Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri tiranidi elemental guida Archaon stirpe viverna mille esercito eldar impero signore rune manuale Conti silvani waylander caos guerrieri codex alti regole orchi edizione warhammer nani

 

 contro i conti....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DARIO
Umano
Umano
DARIO


Maschio
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.04.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 9:01 pm

allora in settiman dovrei giocare una partita contro i vampiri, io uso gli elfi oscuri, siccome nn ho mai giocato contro questo esercito volevo chiedervi informazioni su di loro e cosa posso utilizzare con gli elfi oscuri per rendergli la vita più diffcile...inoltre che sfere di magia usare, io in genere a 1000 punti utilizzo 2 maghe una di 3 con sapere dell'ombra e pugnale e una di 2 con sapere del fuoco continuo così???

grazie anticipatamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:53 am

Le sfere migliori contro i non morti sono luce (per il bonus ai danni) e morte (per tentare di uccidere il lord vampiro). Però anche ombra e fuoco non sono male per sfoltire le varie orde
Penso che dovrai stare attento ala nuova cavalleria mostruosa volante
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:55 pm

a quanti punti giocate? le sfere sono comunque quelle giustissime contro i vamp
usa il novo codex??
Torna in alto Andare in basso
polio
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polio


Maschio
Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 22.09.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 8:14 pm

Allora stai attento a bunshee e spirito del terrore che strillano e fanno male (spirito fa 8" di gittata 2d6+6 meno la tua D ferite e bunshee 2d6 meno2 mi pare se nn lo hanno cambiato con le nuove regole)...Poi una sfera fuoco ci stà per negare eventuale rigenerazione e poi vai pesanete con morte riducendo caratteristiche o al massiomo se vuoi esagerare un bel sole porpora lanciato inarrestabile.... Poi non so che dirti che non ci ho ancora mai giocato contro con le nuove regole ma di sicuro stai attento alla fanteria volante e a quei ghoul strapompati che in unità da 6 faranno male, non ti concentrare più di tanto che i non morti nn subiscono più tanti danni se il generale muore...
Torna in alto Andare in basso
DARIO
Umano
Umano
DARIO


Maschio
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.04.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 10:41 am

io ho decisom di nn utilizzare le arpie perchè contro i conti mi sembrano inutili...vorri cmq avere informazioni sui conti vampiro...a proposito la partita cmq è a 1000 punti!!!
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 11:15 am

a 1000 punti con la vecchia edizione mi aspetterei una marea di ghoul, e qualcosa per completare. contro i ghoul aimè c'è poco da fare, appena arrivano in cac vanno male, 2 attacchi di base venefici. nemmeno io userei a 1000 punti arpie visto che l'avversario non ha macchine.
se gioca con la nuova edizine è un'incognite perchè giocherà per testare ma a questo punto non mi preocc visto che hai buone possibilità che il tuo avversario non sa sfruttare, come tutti ancora, il suo esercito al 100%.
Torna in alto Andare in basso
DARIO
Umano
Umano
DARIO


Maschio
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.04.11

Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 10:12 am

arpie non ne userò, vanno benen 2 maghe senza il padrone su pegaso, un idra ce la ficco???? a cosa dovrò puntare quando staremo giocando???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - contro i conti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i conti....   Conti - contro i conti.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contro i conti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti Vampiro contro Bretonnia
» Cosa contro i Conti Vampirli ?
» Conti Vampiro contro Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: