI EROI
sommo sacerdote liche
-talismano di difesa
-ierofante
-nehekhara
-generale

EROI
sacerdote liche
-pergamena di dispersione

BASE
3 carri
-musico

3 carri
-musico

20 arceri
-musico

20 arceri

10 arceri

10 cavalieri a cavallo
-musico

SPECIALI
3 cacciatori

3 cacciatori

2 sciami

2 sciami

sfinge
-ruggito

RARE
arca

sono 2000 tondi tondi...che ne pensate? non ho tolto la seconda di
cacciatori perche non mi piace l'idea, li giudico troppo forti, non mi
hanno mai deluso... quindi gli ho lasciati... gli scorpioni come li
giudicate? toglierei volentieri la sfinge per un paio di quelli, e così
facendo ci starebbero altri 10 arceri...
quindi sarebbe un:
-sfinge con ruggito
+2 scorpioni
+10 arceri
sarebbe più competitiva?
non ho mai provato gli scorpioni quindi ditmi voi, li trovo forti per
caricare con loro da dietro, si aggiungono gli sciami, i cacciatori
tirano, gli arceri tirano, i cavalieri deviano le cariche e i carri sui
caricano fianchi...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito   re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 4:57 pm

allora togli gli arcieri a cavallo che fanno parecchio schifo fidati provati e morti inutilmente, gli sciami aumentali due fanno poco se li vuoi giocare, gli scorpioni mi piacciono parecchio ne giocavo due col vecchio codex ma ora i cacciatori sono molto meglio quindi direi che se ti piacciono provali altrimenti lasciali perdere e vai di cacciatori...
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito   re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:19 pm

non sono arceri a cavallo ma la cavalleria pesante, quella con avanguardia... li voglio provare per mandarli sul fianco e bloccare unità pericolose il prima possibile dato che i sepolti non sono sempre molto affidabili...
una decina ho calcolato che durano due fasi di combattimento, contando instabili, il che è fantastico, così non rischio che mi carichi i carri con le unità più grosse...

non bisogna affidarsi troppo sulla fortuna... in questo modo posso portare i carri anche a due se voglio dall'unità che caricherò, tanto resta ferma lei... questo servirebbe a impedire gli unici due punti deboli dei carri:
1° vanno giù se caricati
2° se sbagliano la prima carica sono altamente fottuti

gli sciami hanno lo stesso scopo... ma sono poco affidabili perchè bloccano le unità dal terzo o quarto quindi nel frattempo ci pensano i cavalieri...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito   re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 6:42 pm

fidait che quei cavalieri sopratutto se (cavalleria pesante e non arcieri a cavallo) muiono prima di poter far qualcosa in 10 non resistono due turni fidati; gli sciami in gruppi da due non fanno nnt (costano e non fanno granché) escono e muoiono così anche se non appaiono non servono a nnt, i carri li devi saper usare tu io di solito metto i saprofagi davanti così mi caricano i saprofagi li bloccano e io carico con i carri sul fianco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Empty
MessaggioTitolo: Re: re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito   re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
re dei sepolcri 2000... questa è diversa dal solito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani 2500 diversa dal solito
» Che ne dite allora di questa Skaven da 2000 p.ti?
» Re dei sepolcri 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: