Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon esercito impero rune Conti waylander alti silvani codex ogri signore orchi viverna guerrieri eldar regole tiranidi manuale caos elemental nani guida stirpe edizione warhammer mille

 

 prima sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:39 pm

estraggo il coltellaccio , mi volto verso il mio nemico , lancio il mio ruggito di guerra e mi scaglio contro di lui
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:40 pm

Grumlok: quale nemico...quello sul carro (che era sotto le balle)prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 504875 ?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:44 pm

"Ma perché devo andare a cacciarmi in queste situazioni?" Penso mentre sempre più debole tento di uscire dal groviglio di fieno
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:50 pm

afferro qualsiasi cosa sia uscita dal carro e gli punto addosso il coltellaccio mostrandogli le zanne :- Tu prova a fare imboscata eh ? Ma io lotta per 2 anni come mercenario io troppo furbo ! - e gli ruggisco in faccia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 8:54 am

Vi dico cosa è successo giusto per dirvelo...quando volete rispondete pure (prima keriann, poi grumlok (per ovvi motivi di...peso)

grumlok: il pover uomo e talmente terrorizzato mentre gli sbraiti bava e urla in faccia, che sviene su se stesso...restando mollemente steso a terra...

Keriann: mentre cerchi di cuscire da sotto il groviglio di fieno, afferri qualche cosapoco più avanti...sembra abbastanza solido... (l'aria manca)

che fate?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:40 pm

Mi afferro al "qualcosa di solido" cercando di fare forza sulle braccia per uscire evitando di sforzare la gamba ferita
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:46 pm

scuoto l'uomo svenuto e poi dato che non da segni di vita lo scaglio giù dal carro e mi guardo intorno , non vedendo nulla di pericoloso rimetto a posto il coltellaccio e vado ad aiutare il mezzelfo a uscire da sotto la balla di fieno
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:52 pm

Keriann: annaspandop con le mani riesci ad afferrare qualche cosa che sporge dalle balle di fieno e ti tiri su...rendendoti conto che di sei aiutato con una delle zanne di grumlol, e che ora ti trovi si e no a 7 o 8 pollici dal suo volto "amichevole"

Grumlok: non fai in tempo ad arrivare dal mezzelfo e chinarti per aiutarlo, che questo si tira fuori aiutandosi facendo presa sulel tue robuste zanne...

Nel mentre l'uomo si riprende e vi osserva, poi vede il lupo, il carro e il resto e dice "ono, e adesso come faccio a rimettere il carro a posto...non è che potreste aiutarmi?"...probabilmente il suo tono è così perchè è ancora troppo sconvolto per riconoscere qualcuno...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:55 pm

Appena mi rendo conto di quello che ho fatto mollo la presa e dico con espressione sconvolta "scusa! non pensavo ci fossi tu li sopra!"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:58 pm

Il contadini "il mio carro...il mio povero fiano...potreste aiutarmi signori?" ice riferito a tutti e due...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:00 pm

afferro il mezzelfo per il collo e gli ringhio in faccia e lo butto via :- Provaci ancora e tue orecchie adorneranno mia collana ! - poi mi volto verso l'uomo :- Ricompensa ? -
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:02 pm

"Come volevasi dimostrare,andava tutto relativamente bene e sono riuscito ad offenderlo" Dopo essermi rialzato e appoggiato ad una parete del fosso dico "Conciato come sono al massimo posso chiedervi un passaggio..."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:07 pm

Grumlok: il contadino ti guarda, poi prende una bisaccia e ti dice "be...ho solo un po di cibo nella mia sacca, ma sarà lieto di dividerlo con voi se mi tirate fuori il carro...

Keriann: ti sei ripreso decentemente, e ti rendi conto che il mulo si è un po avvicinato, ma è sempre spaventato...

che fate?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:09 pm

"Qualcosa di utile arrivo a farla" Mi avvicino lentamente al mulo memore dei suoi calci e tento di calmarlo
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:14 pm

guardo il contadino :- Cibo ? Mmm ... Tu da tutto cibo o io non aiuta -
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:15 pm

Keriann: ti avvicini al mulo, piegando le ginocchia, pronto a schivare un eventule calcio. Poi gli prendi una corda che pende dal morzo e lo tiri delicatamente verso il carro, sino a che il mulo non cerca di pestarti un piede costringendoti a montare in sella per calmarlo. Con un bel po di fatica sussurrandogli parole dolci all'orecchio riesci a tranquillizzare l'animale, che poi si fa condurre docile docile verso il carro...

grumlok: il condadino ti passa tutto il sacco con il cibo mentre keriann arriva da voi.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:17 pm

prendo il cibo e dico :- Spostati - prendo il carro e lo rimetto a posto
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:21 pm

Appena arrivato smonto cautamente e dico "se volete rilegarlo al carro si è calmato"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:26 pm

Grumlok: sebbene tu sappia di essere forte, quando afferri la pesante fiancata e sposti di puro fisico il carro, il fieno e il condadino dal fosso sulla strada, ti stupisci di te stesso...quei mesi di miniera devono averti irrubustito.

Il condadino vi ringrazia, prende il cavallo, lo attacca ai giochi, poi dice:

"grazie mille dell'aiuto, io sono Fiddies, un fattore di Forra Verde, purtroppo vedo che andiamo in direzioni opposte, ma (stringendovi la mano) in fondo ci si incontra sempre no?...addio amici!" detto questo si allontana, mentre voi riprendete il viaggio (grumlok con la sua sacca di grano e keriann con il forcone in mano...nessuno ha fatto caso al fatto che fosse rimasto per terra...e meglio che lasciarlo li in balia dei briganti..."

“state camminando sulla strada…e come si sa, gli incontri li fa chi viaggia…, quando leggermente scostata dalla strada vedete una piccola sagoma scura che si dimena…avvicinandovi vedete che cè una marmotta o un furetto, non distinguete, bloccata in una piccola tagliola, che guaisce spaventata, che fate?”
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:30 pm

io mi osservo i muscoli delle braccia e sorrido compiaciuto , poi mi volto verso il mezzelfo :- Orecchie a punta andiamo ! Arena attende ! - e mi rimetto in marcia
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:31 pm

grumlok: effettivamente i tuoi muscoli si sono molto sviluppati, ma uno che guarda sempre avanti come se non se ne era accorto..è tanto che non prendi a pugni un nemico e che quindi i tuoi muscoli vadano avanti a te...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:34 pm

torno un attimo indietro , il guaire dell'esserino non è fastidioso ... di più ! Scruto l'animaletto , che animale è di preciso ?
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:36 pm

grumlok: mentre ti avvicini e lo osservi, con il sole negli occhi, ti proteggi con una mano...sembra un bassotto...certo, ti sembra proprio un basotto..
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:36 pm

"Il cacciatore avrà speso del tempo a creare la tagliola e anche lui deve mangiare" Penso continuando a seguire l'orco senza liberare la marmotta/furetto
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:38 pm

gli sferro un calcio alla mascella per zittirlo e proseguo il cammino , tutte queste inutili deviazioni e perdite di tempo mi stanno rendendo davvero furibondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prima sessione campagna di Dascan   prima sessione campagna di Dascan - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Seconda sessione campagna di Dascan
» Nuovi sviluppi (campagna di dascan)
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: